Emporio Armani - Renato Orologio

il 12 gennaio 2018
Davvero un bel orologio completo di tutto addirittura mi è arrivata la targhetta col prezzo originale di 349€ Arrivato in una confezione regalo anche essa di Armani fa la sua figura, consigliato a tutti
review imagereview imagereview imagereview image
il 13 gennaio 2018
Questo e' il secondo che compro e' stupendoo e' un pezzo di Gioielleria, cinturino meraviglioso quadrante ben leggibile al polso e' uno spettacolo.
il 16 dicembre 2014
Orologio bellissimo! Molto più bello dal vivo che in foto dove non si nota che il quadrante è un pò nero opaco e un pò nero lucido. Il prezzo batte tutti! Ho risparmiato tantissimo! Il prodotto è originale con tanto di cartellino di autenticità, libretto delle istruzioni e garanzia. Anche la scatola è originale ed è molto bella. Sono molto molto contenta del mio acquisto!
il 13 aprile 2014
Orologio molto bello, confezionato con molta cura e consegnato nei tempi previsti, inoltre il prezzo era molto interessante !!! Il Regalo ideale !!!
il 2 dicembre 2016
Orologio bellissimo e perfetto come regalo..
Prezzo ottimo..
Tutto ok... come descritto e per tutto il contenuto del pacco..
A dir poco... Perfetto..!
il 26 novembre 2014
Ero titubante a spendere cosi tnt online.. Ma mi sono dovuta ricredere!Orologio stupendo! L'ho preso cm regalo x il ragazzo e lo adora! Il quadrante nero é una marcia in piu! Ha tre scatole di Armani.. Una esterna di cartoncino.. Una di cartone piu spessa.. E infine quella meravigliosa che si apre tipo "anello di fidanzamento" *_* Imballaggio perfetto e tempi rapidi! Grazie Amazon! *_*
il 24 marzo 2015
sarei interessata ma vorrei fare una domanda, visto che il prezzo e molto differente dal negozio...ma è originale???grazie in anticipo
il 19 febbraio 2016
il prodotto fa molta scena, è bello e rispecchia quanto descritto, lo consiglio per un regalo, ricevuto puntuale. unica pecca era già messo in funzione e non azionato da me.
il 12 dicembre 2016
Abbiamo notato questo orologio in negozio ma subito l'acquisto è stato bloccato dal prezzo troppo elevato. Abbiamo provato a guardare altri orologi ma non ne abbiamo trovato neanche uno bello almeno la metà di questo, così abbiamo deciso di acquistarlo su amazon ad un prezzo nettamente inferiore di quello del negozio (costato più di 100€ in meno).
Arrivato in una custodia resistente e molto bella (tipo custodia anello di fidanzamento), orologio in ottime condizioni e dal design di gran classe.
Regalato per una laurea.
il 15 febbraio 2016
bellissimo molto meglio della foto, consegna celere due giorni prima del previsto, non ci sono aggettivi per descrivere la bellezza di questo prodotto. eccellente acquisto