il 30 marzo 2016
Borsa essenziale ma, a mio avviso, molto ben strutturata. 3 scomparti così definiti:spaziosa tascona sul davanti con chiusura in velcro, scomparto centrale adatto a contenere pc portatile o documenti voluminosi, tasca sul retro a soffietto (2 scomparti + taschine interne) con cerniera, davvero molto capiente ( tracolla inclusa). Buon rapporto qualità prezzo per chi cerca un prodotto senza troppe pretese ma che permetta di trasportare una buona quantità di strumenti di lavoro senza troppa fatica.
A mio avviso il manico trolley sembra un po' delicato ma sta mostrando una buona resistenza agli urti e ai grossi carichi.
il 19 dicembre 2016
FRANCAMENTE LE ASPETTATIVE ERANO ALTRE SCONSIGLIO IL PRODOTTO ALLE PERSONE ALTE IO CHE SONO BASSA A VOLTE FACCIO FATICA ALTRO DIFETTO E' CHE RIEMPENDOLO TROPPO IN AVANTI IL PRODOTTO NON E' IN EQUILIBRIO E CADE NOTA POSITIVA SI PUO' DIVIDERE IN DUE DIVENTANDO BORSA ED E' CAPIENTE
il 24 marzo 2014
Leggera, economica, discreta. Non possiede quelle dimensioni e quell'aspetto da valigia che hanno altre borse-trolley, ma, per un uso quotidiano, mantiene un aspetto da cartella, tanto più che la si può tenere anche con i manici o con la tracolla.

Da verificare però la robustezza con l'uso, messa alla prova anche dal fondo delle vie centrali delle nostre città sempre dissestato anche quando non è antico.

Inutile ribadirlo, servizio, consegna e imballaggio impeccabili
il 25 novembre 2015
L'articolo da me acquistato ha soddisfatto in pieno le mie aspettative. Ho risolto i problemi relativi al portare i libri a scuola senza più gli sforzi effettuati in precedenza.
il 25 dicembre 2015
Trolley molto carino e funzionale. Ovviamente non è il top ma per qualità / prezzo secondo me è da comprare sicuramente.
il 8 giugno 2017
pratico trolley porta pc a anche utile come valigetta 24 ore. la consiglio a chi cerca un prodotto pratico e smart.
il 2 agosto 2015
It suits my needs since I wanted something waterproof and not too big as the others, for the price, it's convenient.
il 28 aprile 2017
Buon prodotto. Leggero e compatto. Poco capiente la tasca sul reltro, che è divisa in due sezioni: comodo per trasportare computer e pochi altri documenti, non libri voluminosi.
il 11 luglio 2016
Non pesante, discreta, adatta allo scopo, dipende dalla durata del prodotto, la utilizzerò in ottobre altre cinque parole non rompete
il 6 novembre 2016
Ottimo acquisto e ottimo il rapporto qualita prezzo. Perfetta per portare libri e tablet o pc in citta'. Comoda tracolla in aggiunta.