il 18 settembre 2017
Buon prodotto con una finitura e assemblaggio corretti. alloggiano ribs di buone dimensioni, usato diverse volte con una buona cottura.
il 22 giugno 2016
L'ho usato per preparare le costine di maiale con un Weber Master Touch ed è stato eccellente. Si lava in lavastoviglie. Speriamo nella durata.
il 27 giugno 2016
L'idea è buona e fa il suo dovere ma ho trovato qualche difficoltà nel togliere poi le RIBS una volta cotte. Probabilmente inserendole in obliquo rende la rimozione leggermente complicata. Potendo tornare indietro sceglierei un prodotto con l'inserimento in verticale. Per questo il mio voto è 4 stelle e non 5. Devo dire che c'è un notevole risparmio di spazio sulla griglia
il 4 maggio 2016
Per il servizio di Amazon la consegna rapida.
Prezzo adeguato per un prodotto ben costruito, preso per le costine di maiale ma lo utilizzo anche per il pollo.
Dimensioni giuste sia per il forno che per la lavastoviglie.
il 29 maggio 2016
accessorio con dimensioni corrette per il mio dancook 1400 può cuocere una ventina di costolette (4 per fila) funziona correttamente nessun appunto da fare vedremo la durata nel tempo.
consigliato