Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 5 settembre 2017
Consiglio questo ventilatore a tutti. Come gia' letto nelle recensioni e' silenziosissimo, ha tre velocita' e quasi quasi puo' sostituire un condizionatore. Insomma nelle giornate di vero caldo mi ha risolto il problema. Molto bello da vedere fa molto arredo. Molto utile la luce centrale. Belle anche le due catenelle che terminano con una medaglietta, forse troppo corte per accendere o spegnere la ventola o la luce ... ma il problema si puo' risolvere allungandole con nastro o altra catenella, oppure acquistando il telecomando. Cmq la ventola si puo' collegare ad un interruttore doppio della camera, un tasto per la luce e un altro per la ventola. Ne ho presi tre..... e li ricomprerei.
il 1 novembre 2017
Ne ho ricevuti 2. Il primo che ho acquistato oscillava anche alla velocità più bassa, a quella alta oscillava pericolosamente.
Il montaggio era stato eseguito attentamente e per capire il motivo delle oscillazioni ho provato a far ruotare lentamente il ventilatore con le mani guardandolo all'altezza delle pale: ho notato che era il motore (dove sono montate le pale) ad oscillare, come se non ruotasse in asse.
Ho contattato il supporto Westinghouse che mi ha suggerito di effettuare un video. Mentre lo facevo, il ventilatore, acceso alla massima velocità, ha cominciato a fare un forte rumore e si è fermato. Era difettoso. Ho chiesto la sotituzione e ho ricevuto il secondo esemplare dopo pochi giorni (Amazon impeccabile).
Prima di montarlo ho fatto ruotare il motore senza pale e con grande sorpresa e delusione ho notato che anche il motore di quest'ultimo ruotava fuori asse. Ho restituito anche il secondo senza nemmeno montarlo.
Non so se è stato un caso che entrambi avessero lo stesso problema, probabilmente era solo un errore di assemblaggio, ma dalla Westinghouse mi aspettavo prodotti perfetti.
il 18 giugno 2017
la tecnologia Westinghouse è molto valida e accurata , i componenti solidi .Il montaggio relativamente facile (occorre una persona sufficentemente abile) il manuale di istallazione veramente accurato , anche quello del telecomando acquistato in aggiunta.
il funzionamento ottimale è pero' sempre alla seconda velocità, forse anche in relazione alla stanza dove lo si installa
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 ottobre 2017
Bellissimo e utilissimo lampadario con pale ... Non solo è arrivato nei tempi stabiliti, ma davvero è bello montato e funziona alla perfezione... in realtà sono andata sul sicuro perché un'amica l'ha comprato qualche mese prima di me... e me ne ha parlato bene.... aveva ragione!
il 18 settembre 2017
Bello, funzionale, corrisponde alla descrizione.
Solo un po' complesso l'assemblaggio.
Pale bi colore, reversibili.
Manca il disegno del caldo freddo sulla linguetta per cambio verso giro delle pale.
il 23 ottobre 2017
L’articolo corrisponde alla descrizione trovata su Amazon solo non avevo capito se fosse compatibile con un telecomando ..lo consiglio
Consiglio però X il sito descrizione più accurata sulle misure dell’articolo e sullo spazio che può coprire
il 25 agosto 2017
Molto bello esteticamente. Montato da un elettricista di professione, oscilla anche a minimo. Cercati in commercio i pesi per bilanciare le eliche, ma non trovati. Praticamente inutilizzato.
il 2 ottobre 2017
Ottimo ventilatore. Silenzioso e molto efficace. Posizionato sopra il letto già a velocità 1 fa il suo lavoro. Io ho aggiunto il telecomando per essere più comodo.
il 28 agosto 2017
Dopo 3 ore di montaggio, scoperto che 2 su 2 dei ventilatori acquistati erano DIFFETTOSI. Abbiamo dovuto anche sostenere le spese dell'elettricista.
DA EVITARE!
il 24 agosto 2017
Ventola molto silenziosa, sembra ben costruita. Un po' lungo il montaggio ma seguendo le istruzioni non è piuttosto facile da installare.