Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

Ardes AR7400 Passapomodoro Professionale in Alluminio Pressofuso Verniciato

il 14 settembre 2017
L'ho acquistato per uso domestico, stanca del passapomodoro precedente. E' un prodotto robusto, facile da montare e da smontare, semplice e veloce da pulire. Non gocciola e quindi non sporca. Sono pienamente soddisfatta dell'acquisto!
il 27 agosto 2017
Prodotto valido. Usato per 40 kg di pomodori. Non ho riscontrato grossi difetti ma ci tengo a dire che viene presentato come alluminio ma i pezzi importanti sono tutti in plastica. Ha comunque fatto bene il suo dovere. Consegna puntuale.
il 13 settembre 2017
Buon prodotto, veloce silenzioso, lo scivolo con il peso ed il calore tende ogni tanto a staccarsi nell'ancoraggio verso l'esterno. Comunque non ho trovato difetti particolari, usato due volte con 35 kg di pomodoro e 40 di pesche.