Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 9 ottobre 2017
Prodotto ricevuto nei tempi stabiliti, ho già due ventilatori Vortice in altre stanze, ma ho comprato questo reversibile per l'inverno in modo da sfruttare al meglio il cambio di aria calda in soggiorno dato dalla stufa a legna, facile da montare e anche le connessioni elettriche spiegate bene dal libretto di istruzioni, molto soddisfatto e consiglio l'acquisto per quelli che vogliono sfruttare al meglio l'aria calda in inverno e il fresco in estate.
il 21 luglio 2017
Ottimo prodotto e una menzione speciale per il venditore, che dopo tre mesi dall'acquisto mi ha sostituito il ventilatore difettoso
il 22 agosto 2017
Comprato il kit completo di telecomando e luce, consegna velocissima.
Ho sbagliato l'acquisto acquistando un ventilatore con pale piccole ma il fornitore mi ha rimborato subito il reso.
Alla 5° velocità si presenta una vibrazione di risonanza con il kit luce ma ho risolto inserendo dei feltri tra la plafoniera e il supporto.
Per il montaggio mi sono avvalso di un elettricista non essendo pratico di impianti elettrici.
Consiglio fornitore e prodotto.
il 19 luglio 2017
avevamo un altro ventilatore da soffitto, ma non si riusciva a regolare e smuoveva l'aria solo sotto. Con questo alla velocità minima si rinfresca tutta la stanza senza fastidio, dormiamo tutta la notte col ventilatore acceso senza problemi
il 26 maggio 2017
Ventilatore a pale molto silenzioso, potente, varie velocita' di funzionamento e inversione del senso di rotazione delle pale (se abbinato ad un telecomando o comando a parete)
il 11 settembre 2017
Per essere un prodotto vortice, mi ha un po' delusa. Istruzioni di montaggio un po' complicate per il fai da te (con aggiunta di luce e telecomando), ma alla fine seguendo esattamente si riesce a montare. Velocità molto ridotta, mi aspettavo molta più potenza, e raggio di azione molto piccolo, poiché L aria di sente soltanto al max un paio di metri dal centro della ventola nonostante sia un 160. Pensavo molto meglio. Esteticamente molto semplice ... non arreda.
il 8 marzo 2017
confezione integra, tempo di consegna veloce, il prodotto rispecchia le caratteristiche descritte.
rapporto prezzo / qualità eccellente
ottimo prodotto se cercate qualcosa di simile lo consiglio
il 17 agosto 2017
Il ventilatore funziona bene e fa il suo dovere ma nonostante sia perfettamente stabile e senza ondeggiamenti ha un rumore fastidioso nelle velocità intermedie, posizioni 3 e 4. Forse il mio apparecchio è risultato difettoso ma me lo tengo così
il 8 settembre 2017
acquistato per mia madre. Montato velocemente e devo dire non si sente per niente e fa molta aria! complimenti, soddisfatto!!
il 8 agosto 2017
conoscevo già il prodotto, questo acquisto è per una nuova stanza, silenzioso che veramente non si sente, di notte è l'ideale muove l'aria senza il problema troppo freddo, io lo trovo più salutare