il 2 marzo 2017
U e una macchina da caffè concepita per una maggiore praticità quotidiana di utilizzo completamente automatica. Per la preparazione del caffè è sufficiente inserire la capsula e posizionare la tazzina. Chiudendo la finestra scorrevole si attiverà il sistema automatizzato di foratura, estrazione ed espulsione della capsula usata. Basta sceglie la lunghezza del caffè desiderata (lungo, espresso, ristretto) e la macchina fa tutto il resto. Un segnale acustico vi avviserà se l'acqua è finita e se il raccogli cialde è pieno. Con le sue linee semplici e il design modulare U nasconde al suo interno una vera macchina da caffè che non deluderà le aspettative. Consigliata per l'ottimo rapporto qualità-prestazioni-prezzo.
il 17 agosto 2017
Moderna e funzionale macchina nespresso, l'ho provato colle capsule borbone e il risultato è eccezionale. La cosa che bisogna fare e regolare la macchina sul proprio tipo di caffè desiderato. Penso che la macchina sia tarata per il caffè americano (lungo) europeo (espresso) italiano (corto). Io l'ho regolato sul mio gusto siciliano molto corto e corposo e il risultato è stato ottimo.
il 20 ottobre 2017
Dopo 2 macchinette Bialetti, fallimentari.....ho deciso di passare a Nespresso. Per il momento sono soddisfatta, caffè buono, comodo il fatto che basta inserire la cialda e chiudere il coperchio e poi fa tutto da sola, dopo aver preselezionato la lunghezza desiderata. Al termine dell'erogazione non gocciola. Comodo il fatto che il serbatoio può essere posizionato dietro o di fianco alla macchinetta, se uno non ha troppo spazio. Caffè bello caldo anche alla prima erogazione.
il 25 settembre 2017
Macchina molto bella da vedere e molto pratica nel suo utilizzo. Il caffè è molto buono e funziona sia con ciale originali che della concorrenza. Le dimensioni sono contenute e il serbatorio dell'acqua si può spostare da destra a sistra a seconda della preferenza.
Sicuramente un ottimo acquisto.
il 28 ottobre 2017
Avevo provato questa macchina del caffè durante un soggiorno a casa di amici. Ho voluto acquistarla ed il servizio Amazon è stato impeccabile come sempre. La macchina è arrivata imballata perfettamente, in anticipo rispetto alle previsioni e il corriere è stato molto gentile. Inoltre grazie alla promozione ho potuto avere molte capsule di caffè in omaggio per provare le varie miscele Nespresso. Facile da usare, memorizza le tue preferenze, non sporca e fa un caffè eccezionale. Io per abitudine, volendo un caffè bollente, riscaldo la tazzina facendo scorrere prima dell'acqua calda, ma a mia moglie piace anche senza questo "rituale". Per ora mi definisco molto soddisfatto, aspettandomi ovviamente che il prodotto duri nel tempo e non scada in qualità.
il 30 agosto 2017
Arrivata a sostituire un'altra De Longhi dopo anni di onorato servizio non ha deluso le aspettative. Il caffè è buono e si può scegliere la quantità desiderata, la macchina è piccola e compatta quindi ben posizionabile in cucina e ha l'aeroccino per fare il latte con la schiuma. Ottimo acquisto
il 7 aprile 2017
Sono davvero soddisfatto di questa Macchina del caffè Nespresso! Ha un design moderno che sta benissimo in una cucina moderna ma anche classica..il suo punto forte è il caffè, veramente buonissimo! C'è la possibilità di acquistare una vasta gamma di capsule che vanno da un intensità forte a una più delicata! Il caffè viene caldissimo e ti rimanda con la mente all'ottimo caffè che a volte beviamo nei Bar! Consiglio vivamente!
il 6 novembre 2016
Si tratta di un bellissimo prodotto della nespresso automatica, cioè non è necessario togliere la capsula usata ma verrà espulsa nella vaschetta di raccolta sottostante automaticamente, il caffè è ottimo sopratutto se si sceglie quello nespresso.
L'unica pecca è che il primo caffè che si fa è leggermente lungo, ma si tratta di una cosa minima, rimane comunque un'ottima macchina.
il 28 luglio 2017
Splendida macchina per il caffè espresso, con l'abbinamento dello straordinario accessorio monta latte.
Prodotto consigliatissimo per chi adora il cappuccino come al bar, il latte, se parzialmente scremato o intero ed usato ad una temperatura di +4 gradi, esce ricco di schiuma, l'importante è rispettare le quantità riportate nel bricco per il monta latte.
il 4 agosto 2017
Ottima macchina Nespresso. La macchina è automatica, quindi appena chiudete il coperchio dopo aver messo la capsula, parte in automatico il ciclo di erogazione del caffè. Molto facile da configurare la quanti di caffè erogato per le 3 scelte disponibili. Struttura di qualità e materiali buoni