il 14 marzo 2016
Spedizione veloce, la scatola è elegante e bella da guardare, ma l'unico problema che ho riscontrato è che i cuscinetti porta orologi facevano difetto facendo scivolare gli orologi... alla fine ho preso il modello grigio ed il modello nero e scambiando i cuscinetti di uno nell'altro ho risolto i problemi di entrambi!
il 1 agosto 2017
Porta orologi in ecopelle finiture di buona qualità è di una grandezza adeguata a contenere i vostri orologi.molto comodo e resistente anche il cassetto inferiore che può contenere altri orologi anche se non con corona eccessivamente grande .buon prodotto
il 19 marzo 2014
Non posso fare a meno di confrontarla con un'altra scatola comprata qui, ma di un altro fornitore. La finta pelle è un po' più finta e le cuciture - in contrasto - sono più approssimative. La chiusura tende ad incepparsi e quindi più che inutile dà fastidio. Il vetro è più solido, per sostenere il coperchio aperto c'è un leveraggio meccanico e non il nastrino dell'altra che a coperchio chiuso copre quasi completamente l'alloggiamento in alto a sinistra. Lo scomparto superiore è molto alto e contiene anche orologi di grandi dimensioni senza che il vetro vada a toccarli. In compenso il cassetto inferiore è piuttosto basso: per inserirvi orologi non piccoli ho dovuto togliere i cuscinetti. Ma va bene così in quanto lo uso anche per tenervi degli accessori come cinturini, maglie avanzate, ecc. La spedizione è piuttosto costosa però bisogna convenire che l'imballo è molto ben fatto con fogli di polistirolo su tutti i lati e anche sotto il vetro, all'interno di una scatola di cartone su misura. Tempi di spedizione nello standard Amazon, quindi molto buoni.
il 22 dicembre 2015
Ho acquistato questa scatola dopo averne acquistata una analoga da dieci posti senza il cassetto inferiore. L'oggetto si presenta bene, i cuscinetti porta orologi sono morbidi ed offrono la sensazione di durevolezza. La serratura è risultata difficile da aprire ma solo la prima volta. A differenza dell'altro modello in cui l'apertura a compasso del coperchio giunge a fine corsa per mezzo di una fettuccia posta in angolo, questa è dotata di una cerniera in metallo
il 26 agosto 2016
Scatola molto ben fatta, considerando il prezzo pagato. Il contenitore superiore contiene tranquillamente orologi di tutte le dimensioni, in quello a cassetto gli orologi troppo grossi portebbero toccare lo strato superiore all'interno del vano una volta chiuso. La scatola risulta compatta ed elegante. Insomma la riacquisterei al volo!
il 30 agosto 2017
Ottimo prodotto. Bene rifinito e senza spendere neanche troppo. Gli orologi sono ben visibili grazie al vetro sul coperchio e gli alloggiamenti alle distanze giuste
il 21 marzo 2017
Il prodotto è perfettamente rispondente alla foto.
Ha una linea molto semplice ed è estremamente pratico e funzionale. Un'ottima idea regalo per la festa del papà!
Tra l'altro è il secondo prodotto della songmics che acquisto e posso dirmi decisamente soddisfatta sia del prodotto in sè, sia dell'imballaggio e della puntualità della spedizione
il 5 maggio 2016
Ho regalato questa scatola porta orologi per natale (2015) ad un amante di orologi e devo dire che siamo rimasti soddisfatti e sorpresi entrambi . Tempi di spedizione ottimi,considerando anche il periodo. è arrivata in perfette condizioni , rifinita benissimo e molto elegante . Ottima per chi ama gli orologi . Può contenere benissimo orologi di varie misure. Ottima veramente!!
il 7 aprile 2016
l'articolo è stupendo, mi viene da pensare che non valga quello che l'ho pagato, il prodotto è di gran lunga superiore a quelli che si trovano della stessa fascia di prezzo, al tatto da un'ottima sensazione, anche come robustezza
il 7 maggio 2017
Contiene in poco spazio diversi orologi, manifattura elegante e funzionale.
Personalmente del tutto soddisfatto dell'acquisto che mi sento di consigliare a chi, come me, desidera conservare con ordine e pulizia orologi in un contenitore gradevole e funzionale