il 4 novembre 2017
Ho comprato questo maxi format per risparmiare e ne sono molto contenta: spedizione impeccabile, ben imballato, prodotto buono. Arriva come un blocchetto da raschiare per ottenere il prodotto. Ha un odore molto forte, ma scompare dopo una decina di minuti, soprattutto se lo usate per fare cremine (come faccio io). Penso che idrati di più rispetto al burro di karité raffinato, però vedete bene, l'odore all'inizio è molto forte, se non siete abituati ai prodotti naturali consiglio di prendere il corrispondente raffinato.
il 5 giugno 2017
Ottimo perché idrata senza far venire brufoli: a me l' olio di cocco e altri hanno sempre fatto questo brutto effetto invece questo no. Per questo lo consiglio per il viso. Purtroppo avverto che è molto difficile da stendere se le temperature della stanza non sono alte. Adesso che è estate le stendo con più facilità ma un mese fa non si scioglieva, dovevo ogni volta ammorbidirlo a bagno maria.
il 22 aprile 2014
Ottimo rapporto qualità prezzo! Ammorbidisce la pelle e lenisce le screpolature.
Non praticissimo da spalmare, ma ciò si spiega con la naturalità totale del prodotto.
Lo sto usando in gravidanza con soddisfazione.
il 30 agosto 2017
Trovo buonissimo questo burro di karitè puro, nutre molto la pelle del corpo e del viso senza ungerla e ha un suo odore leggero e naturale. A me piace anche la confezione, il panetto di burro risente della temperatura e con il caldo si ammorbidisce, altrimenti lo si può mettere a bagnomaria o scaldare piccole quantità con le mani. Ora che l'ho scoperto... mai più senza
il 20 agosto 2017
Il prodotto é risultato essere quello che mi aspettavo, arrivato con puntualità. Unica pecca che il burro é un unico blocco inserito in un contenitore di plastica, sicuramente per abbattere i costi, ma a ciò si può tranquillamente ovviare. Il prezzo é la qualità non hanno eguali per cui do 5 stelle piene
il 23 giugno 2016
arrivato nella scatolina un panetto di burro di karitè
effettivamente ha un odore intenso, che però sparisce poco dopo l'applicazione
qualità ottima come sempre, si scioglie facilmente sfregandolo sulla pelle, morbidissimo
il 11 settembre 2017
Effettivamente la scelta del non raffinato aprendo la scatole potrebbe indurvi in errore, in quanto l'odore non è dei migliori, ma vi assicuro che fa a pieno il suo dovere ed usandolo non ha quell' effetto!
il 17 marzo 2014
Uso il burro di karitè ed altri prodotti Naissance x fare la crema corpo i quali sono tra i migliori provati! Poi la convenienza e affidabilità di amazon è una garanzia!
il 25 settembre 2014
lo utilizzo per la preparazione del deodorante naturale e mi sembra un ottimo prodotto; il prodotto in questione non ha profumazioni aggiunte e sembra essere assolutamente naturale, biologico e puro al 100%. Dico "sembra" perché sulla confezione non è riportata la tabella degli ingredienti. Rapporto qualità prezzo eccellente.
il 17 febbraio 2016
Ottimo prodotto, ho capelli ricci, di conseguenza sono molto crespi e si spezzano facilmente. Ho provato il burro di karaté i capelli sono sembrano piú forti e il crespo sembra sparito. Il burro si presenta solido ma basta scaldarlo lievemente, o semplicemente scaldarlo tra le mani, ne basta pochissimo