il 22 settembre 2017
Dopo questi primi mesi siamo molto contenti di questa macchina. Con le capsule Nespresso è perfetta. Consiglio di non provare mai con le capsule compatibili Vergnano: oltre a non fare il caffè fa dei rumori brutti: provata una volta sola e mai più. Un parente mi ha detto che le stesse capsule gli hanno rotto una macchina Nespresso, quindi consiglio di evitarle. Con le altre abbiamo avuto problemi solo con un lotto specifico di Mini Ciok della marca tuttocialde: faceva una cioccolata ogni 2/3. Abbiamo poi provato con un lotto diverso e non abbiamo più riscontrato il problema: penso sia stato solo un lotto fallato di quella marca.
il 30 aprile 2017
Sono deluso dalla Nespresso U. Probabilmente difettosa, la macchina, nonostante I tentativi di regolazione, erogava caffe' molto lunghi e di cattivo sapore. Inoltre perdeva acqua, tanta che solo dopo un paio di caffe' riempiva la vaschetta interna. Macchina evoluta, piena di automatismi elettronici che pero' se non funzionano la rendono, a mio parere e sulla base dell esperienza fatta, inutilizzabile. L' ho dovuta restituire e ringrazio Amazon per l assistenza fornita.
il 9 ottobre 2017
Molto comoda la gestione 'motorizzata' di inserimento ed espulsione delle capsule, ed anche il fatto che segnali quando il contenitore è pieno (diversamente dai modelli a leva, in cui ci se ne accorge solo dopo aver provato invano ad inserire 'quella di troppo'...).
Non va neanche premuto il bottone: si apre lo sportellino, si inserisce la capsula e fa tutto da sé.
Per ora sono molto soddisfatto, speriamo che duri.
il 26 agosto 2017
Ero inizialmente un po' indeciso. Devo dire che il caffe' e' un gusto molto soggettivo e difficilmente valutabile. Personalmente sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto. succesivamente ho comprato un cappuccinatore che affianca la macchina da caffe' al mattino per la colazione della famiglia. il caffe' prodotto da questa macchina e' ottimo. Personalmente sopratutto in ferie mi sono trovato a bere pessimi caffe' in alcuni bar ed ho rimpianto la mia macchina nespresso rimasta a casa.
il 14 gennaio 2017
Approfittando di una promozione, ho rinnovato la mia vecchia macchina Nespresso con questa nuova, bella e comoda da utilizzare. Il prodotto, oltre che esteticamente valida, è un piccolo concentrato di tecnologia, completamente automatica e molto più silenziosa di quella precedente e finora mi ha regalato dei buon caffè espresso. Presa ad un buon prezzo grazie ad Amazon, che me l'ha consegnata integra e nei termini previsti.
il 15 ottobre 2017
ho acquistato questo prodotto su amazon circa un anno e mezzo fa, approfittando di un prezzo promozionale e 90 capsule originali incluse. il prodotto ha un design molto bello e il fatto che il serbatoio possa ruotare consente di posizionarlo comodamente. molto comodo il fatto che eroghi 3 quantitativi di liquido già preimpostati, ma il meccanismo di espulsione capsule automatizzato forse rende il prodotto più soggetto a inceppamenti/rotture. nel mio caso, dopo circa 11 mesi di utilizzo ho dovuto mandarla in assistenza per riparare proprio quel meccanismo che si era rotto. il servizio è stato abbastanza rapido.
tornando indietro, prenderei forse il modello inissia.
il 6 maggio 2017
Ottimo prodotto, semplicissimo da mettere in funzione e da mantenere pulito. La qualità delle capsule Nespresso è indiscutibile; consiglio di provare tutte quelle contenute nella confezione della macchina prima di effettuare il primo ordine; il gusto dei vari tipi di caffè varia molto e conviene prima capire quello che ci piace e quello che invece ci soddisfa di meno.
il 28 settembre 2016
Quello che promette fa: in 20 secondi da spenta è pronta a fare il caffè e
senza doverla tenerla sempre accesa.

Buona l'idea per risparmiare spazio,del serbatoio acqua posteriore che si può spostare/ruotare di 180° fino a farlo passare da dietro a lato della macchinetta.

Tre livelli di dosaggio preimpostati, che possono essere però modificati a piacere

Facile da smontare e rimontare quando si vuole pulirla

Rapporto qualità prezzo 7/10
il 26 settembre 2017
Bella, design semplice e funzionale. si scalda in un attimo, il caffè è buonissimo, sempre nella giusta quantità. Fa anche il caffè molto lungo (un bicchiere) ed è facile da pulire e posizionare grazie al serbatoio che si può orientare.

Packaging chiaro, e istruzioni facilissime da comprendere. Consegna come sempre eccellente
il 12 ottobre 2017
La macchina arrivata prima del previsto, Amazon è sempre impeccabile.
Cosa dire sulla macchina,secondo me krups è una garanzia,ho preferito questa rispetto alla delonghi, secondo me è la migliore in quanto leggendo le ricezioni quelle negative erano riferite soprattutto per la delonghi, questa invece fa caffè caldo anzi dopo il primo lo fa addirittura bollente. L’ ho provata con varie capsule compatibili,quelle delle pellini sono ottimi invece quelle di caffè Borbone non mi sono piaciute in quanto il caffè sembra acqua e anche la capsula e molto diversa rispetto alle originali nespresso.
Sono molto soddisfatta dell’acquisto,macchina molto elegante, funziona benissimo.