I PRIMI 500 RECENSORIil 26 settembre 2017
Innanzitutto occorre specificare che la potenza è di 130 W e non 1300 come dichiarato nella presentazione.Le plstiche con cui è costruito sono di medio bassa qualità però non posso dire che funzioni male. Diciamo che svolge il suo dovere. non ho ancora provato con uso un po' intensivo a vedere il risultato . Per ora ho solo passato 10 kg di pomodori e non ci sono stati problemi.
il 18 settembre 2017
Purtroppo come mi aspettavo, il prodotto non è dei migliori.
Volevo un macchinario che tritasse il pomodoro per renderlo denso..invece lo rende troppo liquido, nonostante ci siano 3 maglie diverse.
A me serviva per il pomodoro da mettere sulla pizza, quindi per le salse di pomodoro va benissimo!
il 11 ottobre 2017
L’ho usato tre volte. L’ho trovato molto utile finchè ha funzionato. Essendo quasi interamente in plastica, col pomodoro caldo (non bollente) si è deformato qualche pezzo del cilindro dove alloggia la spirale che trita: ho dovuto buttarlo perché non girava più. Consiglio di spendere quslcosina in più è prendere un prodotto in metallo.
il 1 settembre 2017
Si è rivelato un prodotto poco utile, nella descrizione non era stato evidenziato la modalitià di accensione con il pulsante da tenere premuto.
Poco pratico, qualità scadente. Utensile troppo fragile
il 4 ottobre 2016
Articolo rispondente a quanto descritto, funzionale e pratico. Possiedo un apparecchio in metallo per attività più consistenti,sempre a livello familiare, ma questo nuovo acquisto facilità la preparazione giornaliera di salsa fresca.Veloce e inappuntamenti la spedizione è consegna
il 26 agosto 2016
usato per fare salsa facile da pulire anche in lavastoviglie di facile montaggio non eccessivamente robusto buono per discrete quantità di pomodori tutto sommato buon acquisto
il 18 ottobre 2017
Prodotto equivalente a un giocattolo si è rotto dopo 4 minuti di utilizzo molto fragile non funziona plastica molto sottile
il 5 agosto 2016
Ho aqcuistato questo Passapomodoro xke stanca di quello manuale.un po rumoroso ma svolge perfettamente la sua funzione.consegna veloce. X il momento soddisfatta
il 17 agosto 2017
Apparecchio non adatto a utilizzo prolungato. Dopo un chilo di pomodori passati, si ferma. Cambiato con uno uguale perché pensavo fosse difettoso, stesso problema.
il 15 settembre 2016
Ottimo prodotto e arrivato puntuale. Provato subito ed è sublime. L unica pecca è che schizza mentre fa la passata. Risolto con un coperchio sopra. Lo consiglio a tutti. Amazon è sempre meraviglioso. Complimenti