Emporio Armani - Renato Orologio
Il colore del cinturino dell'orologio: Argento|Cambia

il 13 dicembre 2017
Orologio analogico dalle linee eleganti e sobrie. Cassa sottile di 9mm e larga 43mm, datario a ore 6, cinturino di 18mm di larghezza in acciaio in parte satinato di bella fattura e molto gradevole al tatto, chiusura doppia a scomparsa. Assolutamente originale, ben imballato con scatola, certificato di autenticità e garanzia allegati. Le foto dell'annuncio rispecchiano a pieno il prodotto. E' un piacere indossarlo, al polso fa una bellissima figura e attira gli sguardi. E' davvero un peccato che non sia "Swiss Made".
Un vero affare grazie al prezzo dedicato ai clienti "prime" (pagato circa centodieci euro quando il listino ufficiale riporta 279€). Non ho saputo resistere all'offerta e mi sono fatto un regalo, anche se possedevo già altre varianti dello stesso modello (AR2430 e AR2411).

Consiglio 🛑: non fate il mio errore, non cercate mai di sostituire il cinturino in acciaio ad esempio con uno in pelle anche se usate gli attrezzi adeguati per farlo, perché non riuscirete più a rimontarlo come si dovrebbe (neanche il mio orologiaio di fiducia ci è riuscito) e sarete costretti a mandarlo in azienda per ripararlo.

Ottima idea regalo, anche per se stessi, assolutamente consigliato.
Grazie Amazon Prime 😊
review imagereview imagereview image
il 15 febbraio 2018
L orologio è arrivato con 2 giorni di anticipo. Il pacco è arrivato in perfette condizioni. All interno c è il certificato di autenticità, libretto di istruzioni e cartellino con il codice e il prezzo (io l ho tolto perché è un regalo).
Orologio conforme alla descrizione.
L orologio si trova all interno della propria scatola, molto elegante do colore avorio.

Soddisfatta dell acquisto.
review imagereview imagereview imagereview image
il 26 dicembre 2017
Arrivato nella sua scatola con il certificato di garanzia in due giorni con prime. Bellissimo, quadrante grande è abbastanza pesante e importante come orologio
il 9 ottobre 2017
orologio stupendo bello, puntuale nel'arrivo nella sua scatola originale con tutta la sua originalità.
prezzo imbattibile io l'ho visto in vetrina di un negozio costava molto di più.
il 21 dicembre 2017
Ordine arrivato anche in anticipo!! Perfette condizioni del prodotto, con rispettiva scatola, libretto istruzioni e garanzia, e anche il certificato di autenticità. Sono rimasta molto soddisfatta, professionalità e puntualità. Ve lo consiglio assolutamente!!!
il 30 novembre 2017
Bello come da foto. Perfetto e tutto inscatolato. Garanzia ecc. Nella confezione. È molto grande quindi da valutare se non è il vostro genere ma online si trovano anche video. L ho pagato la metà del prezzo di zalando quindi grande affare.
il 1 febbraio 2018
Bellissimo! Arrivato nella sua confezione originale con certificato di autenticità e manuale istruzioni. Prezzo eccezionale €117, vale sicuramente di più!!! Consigliatissimo!
il 13 gennaio 2018
Ottima qualità... bella l estetica... ho fatto un regalo e la persona che lha ricevuto è rimasta piacevolmente colpita... una bellissima figura
il 20 gennaio 2018
Senza dubbio un ottimo acquisto, molto apprezzato da chi lo ha ricevuto in regalo! Bella confezione!
Consiglio davvero questo orologio!
il 13 gennaio 2018
Perfetto, come mostrato in foto. Assolutamente consigliato. Elegante e casual contemporaneamente. Il risparmio in termini economici è notevole! Regalo azzeccatissimo