il 10 ottobre 2014
Il Sector No Limits Expander 90 descritto dalle foto rappresenta un buon compromesso tra qualità Sector e prezzo non esagerato per un crono, meno di 70 euro.
La qualità dell'orologio si vede subito una volta indossato, il cinturino nero in materiale sintetico aderisce bene al polso e conferisce leggerezza estrema all'orologio stesso.
Per quanto riguarda i materiali di cui è composto, bisogna tener conto che è ben diverso dai classici Sector in acciaio o titanio indistruttibili, ma comunque questo esemplare, non sminuisce sicuramente il confronto con i suoi fratelli più grandi.
L'articolo infine, è arrivato in appena un giorno dall'acquisto. Great Amazon!!
il 22 ottobre 2014
Arrivato ieri mattina, purtroppo con un giorno di ritardo (avevo chiesto la spedizione "in un giorno lavorativo" in quanto dovevo regalarlo a mio zio che compiva gli anni il martedì seguente); ma come sempre, amazon, con estrema cortesia mi ha rimborsato gli otto euro di spedizione espressa che non c'é stata, dal prezzo complessivo e ha fatto in modo che mi fosse recapitato al massimo per martedì mattina.
Ad ogni mio quesito hanno risposto con sollecitudine e gentilezza estrema, richiamandomi nell'immediato.
L'orologio è molto leggero, di colore antracite più che nero, scatola originale e imballaggio perfetto. Sportivo ed elegante fa una bellisssima figura appena indossato.
Questo è il mio secondo acquisto dopo la reflex Canon, e confermo la convenienza degli acquisti tramite amazon per rapporto qualità prezzo assistenza e serietà! :-D
il 15 dicembre 2014
Cercavo un orologio sportivo e credo di aver fatto un buon affare con questo Sector Expander 90. Il prodotto è leggero ed estremamente confortevole da portare. Da tenere presente il fatto che in buona parte è fatto di materiale plastico e quindi non proprio indistruttibile, ma a un prezzo del genere non credo si possa avere di più. Consegna super rapida come sempre.
il 8 marzo 2017
L'orologio è arrivato in tempi molto brevi! Impacchettato molto bene.
L'orologio si presenta molto bene! Io l'ho regalato, e penso di aver fatto una bellissima figura! Sono molto soddisfatto dell'acquisto!
il 6 novembre 2015
Orologio molto bello dal vero, con il quadrante più grande di quanto credessi.
Preso a un prezzo molto competitivo (79 su un listino di 130)
il 20 febbraio 2015
cinturino bello e resistente. Pagato 30 euro in meno che in negozio sector. Orologio di aspetto sportivo. Da acquistare sicuramente
il 15 gennaio 2016
Orologio al di sopra a delle mie aspettative!!! Davvero molto bello e adatto a tutti i giorni. Consigliato a tutti!
il 9 giugno 2015
Tutto perfetto , Spedizione rapidissima con prime, Bellissimo orologio , ottimo il rapporto prezzo/qualia . Sono molto soddisfatto. Da consigliare.
il 3 agosto 2016
bellissimo orologio arrivato nei tempi previsti acquistato per fare un regalo soddisfattissima consiglierei il prodotto ben fatto e esteticamente molto bella anche la confezione
il 13 agosto 2015
veramente bello, ottimo rapporto qualità prezzo, sono un po scontento per il cinturino perchè non rientra nei miei gusti ma nel complesso è molto bello