Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

Burro Di Cacao Raffinato - 100% puro e naturale - 500g

il 16 febbraio 2016
A causa di allergie e dermatiti, mi sto orientando verso questo tipo di prodotti, puri e senza altri elementi aggiuntivi. Il burro di cacao ha proprietà estremamente emollienti e noto un miglioramento, soprattutto per quanto riguarda la pelle secca con tendenza a spaccarsi. Questo prodotto ha una profumazione leggera di cacao, quasi impercettibile. Si presenta in uno stato molto solido, come una saponetta, e il calore delle mani ci mette un po' prima di sciogliere adeguatamente il burro, per questo motivo non è d'immediato utilizzo. Io ne prelevo alcune scaglie per poi scioglierle a bagnomaria, in questo modo diventa un liquido tiepido che si assorbe abbastanza facilmente. Non mi lancio nella creazione di cosmetici fai da te, mi va bene così per l'utilizzo domestico e ne traggo beneficio.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 24 giugno 2017
Mystic Moments è proprio una marca favolosa, il burro sa solo vagamente di cioccolato, ed è vero che in giro ci sono burri che sanno di più di cioccolato, ma costano anche di più, io lo uso per cosmetici casalinghi personali per me ed i miei familiari e lui è un ingrediente principale nelle ricette, perciò ne uso tanto e questo qui di mystic moments è eccellente sia per qualità che costo. Sono veloci anche nella spedizione
il 17 ottobre 2017
La confezione è l'imballo buoni. Non posso dire la stessa cosa del prodotto in quanto il burro in questione aveva delle macchie sulla superficie e risultava secco.
Non posso recensire la qualità del prodotto in quanto non sono stato in grado di testarlo.
Effettuato il reso co relativo rimborso senza alcun intoppo da parte di Amazon.
il 22 novembre 2016
Spedizione Nei tempi non ho avuto ancora occasione di provarlo ma mi sembra un burro buono e naturale ! Qualità prezzo ok ✅
il 9 novembre 2017
Il burro di cacao della stic moments lo trovo fantastico, odore di cacao meraviglioso e la sua consistenza confermano la buona qualità!..... consigliatissimo!!!!!
il 24 luglio 2017
Consiglio questo prodotto perchè veramente fantastico. Ho prodotto dei burrocacao e un deodorante in crema e anche la spedizione e l'imballaggio.
il 21 febbraio 2017
Si presenta molto solido e con qualche crepa, ma è una cosa normale nel caso di prodotto totalmente naturale. L'odore non è dei migliori, ma per me non è un problema perché lo uso insieme ad altri prodotti e agli oli essenziali per fare i cosmetici naturali
il 24 novembre 2016
Il burro di cacao e arrivato nel giorno previsto, solo che aprendolo emanava un cattivissimo odore. Infatti era rancido. Nella superficie macchie gialongolo grigge. non lo consiglio.
il 4 ottobre 2017
Sarà anche un prodotto naturale, ma se non lo sciogli in un pentolino non puoi utilizzarlo talmente è rappreso. Credevo di poterlo utilizzare a modi crema come ho sempre fatto con questo tipo di Burro, ma è impossibile.
il 21 dicembre 2016
Purtroppo il burro era secco, probabilmente era stato tenuto in un ambiente non idoneo alla sua conservazione. Per riuscire a prenderne un po' ho dovuto fare molta fatica e mi sono aiutata con coltelli e attrezzi vari. Una volta scaldato, però, il prodotto era buono.