Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 27 ottobre 2016
Il prodotto è ben fatto e le scatole delle capsule sono facili da inserire. Le capsule stanno in ordine e sono facili da prendere, la cosa positiva è che restando nelle scatole le capsule non prendono polvere, la cosa negativa è che il prezzo è un po' eccessivo....
Diversi mesi che l'ho ricevuto e nessun problema.
il 4 settembre 2015
Ottimo prodotto dal design minimal che si adatta a tutti gli arredamenti.
Io l'ho scelto in quanto è uno dei pochi che permette lo stoccaggio delle capsule con la loro confezione, mantenendole così al riparo dalla polvere.
Inoltre evito di riporre le capsule una ad una...
Considerato che è di plastica stampata ritengo il prezzo un po' elevato.
il 2 ottobre 2017
La differenza di questo portacapsule dagli altri, che mi fa dare le cinque stelle, è un motivo banale ma importante....
In pratica l'oggetto in se mostra sempre le confezioni integre, che ci siano o meno dentro delle capsule.
Questo rende il portacapsule carino da vedere.
Immaginate gli altri dove le capsule sono "infilate" in un oggetto di metallo; occorre sempre "riempire" le capsule se no non fa bella figura l'oggetto "svuotato"....questo invece rimane sempre della stessa forma....e quando finisce una scatola la si sostituisce con una nuova
il 22 febbraio 2017
occupa molto meno spazio di quello rotondo buona accessibilità alle capsule così sono sempre a portata di mano e nn ci si confonde con il dec...anche senza occhiali :-)
il 15 maggio 2017
Oggetto molto bello, semplice e una volta riempito con gli astucci delle capsule è anche bello a vedersi!
In poco spazio permette di tenere 40 capsule in maniera ordinata ed è anche facile la presa delle stesse.
Consigliato!
il 29 gennaio 2017
Buon prodotto di buona fattura e design elegante, comodo per riporre in ordine le capsule, in più non prendono la polvere. Pero' a mio parere anche se in sconto il prezzo è un po' alto.
il 30 aprile 2017
Prodotto fatto bene , ottima plastica comodo per tenere 40 capsule a portata di mano ed al riparo dalla polvere . L'unico difetto è il prezzo , mi sembra un po' alto ma tutto sommato c'è di peggio. Consigliato
il 30 marzo 2017
ho regalato questo porta capsule a mia madre poichè quello vecchio si era rotto.
Occupa pochissimo spazio ed è veramente bello esteticamente.
Ottimo prodotto e rapporto qualità/prezzo.
il 14 maggio 2017
Ottimo portacapsule, in plastica di qualità. Buono il prezzo, considerato che quelli che vendono nei negozi nespresso non costano meno di trenta euro.
il 27 settembre 2017
Molto pratico e gradevole, alcune difficoltà per inserire il blister nei primi giorni ma è solo questione di pratica.
La basetta è pochi mm più larga per cui non è possiible appernderlo o posizionionarlo filo muro.