il 18 luglio 2016
In passato ho provato diverse fialette per la ricrescita dei capelli ma con scarsi risultati. Dopo una ricerca approfondita in internet ho trovato questo prodotto che aveva ottime recensioni. Dopo circa 1 mese di utilizzo vedo già dei risultati per quanto riguarda la ricrescita ed inoltre noto di perdere molti meno capelli di prima, sia durante la doccia che mentre applico il prodotto.
Lo sto usando in abbinata allo shampoo della stessa linea e devo dire che i capelli sembrano più folti e anche più sani!
Un prodotto altamente consigliato!
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 febbraio 2017
Allora cominciamo con il dire che ho finito due scatole intere e sono a metà della terza, che ho abbinato alle fiale anche lo shampoo stessa marca ed inoltre ho preso anche le Biotin pasticche.
Le fiale una al giorno x i primi due mesi, mentre con il terzo scatolo ho diminuito le dose, diciamo una fiale ogni 2/3 giorni e usando sempre lo stesso shampoo. Metto la fiale la sera, prima di andare a letto e asciugando poi un po' i capelli. Sconsiglio invece dopo lo shampoo in quanto poi è difficile sistemare i capelli dovuto al liquido della fiale troppo denso.
La caduta si è subito arrestata e me ne sono accorto già dopo qualche utilizzo dai capelli che trovavo nel lavello, prima a decine, adesso uno / due al massimo. Quindi già questo è un ottima cosa per chi nota cadute di capelli all'inizio e deve subito intervenire.
Per quanto riguarda l'infoltimento dei capelli, anzitutto cambia per per ogni persona e poi per la ricrescita ci vuole tempo, nel mio caso credo che la ricrescita abbia avuto inizio e già al secondo mese mi sembra di vedere più capelli dove prima il diratamento era fin troppo evidente.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 settembre 2017
Sicuramente da provare, io lo ho preso sotto consiglio del dottore da cui sono in cura per i capelli.
La sensazione è positiva e sicuramente fornisce una crescita più veloce ovviamente nessun miracolo,
ma ache a detta del dottore vale lapena di continuare.
Unge molto i capelli, io le uso la sera prima di andare al letto aspettando che si asciughi.
La dose di ogni capsula secondo me è un poco eccessiva per una monouso, ma le istruzioni dicono di usarla tutta assieme,
anche perchè non c'è modo di conservarla una volta aperta.
In ogni caso il prezzo è molto molto conveniente rispetto alla farmacia che voleva 60€ per la confezione da 14 dosi.
Proverò il prodotto spry, che però è molto più costoso e molti utenti hanno segnalato una secchezza dei capelli.
In conclusione vale la pena di testare il prodotto e valutare sulla propria persona i risultati.
il 4 luglio 2017
Non posso mettere più di 3 perché il pacco mi è arrivato DISTRUTTO QUASI ..MA PER FORTUNA NON SI SONO ROTTE LE FIALE ma sono danneggiate e umide ..sicuro sarà uscito del prodotto .. per fortuna L HO PRESO PER ME e non per qualcun altro ....e meno male che è un prodotto spedito da una farmacia ...
COMUNQUE NON POSSO DARE DI MENO PERCHÉ IL PRODOTTO LO CONOSCO GIA E SO CHE FUNZIONA
review image review image review image
il 5 ottobre 2017
Le uso almeno due o tre volte l'anno, sono ottime per infoltire la cute e per cessare la caduta dei capelli, soprattutto durante l'autunno. in farmacia mediamente costano dai 60 agli 80€. acquistarli qui è super conveniente. tempi di consegna rispettati nei minimi dettagli. le consiglio a tutti.
il 18 agosto 2017
L'ho provato per tre mesi come consigliato e in effetti qualche piccolo miglioramento si è verificato anche se siamo molto distanti da una vera ricrescita. Ovvio che i miracoli non li fa nessuno però speravo meglio.
il 14 febbraio 2015
Prodotto eccezionale, ho già fatto diversi cicli e ho notato risultati concreti. Io ho una alopecia androgenetica e accompagno il trattamento con integratori
il 25 aprile 2016
Il trattamento sta funzionando..... ho dei miglioramenti giorno dopo giorno. Crescono folti e resistenti e tra l'altro da sicurezza e ricrescita
il 9 agosto 2016
Il prodotto è stato alle altezze delle mie aspettative. Inizialmente potrà sembrarvi di non vedere alcun cambiamento, ma nell'arco di pochi mesi, il cuoio capelluto tendere a fortificarsi e a vedrete la comparsa di nuovi capelli...
il 19 dicembre 2016
Sono quasi passati due anni da quando ho cominciato ad acquistare su Amazon questo prodotto per mia mamma. Prezzo decisamente inferiore rispetto all'acquisto in negozio.
Mia mamma lo utilizza per rinfoltire. Ormai lo utilizzoda molti anni e me ne ha sempre parlato bene e comunque i risultati si vedono. Ecco, i miracoli non li fà però aiuta.