il 5 dicembre 2016
Ho acquistato questo prodotto in sostituzione dello stesso modello, bhe ovviamente il meglio per chi cerca un prodotto del genere per un ambiente non troppo grande . L'installazione è stata davvero semplice visto che all interno sono fornite le due viti con relativi Fischer.
La spedizione è stata velocissima , e l'imballaggio perfetto.
il 24 agosto 2017
Prodotto non conforme come in foto sullo store di amazon. Manca la mascherina frontale e la ventola è pericolosa ed a vista. a leggere le recensioni anche i Tasselli per il fissaggio. Attenderò notizie dal venditore
il 2 ottobre 2017
Una ventola aspiraodori favolosa! L'ho montata in 20 minuti, funziona che è una bellezza ed è pure silenziosa! Ordinata il venerdì pomeriggio, l'ho ricevuta il sabato mattina (ma come avranno fatto?)
il 21 novembre 2016
Perfetto direi come da quanto risulta sul sito . La ventola fa il suo dovere egregiamente ho notato tra l'altro che mi sembra un po' più silenziosa del modello che ha le alette che si aprono e richiudono .... lo consiglio a chi necessita di un aspiratore per piccolo wc.
Gianni R.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 gennaio 2018
Ho scelto questo articolo dato che in casa alcuni ambienti sono dotati di questo aspiratore.
Nessuna difficoltà per l'installazione avendone installati altri 3 .
le tempistiche di consegna sono state rispettate così come l'accuratezza dell'imballaggio
il 23 marzo 2017
prezzo nella media per un Vortice ...non si è trattato di un affare ma alla fine va bene cosi'.Buon prodotto
il 21 novembre 2017
Sono molto soddisfatto del prodotto; ne ho acquistati 3 e funzionano tutti egregiamente. Per chi ha bisogno di evacuare fumi ed umidità vanno benissimo.
il 19 ottobre 2015
La ventola è rumorosa ma in compenso fa il lavoro per la quale è stata progettata. Spero duri più dei cinque anni della precedente
il 9 febbraio 2018
Qualità prezzo giusta, prodotto conforme alla descrizione, niente da aggiungere, funziona bene ed è silenzioso, spesso me lo scordo acceso
il 27 marzo 2017
molto soddisfatto del prodotto qualità buona e prezzo conveniente arrivato nel tempo previsto lo consiglio fa il suo lavoro e non fa molto rumore