Toys Scopri Books Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Il forno a microonde è un elettrodomestico da cucina in cui la cottura del cibo è dovuta soprattutto all'effetto riscaldante
Fa quello che promette e ci stiamo trovando benissimo
review image review image review image
il 3 ottobre 2017
Per ora ottimo prodotto. La luce interna è rumorosa quando accesa, come è rumoroso il fornetto durante l'utilizzo. Il grill ci mette un po' a scaldarsi ma funziona bene. Esteticamente carino e il marchio Sharp è una garanzia. Forse 5 bip sono troppi allo scadere del timer.
il 4 ottobre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo peccato che manchi la possibilità di avere un tasto rapido che incrementi di 30 secondi, lo fa di 1 minuto ogni pressione, molte volte è comodo per riscaldare piccole quantità di pietanze.Comunque fa bene il suo lavoro.
il 11 ottobre 2017
Buon prodotto... Funzionale. Ha tutte le caratteristiche di un normale microonde. Speriamo che duri nel tempo. Buon rapporto qualità/prezzo.
Consigliato.
il 12 ottobre 2017
Quasi perfetto... Secondo me un po' bassino rispetto ad altri da 20 lt ma un ottimo compromesso tra prezzo e qualità.
il 6 gennaio 2017
Comprato per sostituire nella 2a casa il "vecchio" forno a M.O.che dopo quasi vent'anni di onorato servizio ha deciso di lasciarci... . Le dimensioni interne - parliamo del resto di un 20 litri - sono piuttosto ridotte ma più che sufficienti per le nostre esigenze.Usato intensamente durante le vacanze natalizie si è rivelato perfettamente adeguato alle aspettative ed i comandi sono talmente intuitivi da rendere quasi superflua la lettura del manuale d'uso. In definitiva, considerando il prezzo, mi sento di assegnare il massimo punteggio anche in considerazione del consueto, impeccabile, servizio AMAZON
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 novembre 2015
Fa il suo dovere, avrei preferito che l'interno fosse più ampio ma a quel prezzo sono tutti così. Non mi piacciono molto i pulsanti, hanno una pellicola semi-trasparente che si graffia facilmente e rimane il segno, non so se è rimovibile.

Per il resto tutto ok, consigliato se lo trovate sugli 80€.
il 13 novembre 2016
Il forno funziona bene ed i programmi preimostati sono molto comodi, l'unico difetto é che il beep che emette ogni volta che si premono i tasti e quando finisce un programma di cottura (4beep) sono molto alti e non sono regolabili. Se il forno viene usato la notte diventa si fa sentire. Tutto sommato ottimo rapporto qualità/prezzo
il 1 gennaio 2017
L'ho scelto fra molti altri offerti su Amazon. L'ho regalato a mia nipote per Natale. E' pratico, robusto, ha ottime funzionalita' e fa la sua bella figura in cucina. Nei centri commerciali l'ho trovato a 20/30 € di più. Come solito, ottimi i tempi di consegna di Amazon nonostante le feste.
il 5 marzo 2017
Ottimo fornetto, con diversi programmi per la cottura display digitale e di facile uso, lo consiglio per chi in cucina lo vuole adoperare, sharp poi è una garanzia di marchio eccellente