il 5 settembre 2017
Consiglio questo ventilatore a tutti. Come gia' letto nelle recensioni e' silenziosissimo, ha tre velocita' e quasi quasi puo' sostituire un condizionatore. Insomma nelle giornate di vero caldo mi ha risolto il problema. Molto bello da vedere fa molto arredo. Molto utile la luce centrale. Belle anche le due catenelle che terminano con una medaglietta, forse troppo corte per accendere o spegnere la ventola o la luce ... ma il problema si puo' risolvere allungandole con nastro o altra catenella, oppure acquistando il telecomando. Cmq la ventola si puo' collegare ad un interruttore doppio della camera, un tasto per la luce e un altro per la ventola. Ne ho presi tre..... e li ricomprerei.
il 18 giugno 2017
la tecnologia Westinghouse è molto valida e accurata , i componenti solidi .Il montaggio relativamente facile (occorre una persona sufficentemente abile) il manuale di istallazione veramente accurato , anche quello del telecomando acquistato in aggiunta.
il funzionamento ottimale è pero' sempre alla seconda velocità, forse anche in relazione alla stanza dove lo si installa
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 settembre 2017
Bello, funzionale, corrisponde alla descrizione.
Solo un po' complesso l'assemblaggio.
Pale bi colore, reversibili.
Manca il disegno del caldo freddo sulla linguetta per cambio verso giro delle pale.
il 16 luglio 2016
Estetica soddisfatta, un marchio di garanzia. Temevo fossero rumorose e, invece, sono silenziosissime. Prezzo ottimo se ad altre pale viste bei negozi
il 25 agosto 2017
Molto bello esteticamente. Montato da un elettricista di professione, oscilla anche a minimo. Cercati in commercio i pesi per bilanciare le eliche, ma non trovati. Praticamente inutilizzato.
il 28 agosto 2017
Dopo 3 ore di montaggio, scoperto che 2 su 2 dei ventilatori acquistati erano DIFFETTOSI. Abbiamo dovuto anche sostenere le spese dell'elettricista.
DA EVITARE!
il 24 agosto 2017
Ventola molto silenziosa, sembra ben costruita. Un po' lungo il montaggio ma seguendo le istruzioni non è piuttosto facile da installare.
il 18 settembre 2017
Ad un ottimo prezzo mi sono portato a casa un ventilatore da soffitto efficace e silenziosissimo.
Molto bello da vedersi tutto in acciaio e legno.
il 7 settembre 2015
ottimo ventilatore per piccoli ambienti. Il montaggio è semplice e veloce. Qualche problema per trovare la giusta lampadina, ma senza dubbio silenziosissimo! consigliato!
il 26 agosto 2017
Il prodotto è tutto sommato buono anche se con un paio di pecche da segnalare.
Le cose positive:
Bel design, acciaio, perfetto in cucina.
Ventola abbastanza silenziosa.
Regolabile in altezza in fase di montaggio a seconda delle necessità. Io l'ho montato al minimo dell'altezza, tra i 25 e i 30 cm dal soffitto al punto più basso.
Cose negative:
Molto problematico il poco spazio per la lampadina, l'ideale è metterne una corta ma così, a led, non si va oltre i 4Watt (circa 400 lumen).
Ne ho montata una un po' più lunga ottenendo così 800 lumen che però per una cucina sono ancora pochi. Introvabile una lampadina così corta (7.5 cm massimo oltre la filettatura) più potente. Bastava montare il portalampade un po' più indietro...pazienza.
Altro piccolo difetto le istruzioni non proprio stile Ikea, bisogna metterci un po' del proprio.
Inoltre per il montaggio a soffitto va verificato se il tassello in dotazione va bene. Per il mio soffitto ho dovuto comprare dei ganci ad ancora.
Consegna in anticipo di 2 giorni. Pacco in ottimo stato.