Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 2 dicembre 2017
Si tratta di una delle migliori linee anticaduta presenti sul mercato e questa confezione da 28 fiale è venduta ad un prezzo vantaggioso. Le fiale fanno bene il proprio dovere,e considerando ke non possono fare miracoli ,ma solo bloccare o attenuare il problema ne consiglio l'acquisto.. La cosa fondamentale è fare un ciclo completo, durata 3 mesi , se si vuole ottenere un buon risultato.
il 29 novembre 2017
Ho iniziato il trattamento da poco, ma ho subito notato una diminuzione dei capelli cauti giornalmente. Quindi per ora molo soddisfatto
il 9 novembre 2017
Sono delle fiale buonissime ...io le adoro le metto e non ungono x niente i miei capelli lunghi e forti
il 20 febbraio 2017
Allora cominciamo con il dire che ho finito due scatole intere e sono a metà della terza, che ho abbinato alle fiale anche lo shampoo stessa marca ed inoltre ho preso anche le Biotin pasticche.
Le fiale una al giorno x i primi due mesi, mentre con il terzo scatolo ho diminuito le dose, diciamo una fiale ogni 2/3 giorni e usando sempre lo stesso shampoo. Metto la fiale la sera, prima di andare a letto e asciugando poi un po' i capelli. Sconsiglio invece dopo lo shampoo in quanto poi è difficile sistemare i capelli dovuto al liquido della fiale troppo denso.
La caduta si è subito arrestata e me ne sono accorto già dopo qualche utilizzo dai capelli che trovavo nel lavello, prima a decine, adesso uno / due al massimo. Quindi già questo è un ottima cosa per chi nota cadute di capelli all'inizio e deve subito intervenire.
Per quanto riguarda l'infoltimento dei capelli, anzitutto cambia per per ogni persona e poi per la ricrescita ci vuole tempo, nel mio caso credo che la ricrescita abbia avuto inizio e già al secondo mese mi sembra di vedere più capelli dove prima il diratamento era fin troppo evidente.
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 24 ottobre 2017
dal mese di agosto ho iniziato ad avere una perdita eccessiva di capelli, ogni giorno, non solo durante il lavaggio, ma ogni volta che passavo la mano tra i capelli mi ritrovavo gruppetti di capelli in mano, quando poi ho iniziato a notare un diradamento dei capelli sulle tempie tanto da intravedere la cute sotto, sono andata in panico e mi sono decisa ad acquistare fiale e shampoo della stessa linea.
(Premetto che gli esami ormonali erano ok)

Sto usando lo shampoo da circa 15 giorni, per il momento ho notato un aumento di volume dei capelli (ma non posso ancora esprimermi sulla ricrescita capillare), inoltre i capelli restano puliti più a lungo e risultano morbidi.

Sto usando le fiale da 11 giorni, già dopo 7 giorni ho smesso di perdere capelli! Per me è già un traguardo! Adesso perdo pochissimi capelli durante il lavaggio (ogni 3 giorni) e i giorni in cui non li lavo, se passo la mano nei capelli mi ritrovo al massimo 1 o 2 capelli nelle mani.

Uno neo è che le fiale tendono a sporcare i capelli e impiastricciarli un po', soprattutto quando arrivo al 3 giorno di fiale e la sera laverò i capelli. Per cui il giorno in cui ho capelli puliti appena lavati li lascio sciolti e gli altri giorni ahimè stringo i denti e faccio la coda. Sopporto comunque volentieri visti già i risultati ottenuti.

Mi riservo di aggiornare la mia recensione fra 3 mesi, a fine trattamento per confermare o meno il rinfoltimento dei capelli nelle zone diradate (sulla confezione si consiglia l'utilizzo per 3 mesi per notare un rinfoltimento capillare / si stima 1700 capelli nuovi in 3 mesi)
il 4 luglio 2017
Non posso mettere più di 3 perché il pacco mi è arrivato DISTRUTTO QUASI ..MA PER FORTUNA NON SI SONO ROTTE LE FIALE ma sono danneggiate e umide ..sicuro sarà uscito del prodotto .. per fortuna L HO PRESO PER ME e non per qualcun altro ....e meno male che è un prodotto spedito da una farmacia ...
COMUNQUE NON POSSO DARE DI MENO PERCHÉ IL PRODOTTO LO CONOSCO GIA E SO CHE FUNZIONA
review image review image review image
il 14 febbraio 2015
Prodotto eccezionale, ho già fatto diversi cicli e ho notato risultati concreti. Io ho una alopecia androgenetica e accompagno il trattamento con integratori
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 luglio 2016
In passato ho provato diverse fialette per la ricrescita dei capelli ma con scarsi risultati. Dopo una ricerca approfondita in internet ho trovato questo prodotto che aveva ottime recensioni. Dopo circa 1 mese di utilizzo vedo già dei risultati per quanto riguarda la ricrescita ed inoltre noto di perdere molti meno capelli di prima, sia durante la doccia che mentre applico il prodotto.
Lo sto usando in abbinata allo shampoo della stessa linea e devo dire che i capelli sembrano più folti e anche più sani!
Un prodotto altamente consigliato!
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 ottobre 2017
Le uso almeno due o tre volte l'anno, sono ottime per infoltire la cute e per cessare la caduta dei capelli, soprattutto durante l'autunno. in farmacia mediamente costano dai 60 agli 80€. acquistarli qui è super conveniente. tempi di consegna rispettati nei minimi dettagli. le consiglio a tutti.
il 18 agosto 2017
L'ho provato per tre mesi come consigliato e in effetti qualche piccolo miglioramento si è verificato anche se siamo molto distanti da una vera ricrescita. Ovvio che i miracoli non li fa nessuno però speravo meglio.