Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 9 marzo 2017
Perfetto aspiratore, ottimo rapporto qualità-prezzo. Dopo 15 anni di onorevole servizio il suo predecessore (che aveva anche il temporizzatore) è stato pensionato. Piccolo trapianto del timer elettronico su quello nuovo e tutto è tornato come prima !!! Ricomprerei.
il 19 ottobre 2015
La ventola è rumorosa ma in compenso fa il lavoro per la quale è stata progettata. Spero duri più dei cinque anni della precedente
il 29 agosto 2017
Ho comprato l'aspiratore in sostituzione del precedente che mi ha lasciato dopo 16 anni di onorato servizio.Non è silenziosissimo ma fa il suo dovere. L'ho sostituito in un attimo. In un bagno di casa non occorre il ben più costoso LL
il 15 novembre 2016
Avevo difficoltà a trovarlo. Tutto bene anzi fa meno rumore di quello esistente sostituito con questo. Arrivato velocissimo neanche un graffio.molto soddisfatto.
il 23 marzo 2017
prezzo nella media per un Vortice ...non si è trattato di un affare ma alla fine va bene cosi'.Buon prodotto
il 27 marzo 2017
molto soddisfatto del prodotto qualità buona e prezzo conveniente arrivato nel tempo previsto lo consiglio fa il suo lavoro e non fa molto rumore
il 2 ottobre 2017
Una ventola aspiraodori favolosa! L'ho montata in 20 minuti, funziona che è una bellezza ed è pure silenziosa! Ordinata il venerdì pomeriggio, l'ho ricevuta il sabato mattina (ma come avranno fatto?)
il 15 giugno 2017
Ho preso l'aspiratore vortice per i due bagni perché sono economici, funzionali e di facile installazione.
Ottimo prodotto, lo consiglio.
il 10 maggio 2017
buon prodotto arrivato nei termini stabiliti.
istruzioni anche in italiano. nel pacco sono inclusi tasselli e viti.
bisogna solo procurarsi del filo elettrico tripolare ed una spina.
montaggio senza problemi.
Ovviamente, appena arrivato,non mi è possibile attestarne la durata....
lo consiglio.
il 29 marzo 2016
... ma è nuovo !!!
arrivato in men che non si dica ed esattamente come ce lo si poteva aspettare.
Provare per credere !!!