il 8 febbraio 2018
Cercavo un micro senza fronzoli, economico e che occupasse poco spazio , ma nello stesso tempo che fosse dotato di grill per dorare e cuocere anche con il calore oltre che con le onde. Questo Panasonic da 20 litri (a me sembra però più piccolo ...) ha risposto bene alle attese , non occupando molto spazio ma fornendo le funzioni richieste. I controlli sono analogici e ridotti alla manopola della potenza e a quella del timer (che essendo meccanico ovviamente non può essere molto preciso , quindi nel caso vi servano tempi esatti usate un orologio digitale come cronometro). La linea è squadrata ed essenziale (può piacere o non piacere dipende dai gusti ...).Il colore è il classico bianco lucido da elettrodomestico. Un aspetto scomodo è il tasto di apertura della porta che è molto duro , quindi se si spinge senza tenere fermo il micro con l'altra mano ,tende a scivolare all'indietro. Una delusione totale il manuale , è spesso come un'enciclopedia e pesante altrettanto ma non aspettatevi di trovarci montagne di ricette e consigli , nella maggior parte delle pagine trovate "legalese" per coprirsi da eventuali responsabilità (non toccate questo , non fate quest'altro, questo è bollente etc) insomma è stato scritto più da avvocati che da chef ! Piccole cose comunque ,in sintesi un buon prodotto ad un ottimo prezzo arrivato nei tempi in un imballo perfetto come sempre
il 15 gennaio 2017
Funziona molto bene... bell'oggettino... ma 20 litri dove?

Forno molto piccolo, ci entra appena un piatto. Ho provato a misurare il volume interno... mi escono circa 10 litri.
Quello esterno circa 15 litri.... quindi?
il 27 dicembre 2017
Forno a microonde decisamente basic ed essenziale. Dimensioni compatte, una rotella per la potenza e una per il timer, qualità Panasonic e prezzo contenuto. Per l’utilizzo che ne facciamo (essenzialmente scaldare biberon di latte e poco altri più di rado) è un ottimo prodotto. Un po’ complicato scaldare piccole quantità di alimenti perché il timer, analogico, non è molto preciso ma con un minimo di pratica si ovvia al problema
il 7 gennaio 2018
È piccolo.bianco. semplicissimo da usare. Molto intuitivo. Nella mia cucina Bianca ci sta benissimo e quasi nn si nota. Avendo la zona giorno aperta sul salotto nn volevo si vedessero molto gli elettrodomestici. E così è stato. Mi piace e lo ricomprerei
il 28 luglio 2017
veramente ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, acquistato per il lavoro, non è da meno a marche più famose e più costose... lo riprenderei di corsa
il 16 dicembre 2016
Questo prodotto mi aiuta ogni giorno nella fretta di cucinare in pausa pranzo. Facile da usare e da pulire ha una elevata potenza che fa notevolmente abbassare i tempi in cucina, ho provato addirittura con le patate, ottimo risultato, lo consiglio. Apparecchio robusto e poco ingombrante.
il 7 febbraio 2018
Arrivato nei tempi previsti.
A primo impatto sembra un buon fornetto combinato (la capienza interna non mi sembra proprio di 20 litri).
Il marchio Panasonic lo conoscevo fin da ragazzo, spero non mi deluda giusto adesso.
il 23 settembre 2016
E' un buon forno a microonde che ha le funzioni base di cui si ha bisogno.Ha la funzione scongelamento, la funzione combinata e la funzione grill inoltre è fornito anche di griglia per il grill cosa che altri microonde ad un prezzo maggiore non hanno incluso.Unica cosa è che non ha il tasto per fermare la rotazione del piatto quindi occorre usare teglie tonde della misura del forno altrimenti usando teglie rettangolari si blocca la rotazione e si rischia di rompere l'elettrodomestico. E' un modello con le manopole perciò niente display o cose del genere,adatto a chi ama l'efficacia e la semplicità.
Ottima la consegna da parte del venditore perchè mi è arrivato prima del previsto e ben imballato.
il 29 ottobre 2017
per chi cerca l'oggetto semplice, timer e temperature. un solo BEEP alla fine della cottura
se è vero che quel che non c'è, non si può rompere, questo microonde è l'oggetto perfetto!
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 11 febbraio 2018
semplice ed efficace, lo saccomando, funziona perfettamente senza le complicazioni inutili di modelli piu costosi.
bella estetica, semplice da installare, funzionato sempre bene da un anno