il 8 novembre 2017
Buon prodotto. La caffettiera é sicuramente sopra la media. Come quantità di caffé dice monouso ma in realtà va più che bene anche per due persone. Mantiene l'aroma con l'utilizzo e nn tende a perdere caffé quando si versa nella tazza. Consigliato in rapporto qualità-prezzo.
il 27 maggio 2016
Ho acquistato due caffettiere attirato dal basso costo, dalla marca (comunque conosciuta) ed infine dall'aspetto carino ed accattivante.
Dopo un paio di settimane i coperchi hanno incominciato a diventare rigidi, molto duri da aprire e chiudere. Successivamente si sono allentati, ma ...ahimè! uno si è letteralmente staccato. Non hanno nè viti nè piccole spine per il fissaggio, sono bloccati solo a pressione.
Consiglio di spendere qualche euro in più per avere un prodotto migliore!
il 1 febbraio 2017
Col tempo mi pare migliorata nella qualità della guarnizione e nella cura delle rifiniture. Come ho scritto nel titolo, è la più semplice ma proprio per questo rimane lo status symbol delle caffettiere. Copiata da tanti, modificata nel design magari più accattivanti ma... la migliore in assoluto resta LEI.
il 1 dicembre 2016
Caffettiera perfetta, materiali eccellenti. Prezzo molto contenuto. Io compro sempre Bialetti, ma a questo prezzo ho voluto provare. Ne è valsa la pena. La consiglio.
il 12 aprile 2017
Ottima Caffettiera nella totalità...è costruita con materiali ottimi e la cosa che mi ha colpito è la robustezza del manico!!!la consiglio a chi non vuole spendere tantissimi soldi ma vuole comunque una caffettiera di ottima qualità!
il 15 febbraio 2016
Caffè molto buono, nulla da invidiare alle macchine più costose. Spesizione sempre puntuale e perfetta. La consiglio, ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 17 agosto 2017
Volevo una caffettiera da single e questa lo è. La dose è quella di una tazzina colma. Devo dire che maneggiandola mi sono accorto della buona fattezza e dei materiali con la quale è fatta e la consiglio in quanto cliente soddisfatto, anche per il confezionamento e la spedizione. Sicuramente originale.
il 30 luglio 2016
Ottimo acquisto per gli amanti del caffè! :)
La caffettiera costa meno che nei negozi e supermercati,
ovviamente ricordatevi di fare 2 o 3 caffè di prova per rodarla, dopo di che potrete gustarvi la vostra bevanda nera!
Più si utilizza più e buono.
il 2 agosto 2017
La nota dolente è che il manico tende a scaldarsi un po a fine preparazione, consiglio quindi di prenderla con cura una volta pronto il caffe. Si riesce anche a mani nude, però il calore si sente.
Per ilr esto un ottima moka, veloce e ottimo il caffè.
il 20 maggio 2016
veramente buona queste caffettiera, da buona donna del sud la tazza di caffè al mattino è indispensabile, e a volte è sprecato fare una caffettiera grande per poche persone e allora questa non deve mancare nelle case degli italiani, di ottima qualità.