il 2 giugno 2014
Orologio davvero bello. Cinturino in un materiale fantastico che colpisce alla vista e si indossa a meraviglia. Illuminazione interna molto bella. Orologio davvero particolare, sono molto soddisfatto.
L'avevo visto in negozio a 110 euro. Con amazon l'ho pagato 30 euro in meno.
il 25 giugno 2015
Non sono un esperto di orologi, ma questo prodotto è davvero eccellente. Cinturino di alta qualità e comodo da indossare. Quadrante abbastanza ampio, bello, cattura l'occhio. Precisissimo sia come orologio che come cronometro. In più la retroilluminazione è strepitosa. Inoltre, vista la colorazione, si indossa bene con ogni tipo di vestiti, sia eleganti che sportivi.
Consiglio l'acquisto, che rifarei a occhi chiusi!
il 7 gennaio 2015
Sono rimasto contento dell'acquisto, perché è costato poco ma è di ottima fattura. Arrivato nel giorno previsto e ben imballato, la cassa è leggera ma robusta, il cinturino è morbido e bello. lo consiglio a tutti.
il 11 maggio 2015
Un bel orologio in stile aviator ottimo prezzo per un bel orologio ,veste molto bene al polso bella anche la luce
il 12 giugno 2015
Orologio ottimo tra qualita e prezzo.
Chi ama gli orologi tipo militare come me; e vuole una buona qualità; glielo consiglio.
Robustezza evidente della cassa; ed ottima leggibilità al buio; grazie alla retroilluminazione Indigno.
Ottimo orologio
il 11 ottobre 2014
Consegna rapidissima, imballo impeccabile, orologio perfetto,bella l'illuminazione celestina che consente di leggere l'ora in contro-luce, Ora precisa, ma l'ho da pochi giorni, spero non mi deluda in seguito.
il 4 aprile 2016
È esattamente come me lo aspettavo. Colori e materiali della cassa del cinturino sono consoni al prezzo dell'oggetto. La spedizione è pervenuta nei tempi stabiliti.
il 18 agosto 2015
Orologio imballato a dovere - non presenta danni - bello esteticamente - sono 3 settimane che lo uso e non ho avuto problemi. Consiglio questo prodotto a chi cerca un orologio economico e accattivante. (Meglio di certe patacche costose!)
il 11 settembre 2016
Buon acquisto. Risponde alla descrizione e alle aspettative.orologio molto preciso, bello da vedere e comodo da portare. Lo consiglio vivamente.
il 30 maggio 2017
Orologio fantastico e molto pratico, alla moda e per tutte le età. Regalo accettato e soddisfatto essendo già un cliente di timex.