il 3 aprile 2017
Per l'uso che ne faccio io (per scaldare i cibi e non per cucinarli) funziona benissimo e il suo utilizzo è facile.
Il piatto è di dimensioni per me sufficienti e gira bene.
La porta si apre facilmente e non è necessario trattenerlo perché non si sposti tutto il forno.
Anche la luce, a mio parere, consente di vedere all'interno senza dover aprire il forno.
Unico "neo" è che per cambiare l'ora bisogna staccarlo dalla corrente e inserire nuovamente l'orario.
il 22 aprile 2017
ho fatto una estenuante indagine di mercato e dopo mesi ho capito che questo era il prodotto migliore in assoluto anche perché la funzione vapore rendeva il fornetto il piu'completo al prezzo piu' competitivo
bello
forse non intuitivo nel funzionamento e non semplice da usare al primo approccio
Se dovessi darlo a mia madre che avrebbe bisogno di tasti elementari che funzionino in modo intuitivo e banale la metterei in crisi
Io invece lo considero perfetto
il 12 aprile 2017
Forno a microonde con ottime caratteristiche. E' molto semplice da usare ed il rapporto qualità-prezzo è molto vantaggioso. Acquisto consigliato.
il 23 aprile 2017
Spedizione è imballaggio Amazon perfetti. Il forno è bello esteticamente e si pulisce davvero facilmente. I comandi non sono molto visibili perché con serigrafie scure. La potenza max non è così "potente" e forse rispetto ad altri è necessario qualche secondo in più. Programmi facili da selezionare e utili. Lo consiglio. Non provata la cottura a vapore.
il 7 maggio 2017
Esteticamente è molto bello. Ho trovato le istruzioni non di facile lettura e dunque lo sto utilizzando solo per scaldare e scongelare. Anche lo scongelamento non è facile visto che per scongelare bisogna impostare il peso del cibo.
Pensavo di aver fatto un ottimo acquisto visto che le funzioni sono molte, ma scomode da utilizzare.
il 31 luglio 2017
Cercavo un microonde non troppo ingombrante, e devo dire che soddisfa a pieno le mie esigenze.
Ha diversi programmi, forse non troppo intuitivi, ma pian piano inizio ad imparare ...
E' arrivato ben imballato e nei tempi previsti!
il 19 ottobre 2017
Il forno corrisponde alla descrizione fatta lo trovo ben rifinito e molto funzionale. dotato di piatto crisp che trovo veramente utile per un micronde. Le dimensioni sono medie ha pure una vaporiera che ho trovato molto utile lo consiglio. Soddisfattissima
il 15 settembre 2017
E' ormai parecchio che lo sto usando e fa degnamente il suo lavoro, consegnato con imballaggio integro e ritirato presso un negozio di appoggio del corriere, anche se non chiaramente specificato nelle istruzioni fa la cottura a vapore delle verdure.
il 28 aprile 2017
Forno a microonde dalle ottime prestazioni e funzionalità (che inizialmente possono spiazzare, ma basta leggere il manuale delle istruzioni). Elegante come linee. Consigliato
I PRIMI 500 RECENSORIil 15 aprile 2016
Ho acquistato questo forno a mircoonde ad un prezzo davvero basso (99 euro) e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, proprio perchè ha funzionalità che ho trovato in microonde di costo molto più elevato (dai 140 euro in su), inoltre il colore nero lo rende perfetto per camere in stile americano (cucina/salotto) quindi per esempio monolocali. Nel mio caso vivendo in un monolocale cercavo esattamente un micronde nero da poter abbinare ad altri mobili o oggetti della stanza. Un'altra funzione importante che cercavo era quella dello scongelamento che hanno di solito solo micronde di fascia alta.

PRO
- silenzioso
- elegante e moderno (nero con manico e rifiniture argento)
- presenza nella confezione di molti accessori per cotture particolari
- costo contenuto e funzionalità avanzate
- facilmente configurabile manualmente o con programmi preimpostati

CONTRO
- Essendo nero si sporca molto
- Quando va via la corrente bisogna reimpostare l'orario perchè non ha una batteria interna

Consiglio per chi ha esigenze alte e non vuole spendere molto affidandosi comunque ad una azienda leader nel settore come LG (garanzia di due anni).
review image review image
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso