il 18 agosto 2017
Questo prodotto mi ha soddisfatta molto fin dal primo approccio. Intanto l'odore non è sgradevole anzi direi che lo caratterizza un "profumo" che sa di naturale quindi non è fastidioso almeno per me. L'ho subito provato e direi che lascia la pelle molto idratata anche se l'effetto burro non assorbe con immediatezza anzi...per questo l'ideale è applicarlo sulla pelle la sera dopo la doccia e prima di andare a dormire in modo tale che riesca ad agire sulla pelle rendendola davvero morbida. Ha anche un effetto cicatrizzante sulla pelle. Sto già pensando di fare qualche regalo per l'inverno, sicuramente ben apprezzato per chi è amante dei prodotti naturali!
il 14 luglio 2017
Per me ormai è diventato indispensabile, lo uso ogni giorno e ho risolto il problema della pelle secca sulle gambe. Avevo questo problema da un po e ho voluto provare questo prodotto anche invogliata dalle altre recensioni. Ne sono rimasta pienamente soddisfatta. Un po scomodo il fatto che essendo un panetto duro e l'odore non troppo piacevole se non lo si vuole usare così bisogna avere l'accortezza di scioglierlo in piccole quantità aggiungere qualche goccia di olio essenziale per poterlo poi utilizzare. Se non siete pazienti e volete una crema di facile utilizzo non è adatta a voi
il 17 agosto 2017
Ottimo prodotto, va bene per la pelle del viso, per le gambe e braccia e per ammorbidire i piedi
Senza altre sostanza aggiunte è perfetta!
Io ho acquistato decine forse centinaia di creme ma questa è veramente buona
La consiglio sicuramente perché pur essendo molto grassa non ostruisce i pori ma ammorbidisce la pelle, viene assorbita molto bene
Dimenticavo buon impacco per i capelli sfibrati
il 19 giugno 2017
Buon prodotto. Il burro è grezzo quindi non aspettatevi la solita crema al burro di karitè che trovate nei supermercati, il burro di karitè grezzo come questo rimane molto più compatto di una semplice crema e già dal primo utilizzo noterete che la pelle riprende vigore. Non consiglio il suo utilizzo subito prima di mettersi una camicia o un vestito perché potrebbe lasciare le chiazze nei vestiti. Rapporto qualità prezzo ottimo data la qualità del prodotto che sembra abbastanza buona supportata oltretutto dalla certificazione biologica. Consiglio vivamente l'acquisto del prodotto.
il 5 giugno 2017
Ottimo perché idrata senza far venire brufoli: a me l' olio di cocco e altri hanno sempre fatto questo brutto effetto invece questo no. Per questo lo consiglio per il viso. Purtroppo avverto che è molto difficile da stendere se le temperature della stanza non sono alte. Adesso che è estate le stendo con più facilità ma un mese fa non si scioglieva, dovevo ogni volta ammorbidirlo a bagno maria.
il 22 aprile 2014
Ottimo rapporto qualità prezzo! Ammorbidisce la pelle e lenisce le screpolature.
Non praticissimo da spalmare, ma ciò si spiega con la naturalità totale del prodotto.
Lo sto usando in gravidanza con soddisfazione.
il 30 agosto 2017
Trovo buonissimo questo burro di karitè puro, nutre molto la pelle del corpo e del viso senza ungerla e ha un suo odore leggero e naturale. A me piace anche la confezione, il panetto di burro risente della temperatura e con il caldo si ammorbidisce, altrimenti lo si può mettere a bagnomaria o scaldare piccole quantità con le mani. Ora che l'ho scoperto... mai più senza
il 22 giugno 2017
Non son rimasta soddisfatta della qualità del prodotto, comparando con altri burri di karitè, sempre ordinati da Amazon.
In particolare, l'odore è particolarmente sgradevole. Altri che ho provato avevano un odore più neutro.
Il prodotto arriva in confezione tonda, ma all'interno c'è una specie di "saponetta" di burro di karitè che balla nella confezione.
il 20 agosto 2017
Il prodotto é risultato essere quello che mi aspettavo, arrivato con puntualità. Unica pecca che il burro é un unico blocco inserito in un contenitore di plastica, sicuramente per abbattere i costi, ma a ciò si può tranquillamente ovviare. Il prezzo é la qualità non hanno eguali per cui do 5 stelle piene
il 23 giugno 2016
arrivato nella scatolina un panetto di burro di karitè
effettivamente ha un odore intenso, che però sparisce poco dopo l'applicazione
qualità ottima come sempre, si scioglie facilmente sfregandolo sulla pelle, morbidissimo