il 28 luglio 2016
Uso questo orologio da circa un mese, usato ultimamente anche al mare. Comunque l'ora rimane sempre precisa, utile la funzione cronometro e della seconda ora impostabile. La fattura è buona anche se tutta plastica. Il cinturino ho letto pareri negativi ma devo dire che è molto resistente, usandolo al mare non ho avuto problemi, vedremo tra qualche mese.
In conclusione non posso che consigliarlo, un buon orologio dal costo adeguato.
il 9 agosto 2017
Il quadrante è ben fatto. Apprezzo molto le cifre grandi e leggibili. Design sportivo gradevole.
Difetti:
a) non ha un vetro antigraffio: tre urti, tre graffi, in una settimana!!!
b) il cinturino assorbe il sudore e va lavato quasi tutti i giorni. Ah, resiste al sapone e all'acqua della doccia!!
E' bello, ma non lo ricomprerei.
il 1 luglio 2017
Il prodotto risulta leggero e pratico da indossare e non da fastidio anche dopo averlo indossato dopo diverse ore; semplice da regolare e preciso del resto è sempre un Sector. Consigliato
il 21 febbraio 2017
prodotto arrivato nei tempi previsti.
l'orologio si presenta molto carino, ma soprattutto con il cinturino molto solido se pur di tessuto( premetto che non sono un amante di orologi)però questo ha un cinturino a strappo e non mi da per nulla fastidio al polso, poi indossato fa la sua bella figura.
lo indosso sia con abbigliamento casual che sportivo.
si possono impostare 2 orari in più ha la luce che illumina tutto il quadrante.
profondità 100 metri.
il 19 maggio 2014
l'ho acquistato per un regalo ad un ragazzo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Come al solito arrivato in tempi brevi e in ottime condizioni. Consiglio
il 1 novembre 2017
Orologio molto valido, ce l'ho ormai da 2settimane e devo dire che a me piace molto. È un over size, quindi molto grande al polso, deve piacere il genere. Il cinturino forse potevano progettarlo meglio, io l'ho dovuto un po' accorciare, cmq mi ritengo abbastanza soddisfatto. Amazon poi una garanzia in questo caso
il 16 luglio 2017
Ottimo orologio fantastico e comodo per l'uso quotidiano lo uso tutti i giorni anche per il lavoro. Bisogna abituarsi al cinturino ma per me è comodo
il 3 ottobre 2013
L'ho regalato a mio figlio ed è perfetto: preciso, con tante funzioni, impermeabile, leggero. Mio figlio non lo toglie quasi mai.
il 10 febbraio 2013
rapporto qualità prezzo semplicemente fenomenale, solita rapidità nella spedizione e accuratezza nella confezione. Prodotto ottimo, io l'ho regalato ed è stato un figurone!
il 8 maggio 2014
Orologio di per sè carino, con ampio schermo ben leggibile anche se manca di conto alla rovescia. Ma la cosa peggiore è che il quadrante è collegato al cinturino da una tessuto elastico che dopo appena 2 settimane si è smollato ed ora non rimane ben fisso!
Purtroppo devo sconsigliare questo acquisto.