il 3 aprile 2018
Prodotto di ottima qualità, segnalo che dopo 18 mesi circa dall’acquisto la macchinetta si è rotta ma il servizio di Amazon visto che il prodotto godeva ancora di garanzia è stato impeccabile, e mi hanno dato la possibilità di ottenere gratuitamente una sostituzione.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 13 dicembre 2016
Premetto che metto 4 stelle e non 5 perché la prima che ho ricevuto è arrivata difettosa, ho quindi effettuato la sostituzione e la seconda caffettiera ricevuta per ora funziona benissimo! La caffettiera da due tazze mi piace molto esteticamente per il suo bel design e per il buon materiale e il manico e' abbastanza distanziato dal corpo principale in modo che non si possa bruciare e quindi squagliare col fuoco del fornello. L'utilizzo è ovviamente semplice e anche la sua pulizia, fa' un buonissimo caffè in modo anche veloce e mi escono due tazzine da caffè molto piene! Consigliata.
il 14 aprile 2018
Lagostina è sempr una garanzia! Arrivata nei tempi stabiliti è uguale alla descrizione e alla foto. Perfetta sotto ogni punto di vista! Ormai è la mia caffettiera preferita, dopo un mese di utilizzo è ancora come nuova.
il 12 aprile 2017
Ottima Caffettiera nella totalità...è costruita con materiali ottimi e la cosa che mi ha colpito è la robustezza del manico!!!la consiglio a chi non vuole spendere tantissimi soldi ma vuole comunque una caffettiera di ottima qualità!
il 18 marzo 2018
la caffettiera esteticamente è molto carica e il manico particolare evita di scottarsi quando si toglie dal fuoco! è da una tazza ma vengono fuori due tazze perfette per me e mio marito così si evita di fare la caffettiera più grande dove resta sempre del caffè che magari poi va buttato ... più che consigliata!!!
il 14 aprile 2018
E’ un marchio che non delude mai, quindi come mi aspettavo anche in questo caso non lo ha fatto, anzi, sorpreso delle prestazioni dell’oggetto!
il 15 aprile 2018
La macchinetta del caffè è bella e di ottimo materiale, facile da chiudere e da riaprire. fa un'ottimo caffè. sono soddisfatta
il 12 aprile 2018
Il prodotto è di qualità, ottimi materiali, guarnizione in silicone, la presa è solida e non ci si rischia di scottare, ma la cosa più importante è che il caffè viene buono.
il 31 gennaio 2018
Inizialmente ero scettica, per il prezzo ridotto più che altro, ma alla fine l'ho usata e devo dire che il rapporto qualità prezzo è eccellente. Sobria, piccola ma solida e carina allo stesso tempo.
molto soddisfatta!
il 29 marzo 2018
Funziona perfettamente. Consigliata anche per chi ha la necessità di ricavarne due tazze di caffè. Spedizione veloce. Confezione arrivata integra.