il 5 settembre 2017
Ormai è da tempo che la uso e devo dire che funziona egregiamente. L'unico inconveniente riscontrato e che con molte capsule compatibili ha difficoltà nel forare la capsula ed in questi casi il caffè quasi non esce, a meno di non praticare manualmente qualche forellino sulla capsula prima di inserirla.
Aggiorno la recensione in quanto ho deciso di chiamare l'assistenza per l'inconveniente della parziale foratura di alcune capsule oltre ad un altro problema nel frattempo sopravvenuto, ma dopo la particolare pulizia suggerita telefonicamente la macchina, che ora ha due anni di età, funziona perfettamente.
il 6 febbraio 2017
Fantastico prodotto Krups. Regalato ai miei genitori. Che in un attimo fanno caffè e latte con schiuma senza problemi. Non ingombrante quindi facile da sistemare nelle cucine piccole. Il prezzo in offerta è stato veramente ottimo.

NUOVA NOTA Lo scorso anno lo avevo regalato identico a mia madre, questo l'ho comprato per me ed è sempre fantastico. I nuovi prodotti purtroppo sono sempre molto più ingombranti
il 10 gennaio 2018
Nespresso è una garanzia, ed essendo già possessore di altro modello, non ho esitato ad acquistarne un'altra vista la promozione, riferita la prezzo e ad ulteriore pacchetto di capsule omaggio, che era in corso in quel periodo.
Assolutamente soddisfatto dell'acquisto e non posso far altro che consigliare il prodotto.
Ottimo.
il 6 novembre 2016
Si tratta di un bellissimo prodotto della nespresso automatica, cioè non è necessario togliere la capsula usata ma verrà espulsa nella vaschetta di raccolta sottostante automaticamente, il caffè è ottimo sopratutto se si sceglie quello nespresso.
L'unica pecca è che il primo caffè che si fa è leggermente lungo, ma si tratta di una cosa minima, rimane comunque un'ottima macchina.
il 28 luglio 2017
Splendida macchina per il caffè espresso, con l'abbinamento dello straordinario accessorio monta latte.
Prodotto consigliatissimo per chi adora il cappuccino come al bar, il latte, se parzialmente scremato o intero ed usato ad una temperatura di +4 gradi, esce ricco di schiuma, l'importante è rispettare le quantità riportate nel bricco per il monta latte.
il 13 gennaio 2018
Pacco arrivato velocissimo, in buone condizioni il modello di macchina che devo dire consiglio perché è un'ottima scelta! Tutto automatico è all'avanguardia e ad un prezzo tutto sommato contenuto anche grazie all'offerta delle capsule in omaggio che c'era in questo periodo
il 7 aprile 2017
Pacco arrivato prima dei tempi previsti! Eccellente rapporto qualità prezzo ( comprato in super offerta), ottimo caffè, anche se la possibilità di caffè ristretto eroga comunque abbastanza acqua, per cui chi ama un caffè molto corto è meglio che si orienti su qualcosa d'altro. Non ho riscontrato il problema lamentato da alcuni dell'eccesiva acqua presente nel cassettino raccogli capsule! Ottima anche la promozione che da diritto a 90 ciapsule gratis comprandone 100; l'unica seccatura a questo riguardo è che per accedere a tale offerta si devono acquistare pacchi da 50 capsule allo stesso gusto.
il 17 marzo 2017
E' la seconda macchinetta nespresso che compro di questo modello e ne sono entusiasta. Pratica, occupa pochissimo spazio, ha un'estetica piacevole. è predisposta per 3 lunghezze di caffè che possono però essere programmate secondo il rpoprio gradimento. la consiglio vivamente
il 19 luglio 2017
Più che soddisfacente, nel complesso...Discreto il funzionamento (le macchine più sofisticate della NESPRESSO sono ipersensibili e, a volte, "impazziscono"...pertanto occorre staccare la spina e riaccendere..), ma - nel complesso - finora nessun problema rilevante. Il caffè è ottimo. Una volta scoperte, non se ne può fare più a meno!!
il 15 dicembre 2017
Ho acquistato questa macchinetta scegliendola tra tante opzioni che offre il mercato e mi sto trovando molto bene. E' veloce nell'accensione e il caffè viene ottimo, qualsiasi marca si usi. Data la possibilità di staccare i pezzi principali d'utilizzo, si pulisce molto facilmente. Consiglio l'acquisto per chi vuole gustarsi un'ottimo caffè da casa