il 28 novembre 2017
Piccolo ed abbastanza silenzioso (se ben montato!), risulta funzionale allo scopo, pur non essendo uno strumento dall'incredibile potenza aspirante. Si adatta ad un ambiente di dimensioni contenute.
il 19 ottobre 2015
La ventola è rumorosa ma in compenso fa il lavoro per la quale è stata progettata. Spero duri più dei cinque anni della precedente
il 21 novembre 2017
Sono molto soddisfatto del prodotto; ne ho acquistati 3 e funzionano tutti egregiamente. Per chi ha bisogno di evacuare fumi ed umidità vanno benissimo.
il 29 agosto 2017
Ho comprato l'aspiratore in sostituzione del precedente che mi ha lasciato dopo 16 anni di onorato servizio.Non è silenziosissimo ma fa il suo dovere. L'ho sostituito in un attimo. In un bagno di casa non occorre il ben più costoso LL
il 15 novembre 2016
Avevo difficoltà a trovarlo. Tutto bene anzi fa meno rumore di quello esistente sostituito con questo. Arrivato velocissimo neanche un graffio.molto soddisfatto.
il 23 marzo 2017
prezzo nella media per un Vortice ...non si è trattato di un affare ma alla fine va bene cosi'.Buon prodotto
il 27 marzo 2017
molto soddisfatto del prodotto qualità buona e prezzo conveniente arrivato nel tempo previsto lo consiglio fa il suo lavoro e non fa molto rumore
il 26 novembre 2017
Attenzione prenderlo delle dimensioni un po' più piccole rispetto al foro altrimenti come è capitato a me risulta molto rumoroso (ritorno d'aria) per il resto va bebe
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 2 ottobre 2017
Una ventola aspiraodori favolosa! L'ho montata in 20 minuti, funziona che è una bellezza ed è pure silenziosa! Ordinata il venerdì pomeriggio, l'ho ricevuta il sabato mattina (ma come avranno fatto?)
il 9 dicembre 2017
prodotto molto valido e di facile istallazione, nel libretto non menzionata la voce dello spegnimento automatico dopo circa 6 minuti. Se propio si vuole trovare una pecca forse un tantino rumoroso