il 19 febbraio 2017
Non cè molto da dire per un forno a microonde di tipo base. L'ho acquistato essenzialmente per rispondere ai bisogni di una cucina da single..poche funzioni, tasti rapidi per scaldare velocemente, funzioni preimpostate molto basilari, scongelamento rapido, e cosa da non sottovalutare nel mio caso, ottimo display con orologio.
Il forno a microonde è un elettrodomestico da cucina in cui la cottura del cibo è dovuta soprattutto all'effetto riscaldante
Fa quello che promette e ci stiamo trovando benissimo
review imagereview imagereview image
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 febbraio 2018
Confrontandolo con vari modelli della stessa fascia di prezzo questo microonde era quello che più faceva al caso mio, ovvero con maniglia sullo sportello e non con tasto, colore bianco, facilità di utilizzo, dimensioni (soprattutto profondità ) contenute, non troppo complicato, presenza del Grill, prezzo contenuto e rapidità della spedizione visto che ne avevo urgente bisogno causa rottura del vecchio microonde. Tutte caratteristiche rispettate a pieno. Unica dritta da dare a chi si appresta a prenderlo è quella di tenere in considerazione che la griglia di aerazione di questo fornetto è alla sua sinistra guardandolo frontalmente, quindi è consigliabile tenere quella parte staccata da pareti per consentire una ventilazione ottimale. Comunque a chi ha le mie stesse esigenze e ne fa un uso non intensivo ma lo isa per riscaldare qualche piatto la colazione, per scongelare e qualche volta rosolare un po il pane lo CONSIGLIO.
review imagereview imagereview image
il 7 dicembre 2017
Trovo molto utile la funzione dei menù automatici (popcorn, patate al forno, pizza fredda, verdura congelata, bevande e piatti.)Principalmente lo uso per scongelare e riscaldare le pietanze e lo fa bene. Presente anche l'orologio digitale. Undici livelli di potenza del forno. Soddisfatto dell'acquisto. Unica cosa, ultimato l'utilizzo del forno bisogna chiudere lo sportello altrimenti la luce del microonde non si spegne. Comunque lo consiglio.
il 2 gennaio 2017
Ho acquistato questo forno per i miei genitori. Funziona bene e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Abbastanza silenzioso, è dotato di diverse funzioni ed è abbastanza facile, anche se non immediatamente intuitivo, anche per persone di una certa età.
il 24 novembre 2017
Forno a microonde eccezionale
Cuoce in modo ottimale ,non ha prodotto cattivi odori alla prima accensione. Ha menù predefiniti per cuocere determinati cibi e si adatta anche alle cucine moderne ! La maniglia è resistenze
4 stelle solo per la spedizione perché nonostante Amazon prime il prodotto è arrivato dopo il tempo previsto
il 29 gennaio 2018
Arrivato preciso e puntuale, forse un po’ complicato nell’utilizzo di tutte le funzioni in quanto nel libretto di istruzioni non ci sono guide o tabelle per tempi di cottura o scongelamento ma solo un esempio per ogni funzionalità
ATTENZIONE non vengono espressi i watt ma solo la potenza quindi non ci si basa con un max di 750w o più ma da P10 in giù.
In ogni caso non male un microonde come tanti altri
il 17 febbraio 2016
Molto carino , ottimo il prezzo , consegna perfetta , avrei dato il voto più alto se non ci fosse stato un piedino un po' rientrante a causa della lamiera sottostante leggermente deformata probabilmente dalla fabbrica e quindi il forno appoggiato sul piano "dondola".
Risolto con un feltrino per mobili !
il 20 dicembre 2017
Devo ancora provare il microonde perchè l'ho acquistato come regalo per Natale, ma l'imballo era completamente assente.
Le etichette Amazon ed ups sono state attaccate direttamente sulla scatola originale e per toglierle ovviamente si è un po' rovinata la scatola per via delle colle poste sulle etichette.
Sono molto scontenta per come Amazon ha gestito questa spedizione ed è la prima volta che mi capita.
il 21 febbraio 2016
È proprio una grandezza che cercavo: piccolo apparecchio che si può inserire nel mio minuscolo appartamento. Però è funzionale e ha tante programmi di cottura + grill.