Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 15 gennaio 2018
Sono passato a questo modello in quanto il supporto per la mia vecchia Xtreme Gamer è carente su Windows 10, la scheda è molto bella esteticamente, l'audio pulito ed il pannello di gestione è fatto bene e risulta intuitivo. L'unico neo è il led rosso saldato sulla scheda che illumina eccessivamente, in caso di case con luci di altro colore l'unica soluzione è isolare i led rossi con dell'isolante nero o tagliare i led della scheda audio.
il 31 agosto 2017
Come scheda audio è buona, fa il suo lavoro senza problemi.
Certo non ha uscite separate per cassa destra e cassa sinistra, non ha audio bilanciato e per connessioni di media/alta qualità non è il massimo.
Insomma, va bene per usi comuni e normali, mentre per uso di più alto livello purtroppo occorre spendere di più e passare ad altri prodotti.
il 14 gennaio 2018
ciao! iniziamo con il mio setup: kit 2.1 edifier s730d +asus essence stu+ asus xonar d2x
bisogna precisare che la soundblaster z non funziona sulle distro di linux!!!! per quanto riguarda windows e un ottima scheda audio , ma bisogna avere un ottimo sistema di diffusori!!! non ha niente da invidiare all'asus xonar d2x ,ma devo ammettere che il pannello di creative è il migliore ha delle funzioni che ti permettono di gestire il suono in qualsiasi situazione è lo fa molto bene.
la blaster z viene usata in gaming,musica e film, ma per avere il meglio da questa scheda audio bisogna disabilitare il pro studio e attivare l'equalizzatore! perchè attivare l'equalizzatore? la cameretta o salotto modificano il suono ! quindi viene in nostro aiuto l' equalizzatore che ci aiuta ad eliminare tali alterazioni del suono.
il 14 dicembre 2017
Una bomba. Ricevuto in un solo giorno e veramente un prodotto di altissima qualità. Lo uso per gaming online e fa il suo sporco lavoro. Consigliata vivamente se avete un impianto 5.1 Dolby o DTS, consigliato vivamente se volete giocare a videogiochi e vi serve sentire bene i passi dell'avversario. 5 stelle, se si potesse ne darei di più
il 12 marzo 2017
Fantastica, ero indeciso se acquistare una scheda audio oppure no, alla fine mi sono convinto e sono molto soddisfatto. L audio migliora moltissimo in tutti i campi. Solo una piccola nota, ho dovuto aggiornare il BIOS della scheda madre perché se no non funzionava correttamente
il 20 luglio 2017
Che dire, la qualita di Sound Blaster non si smentisce mai. per chi non ha molte pretese è un Ottima scheda audio. Io personalmente se dovessi tornare indietro per poco piu' di 100 euro prenderei la versione ZX. Ma anche questa non è male
il 4 giugno 2017
C'è poco da dire, audio cristallino e potente, bassi profondi e non invasivi, ottima apertura dei toni medi. Le schede audio interne dei pc sono buone ma se si vuole un suono di alta fedeltà e pulito non si può fare a meno di mettere una scheda come questa.
il 4 giugno 2017
buona scheda sicuramente una spanna sopra qualsiasi chipset audio integrato nelle schede madri, scelta obbligata sopratutto per chi utilizza cuffie, la differenza si sente eccome.
il 28 marzo 2017
Creative Sound Blaster Z Scheda Audio Interna, montata installato i driver, audio eccezionale buona la timbrica dei bassi, la consiglio a tutti.
il 14 agosto 2017
Esteticamente e molto bella sopratutto per il led rosso che si illumina all'interno del case. Il suono e ottimo. Molto consigliata per il Gaming.