Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 19 giugno 2016
Ottimo prodotto, consegna veloce e puntuale. Unica pecca,la GARANZIA non è firmata ne' timbrata quindi non ha alcun valore. I 2 anni di garanzia sono così persi. Per il resto ok.
il 19 settembre 2015
Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ha una estetica gradevole ed è resistente nell'uso sportivo non estremo. Consigliato, acquisto valido.
il 21 novembre 2013
sono soddisfatto del prodotto per le sue caratteristiche tenciche, ma avrei preferito più acciaio e meno plastica come ti aspetti da un sector.
il 29 maggio 2014
Più che sodisfatto , il tutto è arrivato in 5 giorni (tramite Poste Italiane) al apertura era quello che mi aspettavo ,visto e toccato in precedenza in negozio reale ad un prezzo superiore 95.00 € , tra laltro nella targhetta allegata al'orologio anche qui il prezzo era quello, niente da aggiungere ,più che sodisfatto.
il 15 maggio 2017
Il discorso è molto semplice. Dipende da cosa vuole da un orologio. Se l'importante è che vada bene, sia alla moda, magari per fare bella figura allora è un orologio da 5 stelle.
In termini relativi quindi.
Se uno vuole qualcosa in più invece si rende conto di avere un orologio con materiali molto economici, leggerino, senza infamia e senza lode.
In definitiva se proprio vi piace prendetelo, ma se volete qualcosa in più magari aggiungete euro e "investite" soldi su Seiko, citizen, in primis. Ma anche Casio.
il 22 ottobre 2014
Arrivato ieri mattina, purtroppo con un giorno di ritardo (avevo chiesto la spedizione "in un giorno lavorativo" in quanto dovevo regalarlo a mio zio che compiva gli anni il martedì seguente); ma come sempre, amazon, con estrema cortesia mi ha rimborsato gli otto euro di spedizione espressa che non c'é stata, dal prezzo complessivo e ha fatto in modo che mi fosse recapitato al massimo per martedì mattina.
Ad ogni mio quesito hanno risposto con sollecitudine e gentilezza estrema, richiamandomi nell'immediato.
L'orologio è molto leggero, di colore antracite più che nero, scatola originale e imballaggio perfetto. Sportivo ed elegante fa una bellisssima figura appena indossato.
Questo è il mio secondo acquisto dopo la reflex Canon, e confermo la convenienza degli acquisti tramite amazon per rapporto qualità prezzo assistenza e serietà! :-D
il 8 marzo 2017
L'orologio è arrivato in tempi molto brevi! Impacchettato molto bene.
L'orologio si presenta molto bene! Io l'ho regalato, e penso di aver fatto una bellissima figura! Sono molto soddisfatto dell'acquisto!
il 10 ottobre 2014
Il Sector No Limits Expander 90 descritto dalle foto rappresenta un buon compromesso tra qualità Sector e prezzo non esagerato per un crono, meno di 70 euro.
La qualità dell'orologio si vede subito una volta indossato, il cinturino nero in materiale sintetico aderisce bene al polso e conferisce leggerezza estrema all'orologio stesso.
Per quanto riguarda i materiali di cui è composto, bisogna tener conto che è ben diverso dai classici Sector in acciaio o titanio indistruttibili, ma comunque questo esemplare, non sminuisce sicuramente il confronto con i suoi fratelli più grandi.
L'articolo infine, è arrivato in appena un giorno dall'acquisto. Great Amazon!!
il 28 novembre 2013
sono rimasto molto contento del prodotto prezzo qualita' l'unica cosa negativa il datario che non essendo a numeri non si legge bene la data del giorno del giorno.
il 15 dicembre 2014
Cercavo un orologio sportivo e credo di aver fatto un buon affare con questo Sector Expander 90. Il prodotto è leggero ed estremamente confortevole da portare. Da tenere presente il fatto che in buona parte è fatto di materiale plastico e quindi non proprio indistruttibile, ma a un prezzo del genere non credo si possa avere di più. Consegna super rapida come sempre.