il 20 marzo 2018
Mi è capitato tra le mani questo libro e mi ha incuriosito il titolo molto particolare per cui ho iniziato a leggere qualche pagina e devo dire che sono stato preso dalla lettura ed anche perché sorpreso alla semplicità e profondità con cui l'autrice affronta problematiche attuali.. Penso che ne comprerò una copia e lo consiglierò a qualche amico
il 19 aprile 2014
Orologio di buona fattura, molto bello e confortevole data la sua estrema leggerezza.
Rapporto prezzo qualità ottimo.
Spedizione puntuale come sempre.
il 20 giugno 2016
buon rapporto qualità prezzo, conforme alle descrizioni lette dal sito, confermo il giudizio positivo di altri clienti, comprato per uso sportivo e giornaliero.
il 30 agosto 2017
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti. Così come già descritto da altri utenti, confermo la sensazione di fragilità del prodotto che risulta essere molto plasticoso, il "cristallo" sembra essere molto delicato e quello che credevo metallo è in realtà plastica argentata e si graffia molto facilmente.
L'orologio è arrivato già impostato con la data e il giorno, all'interno della confezione non ho trovato nessun manuale con le istruzioni ma nel retro della scatola erano stampate le indicazioni relative ad ogni pulsante, non ho provato a cambiare le impostazioni ma sembrano abbastanza facili da intuire. Nel complesso, parlando di un SECTOR, un ottimo rapporto qualità prezzo. Essendo un regalo mi riservo di aggiornare la recensione con eventuali segnalazioni da parte del ricevente...
il 19 aprile 2017
Esteticamente molto bello ma pecca in precisione. Ogni settimana devo necessariamente impostarlo sull'ora corretta. Ci sarebbe da capire se sia un problema solo mio.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 31 luglio 2017
Mai arrivato...risulta consegnato il 25 luglio ma chissà a chi!!!il nome che appare non esiste come collega d'ufficio è la seconda volta ke viene recapitato un pacco a persona sbagliata...
il 13 novembre 2016
Servizio amazon perfetto: consegnato un giorno prima la data prevista. L'orologio è molto bello ( lo avevo visto dal vivo in una oreficeria) e la foto non rende assolutamente l'idea. Tutto perfetto , unico neo è la regolazione analogica ora con la corona che mi è apparsa un po difficoltosa (forse le mie dita sono grandi). Il prezzo amazon molto concorrenziale (poco più 50 euro)
il 18 novembre 2015
Sicuramente è piuttosto plasticoso, e il rischio di rigarlo in particolare sulla parte argentata c'è...
Pagato poco più di 50 euro capisco non abbia chissà che materiali, ma forse c'erano alternative migliori.
Comunque un bell'orologio
il 10 dicembre 2015
Pienamente soddisfatto! Orologio molto leggero, ben visibile di notte e piuttosto grande, come piace a me. Estremamente preciso e con funzioni fondamentali facili da usare.
il 22 novembre 2015
Ottimo prodotto,bello leggero e di qualità, poi il prezzo è super, è stato un graditissimo regalo ad un ragazzo per un compleanno.