Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 23 novembre 2016
Faccio sempre due cicli di cure per capelli/unghie all'anno e questo prodotto lo sto usando per la prima volta, perchè caldamente raccomandato dal mio parrucchiere. Mi sto trovando bene, sono già al secondo mese di cura e non mi da nessun problema di controindicazioni.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 ottobre 2017
Come tutti gli integratori anche questo va assunto per almeno 3 mesi, niente di diverso dal mio bionike che adopero ormai da qualche anno. Un normale integratore.
il 8 novembre 2017
Questo integratore già preso per i capelli a una durata di tre mesi è buono buon rapporto qualita prezzo consigliato lo ricomprerò grazie amazon