il 28 luglio 2016
Uso questo orologio da circa un mese, usato ultimamente anche al mare. Comunque l'ora rimane sempre precisa, utile la funzione cronometro e della seconda ora impostabile. La fattura è buona anche se tutta plastica. Il cinturino ho letto pareri negativi ma devo dire che è molto resistente, usandolo al mare non ho avuto problemi, vedremo tra qualche mese.
In conclusione non posso che consigliarlo, un buon orologio dal costo adeguato.
il 9 agosto 2017
Il quadrante è ben fatto. Apprezzo molto le cifre grandi e leggibili. Design sportivo gradevole.
Difetti:
a) non ha un vetro antigraffio: tre urti, tre graffi, in una settimana!!!
b) il cinturino assorbe il sudore e va lavato quasi tutti i giorni. Ah, resiste al sapone e all'acqua della doccia!!
E' bello, ma non lo ricomprerei.
il 13 luglio 2016
Spedizione veloce, orologio ok,bellissimo ,anche se avrei preferito il cinturino in gomma. Comunque va bene anche così. A pero' mancano le istruzioni per l'uso! Io lo so rimettere ma se ci fossero state, sarebbe stato meglio. Saluti alla prossima
il 14 giugno 2014
fantastico orologio, quadrante ottimo, comodo il cinturino anche se un po' troppo sono abituato alla chiusura verso l'esterno che verso l'interno.
I tasti si premono che è una bellezza e il quadrante si vede perfettamente in ogni circostanza.
il 3 marzo 2015
Bellissimo orologio ottimo rapporto qualità prezzo, pochissime funzionalità ma giuste quelle necessarie,leggero e non da nessun fastidio al polso visto che la prima volta che utilizzo questo tipo di cinturino.consiglio sicuramente questo orologio
il 6 agosto 2014
Acquistato per un regalo ad un prezzo fantastico: Sector è di per se una garanzia, l'orologio è un pò plasticoso ma fa una gran figura, bello il cinturino regolabile. Amazon puntuale come sempre.
il 1 luglio 2017
Il prodotto risulta leggero e pratico da indossare e non da fastidio anche dopo averlo indossato dopo diverse ore; semplice da regolare e preciso del resto è sempre un Sector. Consigliato
il 10 febbraio 2013
rapporto qualità prezzo semplicemente fenomenale, solita rapidità nella spedizione e accuratezza nella confezione. Prodotto ottimo, io l'ho regalato ed è stato un figurone!
il 21 novembre 2014
Per chi lavora o per attivita' sportive, questo Sector è ideale. Ottimo prezzo, con cinturino in tessuto che non si spezza a differenza di quelli in plastica.
il 6 novembre 2014
l'ho preso come regalo per mio papà, non aspettatevi troppo dall'orologio, però è molto carino e funzionale. Bello il cinturino per chi non si veste sempre elegante dona molto.