il 27 ottobre 2016
Il prodotto è ben fatto e le scatole delle capsule sono facili da inserire. Le capsule stanno in ordine e sono facili da prendere, la cosa positiva è che restando nelle scatole le capsule non prendono polvere, la cosa negativa è che il prezzo è un po' eccessivo....
Diversi mesi che l'ho ricevuto e nessun problema.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 2 ottobre 2017
La differenza di questo portacapsule dagli altri, che mi fa dare le cinque stelle, è un motivo banale ma importante....
In pratica l'oggetto in se mostra sempre le confezioni integre, che ci siano o meno dentro delle capsule.
Questo rende il portacapsule carino da vedere.
Immaginate gli altri dove le capsule sono "infilate" in un oggetto di metallo; occorre sempre "riempire" le capsule se no non fa bella figura l'oggetto "svuotato"....questo invece rimane sempre della stessa forma....e quando finisce una scatola la si sostituisce con una nuova
il 18 febbraio 2018
Porta cialde intelligente xche lasci le capsule nella sua confezione oroginale , leggerone comptto non sfigura... lo preferisco a quelli in acciaio dove devi infilare dentro le cialde e restano esposte...
il 15 maggio 2017
Oggetto molto bello, semplice e una volta riempito con gli astucci delle capsule è anche bello a vedersi!
In poco spazio permette di tenere 40 capsule in maniera ordinata ed è anche facile la presa delle stesse.
Consigliato!
il 21 novembre 2017
Aiuta a mantenere in ordine le cialde senza troppo impegno perché non occorre rimuoverle dal contenitore. Arrivato rapidamente. Le cialde possono essere prese facilemente e rinserite da sopra se si è cambiato idea
il 30 gennaio 2017
Neanche porta capsule della Nespresso mi ha soddisfatto così . È esattamente come nella foto ,i cartoncini entrano benissimo e le capsule si sfilano da sotto e si può sceglie che tipo di caffè si desidera . Io ho preso questo a 4 scompartimenti che per me è sufficiente ma ci sono per più scelte. soldi spesi benissimo !!!
il 22 febbraio 2017
occupa molto meno spazio di quello rotondo buona accessibilità alle capsule così sono sempre a portata di mano e nn ci si confonde con il dec...anche senza occhiali :-)
il 22 luglio 2016
Davvero soddisfatta dell'acquisto. Spedizione veloce. Il prodotto è esattamente come in foto. Ha il fondo antiscivolo e peso adeguato a sostenere i 4 tubi Nespresso che si incastrano perfettamente al suo interno. Le capsule si estraggono con estrema facilità. Un prodotto ben studiato.
il 24 febbraio 2018
Perfetto! Molto simile all’originale. Visto che già solo le scatole della Nespresso sono di “design”, non serviva altro che un comodo portacialde per valorizzarlo.
Questo è già il secondo pezzo che acquisto per regalarlo a mia madre.
Sta perfettamente in equilibrio e occupa poco spazio, oltre a non far prendere polvere alle cialde come succede con altri prodotti.
Lo consiglio.
il 14 ottobre 2016
Molto soddisfatto dell'acquisto, accanto alla mia macchinetta Pixie sta benissimo. Lo immaginavo leggermente più piccolo, ma alla fine è bello e di aspetto solido.
Pagato il giusto, è sicuramente un acquisto consigliato!