Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 16 ottobre 2017
Ho comprato questo prodotto in quanto da molto tempo cercavo qualcosa per sostituire il passa-verdure manuale.
devo dire che il prodotto si presente bene. Il packaging e' semplice, il colore arancione da quel tocco di modernita' al prodotto tanto da renderlo gradevole anche 'esposto' in caso non si abbia, come me, spazio per riporlo.

Al primo utilizzo ho trovato un po' difficile abituarmi all'idea di dover star li' tutto il tempo con il dito a schiacciare il tasto di avvio. e' proprio per questo che non do il voto massimo, ma il fatto che faccia il suo lavoro in breve tempo ha compensato il rischio di tendinite.

Certo, se si vogliono passare 10 chili di verdure risulta scomodo, ma per un utilizzo normale e' molto comodo.
il 26 maggio 2016
il passapomodoro motorizzato è davvero comodo.
non ho dato 5 stelle per via dell'ingombro. se non disponeste di molto spazio in cucina diventerebbe problematico riporlo.
il 6 ottobre 2017
Sconsigliato se si vuole usare per fare la passata di pomodoro anche se i pomodori sono già bolliti. Lo avevo comprato per quello.
il 14 dicembre 2017
Molto buono, il precedente lo abbiamo utilizzato per molti anni ed era il modello vecchio ma quasi uguale..... peccato che il motore fischi un po' come del resto quasi tutti i piccoli motori di elettrodomestici di adesso. Consigliato
il 15 novembre 2017
Sembra funzionare bene. L ho regalato a mia madre e ne è felicissima. Proprio come quello che troviamo in negozio, solo con il prezzo piu conveniente.
il 11 agosto 2017
prodotto valido buona compattezza buon materiale funzionalita' nelle aspettative.consiglabile.lo utilizzo da poco tempo ma quello che ho fatto mi ha soddisfatto
il 17 agosto 2017
Lento e a dirla tutta la lama dovrebbe essere modificata: troppo alta per poter passare bene tutto. Ho avuto seri problemi passando i pomodori
il 15 settembre 2017
Ottimo utensile per cucina molto usato per passare pomodori verdure molto funzionale ci risparmia fatica e tempo facile da usare e pulire
il 24 marzo 2017
OTTIMO PER PASSARE VERDURE COMPOSTE E MARMELLATE DI TUTTI I TIPI SOPRATTUTTO DI MORE DOVE I SEMI SONO UN VERO PROBLEMA - SE USATE QUESTO VI STANCATE MENO E OTTENETE GLI STESSI RISULTATI DI QUELLO MANUALE E QUANDO SI ROMPE LO GETTATE VIA...........
il 24 marzo 2016
UN ELETTRODOMESTICO UTILE E PRATICO: CONSENTE DI PASSARE LE VERDURE,PER MINESTRE O ALTRO, CONSERVANDONE PERO' INTEGRALMENTE SAPORE E CONSISTENZA.
CONSEGNA PUNTUALE