il 30 agosto 2017
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti. Così come già descritto da altri utenti, confermo la sensazione di fragilità del prodotto che risulta essere molto plasticoso, il "cristallo" sembra essere molto delicato e quello che credevo metallo è in realtà plastica argentata e si graffia molto facilmente.
L'orologio è arrivato già impostato con la data e il giorno, all'interno della confezione non ho trovato nessun manuale con le istruzioni ma nel retro della scatola erano stampate le indicazioni relative ad ogni pulsante, non ho provato a cambiare le impostazioni ma sembrano abbastanza facili da intuire. Nel complesso, parlando di un SECTOR, un ottimo rapporto qualità prezzo. Essendo un regalo mi riservo di aggiornare la recensione con eventuali segnalazioni da parte del ricevente...
il 19 aprile 2017
Esteticamente molto bello ma pecca in precisione. Ogni settimana devo necessariamente impostarlo sull'ora corretta. Ci sarebbe da capire se sia un problema solo mio.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 novembre 2015
Sicuramente è piuttosto plasticoso, e il rischio di rigarlo in particolare sulla parte argentata c'è...
Pagato poco più di 50 euro capisco non abbia chissà che materiali, ma forse c'erano alternative migliori.
Comunque un bell'orologio
il 31 luglio 2017
Mai arrivato...risulta consegnato il 25 luglio ma chissà a chi!!!il nome che appare non esiste come collega d'ufficio è la seconda volta ke viene recapitato un pacco a persona sbagliata...
il 27 giugno 2014
L'articolo è appena arrivato: confezione perfetta!!! L'ho messo al polso per provarlo e devo dire che sono molto contento!!! stiamo comunque parlando di un sector che, per mia fortuna, ho comprato quando c'era ancora lo sconto!!! Lo consiglio...
il 20 giugno 2016
buon rapporto qualità prezzo, conforme alle descrizioni lette dal sito, confermo il giudizio positivo di altri clienti, comprato per uso sportivo e giornaliero.
il 28 ottobre 2013
Ho comprato questo orologio, dopo anni di Sector, ma con cronografo in acciaio. E' ottimo compromesso per prezzo, peso e funzioni. Bella la possibilità di inserire un altro orario, specialmente quando si è fuori Italia e si vuole sapere in tempo reale l'ora in patria.
Meno bello il display digitale. Ovviamente articolo molto maschile.
il 14 ottobre 2015
ero un po dubbioso sul prenderlo su internet ma mi sono dovuto ricredere. Come da aspettative. c'è stato un po di ritardo nella consegna ma nulla di grave
il 12 luglio 2014
facile da impostare, abbastanza resistente, un solo difetto, il cristallo è delicato e si graffia facilmente, nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo
il 10 dicembre 2015
Pienamente soddisfatto! Orologio molto leggero, ben visibile di notte e piuttosto grande, come piace a me. Estremamente preciso e con funzioni fondamentali facili da usare.