Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 30 agosto 2017
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti. Così come già descritto da altri utenti, confermo la sensazione di fragilità del prodotto che risulta essere molto plasticoso, il "cristallo" sembra essere molto delicato e quello che credevo metallo è in realtà plastica argentata e si graffia molto facilmente.
L'orologio è arrivato già impostato con la data e il giorno, all'interno della confezione non ho trovato nessun manuale con le istruzioni ma nel retro della scatola erano stampate le indicazioni relative ad ogni pulsante, non ho provato a cambiare le impostazioni ma sembrano abbastanza facili da intuire. Nel complesso, parlando di un SECTOR, un ottimo rapporto qualità prezzo. Essendo un regalo mi riservo di aggiornare la recensione con eventuali segnalazioni da parte del ricevente...
il 19 aprile 2017
Esteticamente molto bello ma pecca in precisione. Ogni settimana devo necessariamente impostarlo sull'ora corretta. Ci sarebbe da capire se sia un problema solo mio.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 novembre 2015
Sicuramente è piuttosto plasticoso, e il rischio di rigarlo in particolare sulla parte argentata c'è...
Pagato poco più di 50 euro capisco non abbia chissà che materiali, ma forse c'erano alternative migliori.
Comunque un bell'orologio
il 31 luglio 2017
Mai arrivato...risulta consegnato il 25 luglio ma chissà a chi!!!il nome che appare non esiste come collega d'ufficio è la seconda volta ke viene recapitato un pacco a persona sbagliata...
il 28 ottobre 2013
Ho comprato questo orologio, dopo anni di Sector, ma con cronografo in acciaio. E' ottimo compromesso per prezzo, peso e funzioni. Bella la possibilità di inserire un altro orario, specialmente quando si è fuori Italia e si vuole sapere in tempo reale l'ora in patria.
Meno bello il display digitale. Ovviamente articolo molto maschile.
il 19 aprile 2014
Orologio di buona fattura, molto bello e confortevole data la sua estrema leggerezza.
Rapporto prezzo qualità ottimo.
Spedizione puntuale come sempre.
il 2 agosto 2013
bello in estetica e funzionale in tutte le occasioni, anche elegante. Ottimo il doppio orario quando si viaggia. sveglia e luce ok
il 22 settembre 2013
Bello e poco costoso.
un ottimo acquisto considerando anche che il suo fratello maggiore invece è moolto moolto più costoso.
il 13 novembre 2016
Servizio amazon perfetto: consegnato un giorno prima la data prevista. L'orologio è molto bello ( lo avevo visto dal vivo in una oreficeria) e la foto non rende assolutamente l'idea. Tutto perfetto , unico neo è la regolazione analogica ora con la corona che mi è apparsa un po difficoltosa (forse le mie dita sono grandi). Il prezzo amazon molto concorrenziale (poco più 50 euro)
il 10 settembre 2014
Cercavo un orologio che fosse contemporaneamente analogico e digitale, leggero e sportivo e devo dire che con questo acquisto ho centrato perfettamente l'obbiettivo. Certo per essere un sector è un po' delicato (la parte argentata si è subito graffiata) ma sono soddisfatto. Amazon come sempre perfetta!