Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 1 dicembre 2016
Caffettiera perfetta, materiali eccellenti. Prezzo molto contenuto. Io compro sempre Bialetti, ma a questo prezzo ho voluto provare. Ne è valsa la pena. La consiglio.
il 19 gennaio 2018
Prodotto assolutamente eccellente, conforme alla descrizione, e devo dire la macchina da caffè funziona molto bene. L'acquisto hai consigliato, come sempre i tempi di Amazon sono ottimi e la spedizione non ho avuto alcun problema. Consigliatissimo
il 15 febbraio 2016
Caffè molto buono, nulla da invidiare alle macchine più costose. Spesizione sempre puntuale e perfetta. La consiglio, ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 17 agosto 2017
Volevo una caffettiera da single e questa lo è. La dose è quella di una tazzina colma. Devo dire che maneggiandola mi sono accorto della buona fattezza e dei materiali con la quale è fatta e la consiglio in quanto cliente soddisfatto, anche per il confezionamento e la spedizione. Sicuramente originale.
il 30 luglio 2016
Ottimo acquisto per gli amanti del caffè! :)
La caffettiera costa meno che nei negozi e supermercati,
ovviamente ricordatevi di fare 2 o 3 caffè di prova per rodarla, dopo di che potrete gustarvi la vostra bevanda nera!
Più si utilizza più e buono.
il 14 dicembre 2017
La caffettiera è elegante e fa il suo dovere, mi piace molto il manico che dà impressione di robustezza, ma anche avvitandola si ha una ottima sensazione di solidità. il caffè è buono, la quantità è giusta per 1 persona. Consigliata.
il 20 maggio 2016
veramente buona queste caffettiera, da buona donna del sud la tazza di caffè al mattino è indispensabile, e a volte è sprecato fare una caffettiera grande per poche persone e allora questa non deve mancare nelle case degli italiani, di ottima qualità.
il 4 gennaio 2018
bella e consigliata. ideale per fare tre caffè, ovviamente la moka è 1 tazza. Esteticamente bella e il caffè almeno per ora non fuoriesce proprio dalla macchinetta.
il 23 novembre 2014
Trattasi di buon prodotto anche se in madeincina,linea molto accativante rapporto qualita' prezzo vantaggiosa raffrontato a una Bialetti direi prezzo dimezzato,risultato finale buono non una tazza ma due senza problemi,spedizione in due giorni come sempre impeccabile.
il 6 marzo 2017
sono veramente molto soddisfatto del prodotto, risponde esattamente alla descrizione, i materiali sono di ottima qualità, il design è bellissimo! inoltre ottimo rapporto qualità prezzo!
consigliatissima