Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 26 settembre 2017
Qualche difettuccio ce l'ha, per esempio il coperchio in alto non e' stampato perfettamente ed e' un po' diffile infilarlo bene nella parte trasparente (e se non lo inserite bene c'e' il rischio che poi con la pressione dell'aria calda salti via, con ovvio disastro se sta uscendo il popcorn), e dalla bocca per il popcorn esce troppa aria calda, a rischio di ustionarsi mentre si regge il contenitore per i popcorn, o di rovinare il contenitore stesso. Pero' e' carino e funziona.
il 5 aprile 2017
funziona benissimo non sporca si pulisce con estrema facilità e soprattutto non vedrò più padelle e padelle sporche di olio perché funziona senza aggiunta di olio quindi il risultato è anche più salutare. ottimo per me che ho a casa mangiatori incalliti di popcorn
il 27 marzo 2017
Ottimo acquisto. Presa tedesca Schuco ma è sufficiente una spina adattatore e il gioco è fatto. In meno di 2 secondi si fanno ottimi popcorn. Le istruzioni scrivono 60 grammi di chicchi da usare ma i primi vengono "sputati" fuori non scoppiati e quindi devi rimetterli nel piccolo contenitore. 4 stelline solo per questo.
il 30 novembre 2017
ho acquistato questa macchina per i pop corn perché mi piacciono molto ma ogni volta farli in padella mi faceva passare la voglia di mangiarli!
Questa macchina fa i pop corn in modo veloce e senza bisogno di aggiungere oli o grassi, e non fa fumo ne odore!
E' vero come ho letto in altre recensioni che non tutti i semi scoppiano ma questo a me succede anche quando li faccio in padella.
La consiglio sicuramente
il 31 luglio 2017
Tanta allegria per serate non solo fra amici ma.anche in famiglia. Acquisto pienamente soddisfacente, è divertentissimo veder venir fuori i popcorn a giuste dosi (60gr).
il 10 agosto 2017
Divertente e ben funzionante! Per le feste di bambini è molto divertente!!! In pochi secondi ottimi poc corn senza aggiunta di olio. I bambini facevano la fila per averli!!!!
il 25 settembre 2017
buona macchina per fare i pop corn! Molto veloce (pochi secondi!) e pratica da usare. Do 4 stelline invece che 5 solo perche quando i pop corn escono tendono a saltare un po ovunque (forse il canale attraverso il quale passano doveva essere un pochino piu lungo) ma comunque soddisfatta
il 18 aprile 2017
Regalato è stato immediatamente utilizzato con somma soddisfazione. Ho potuto vedere il funzionamento e ... assaggiare. Risultato eccellente. I primi utilizzi ha rilasciato in aria un po' di odore di plastica riscaldata che non ha danneggiato i popcorn gustati tal quali, dolci e salati appena sfornati. Consigliabile.
il 26 aprile 2017
E' un ottimo prodotto,. con 60 g circa di mais si ottiene una insalatiera piena di pop corn. Io uso un mais non OMG, ma si puo' usare anche un mais biologico, senza alcuna aggiunta di grassi. La consiglio.
il 26 luglio 2017
Fondamentale compagno domestico! Sforna meravigliosi e caldi pop corn alla velocità della luce. Abbandonate le soluzioni preconfezionate, ora non utilizziamo altro! Impossibile non consigliarlo.