Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 19 luglio 2017
Come per il ventilatore, anche in questo caso le istruzioni non sono proprio intuitive ma con un po' di attenzione alla fine si capisce come fare. È fondamentale capire subito a quale schema elettrico bisogna fare riferimento perché, uno di seguito all'altro ci sono i diversi schemi con o senza lampada, con o senza interruttore a muro, ecc.
Comunque il telecomando funziona bene anche a una certa distanza dal ventilatore.
Se proprio si vuole trovare una piccola pecca, il doppio segnale acustico che emette ogni volta che si preme un comando ha un volume che poteva essere inferiore. Ma questo credo sia assolutamente soggettivo, infatti mio nonno non è d'accordo!
il 11 agosto 2017
Apparecchio acquistato in concomitanza ad acquisto di Ventilatore VORTICE + lampada, veniamo alla descrizione: materiali di primissima qualità, ergonomico, Il montaggio è abbastanza semplice (io l'ho fatto da solo - bastano conoscenze minime di elettrotecnica) con istruzioni precise multilingua, fenomenali le opzioni di utilizzo ( 5 velocità - luce indipendente, timer aria su x inverno, aria giù x estate ) il sistema ad infrarosso è eccellente da qualsiasi angolazione FUNZIONAAAAAAA, non temo smentite. il prezzo NON è elevato per le prestazioni e la qualità, VIVAMENTE CONSIGLIATO.
come sempre AMAZON si eleva per la celerità, la precisione e la disponibilità -
il 16 agosto 2017
Prodotto acquistato in concomitanza col ventilatore Vortice 61750 Nordik Evolution e il suo sistema di illuminazione. Il sistema ricevitore+telecomando si dimostra decisamente utile, e la custodia porta-telecomando da applicare al muro è estremamente comoda. Rapporto qualità-prezzo ottimo e servizio Amazon eccellente come sempre.
il 4 agosto 2017
Telecomando indispensabile con tutte le regolazioni di velocotà e l'inversione di rotazione ma è fin troppo sensibile in quanto, avendo montato due ventilatori a distanza di 8 metri l'uno dall'altro, faccio fatica a non comandare tutti e due contemporaneamente, anche se i sensori sono direzionati ai lati opposti dei ventialtori
il 12 settembre 2017
Ho acquistato il kit del telecomando a distanza assieme al ventilatore 120cm e al kit per la luce, e sono soddisfatto dell'acquisto. I materiali e il funzionamento sembrano ottimi, l'installazione prevede diverse combinazioni di collegamenti elettrici fra le varie parti ma è tutto dettagliato nelle istruzioni. Il sensore che viene applicato in alto sul ventilatore emette un suono quando si premono i tasti del telecomando; è un suono breve ma si sente bene, comunque non penso darà fastidio (secondo me potevano evitare il suono perlomeno per l'accensione della luce).
il 18 agosto 2017
Il telecomando funziona perfettamente , facile da collegare essendo già precablato e con ottime istruzioni per i vari tipi di collegamenti possibili
Con questo telecomando il mio ventilatore Nordik Evolution funziona perfettamente
E come sempre arrivato perfettamente imballato da Amazon.
Ciao Giorgio
il 12 maggio 2016
Efficiente e silenzioso.
Certo esteticamente non è il massimo ma è il prezzo da pagare contro la calura.
Il prezzo è adeguato alla qualità dell'articolo. Se fosse spiegato che i comandi a parete richiedono una complessa sistemazione dei fili avrei optato
subito al telecomando.
il 23 ottobre 2017
è un prodotto estremamente silenzioso e funzionale.Acquistato con telecomando e lampada è anche abbastanza luminoso.
Le istruzioni per il montaggio non sono tanto semplici, e consiglio un elettricista esperto, come ho fatto.OTTIMO
il 18 luglio 2017
Comodo, relativamente facile da installare, per ora funziona molto bene. Non molto bello esteticamente il "probe" nero che spunta dal corpo del ventilatore, l'avessero fatto bianco sarebbe stato meglio. Buona la consegna Amazon. Nel complesso soddisfatto anche se il costo è elevato rispetto ad altri modelli.
il 24 giugno 2017
Ottimo prodotto serve tantissimo sopratutto a persone anziane il tutto è arrivata nei tempi previsti facile da montare aspetto estetico buono la consiglio a tutti coloro che come me vogliono max confort.