Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 17 aprile 2016
Grande in tutti i sensi, fortunatamente c'è una pratica e comoda cinghia da tracolla per tenerla perchè è veramente massiccia. La luce che sprigiona dopo pochi secondi dall'accensione è formidabile e anche se non fà kilometri come dichiarato fino a sei o settecento metri si vede bene. Molto ampio anche il fascio di luce laterale. Comodo il caricabatteria da auto. Insomma un bel prodotto che vale sicuramente i soldi spesi. Arrivato con largo anticipo sulla data dichiarata. Grande Amazon.
il 6 novembre 2016
Il prodotto da me acquistato ha funzionato per una diecina di giorni, quindi la durata del fascio luminoso si è progressivamente ridotta a pochi secondi ad ogni accensione. Il tentativo di ricaricare la batteria si è interrotto dopo pochi minuti di funzionamento ed attualmente nulla funziona. La lampadina è permanentemente spenta, la batteria sembra totalmente scarica e il caricabatteria sembra non funzionare. Non so da cosa dipenda tale débâcle, ma sono molto deluso ed amareggiato, visto il costo non proprio light del prodotto. Chiedo anche di conoscere le modalità della sua restituzione al fine della eventuale riparazione/sostituzione. Essendomi trasferito all'estero dalla fine di aprile ai primi di ottobre, non ho fatto presente immediatamente il problema, verificatosi durante il periodo di garanzia, attualmente perdurante. Grazie per l'interessamento di cui resto in attesa, Cittaducale, 06/11/2016
il 24 agosto 2014
Torcia potente ottima la luce. Il fascio copre bene 500 metri di visibilità
La consiglio per chi vuole fare gite in campagna o boschi questo è il mio utilizzo bravi.
il 5 aprile 2016
La consegna e'stata velocissima,la batteria guasta,me la sostituiscono con una nuova,ma la luce trema,sembra fare l'alfabeto morse. Non la consiglio,sono soldi buttati via.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 gennaio 2014
...sulla trasportabilità vi sono alcuni problemi, è molto ingombrante. Ma è pur vero che una torcia con questa luminosità sino a 10 anni fa si trovava su di un camion apposito, quindi ci si può stare. Sulla spedizione nulla da dire, tutto ok.
il 8 agosto 2014
Spedizione veloce e puntuale. Oggetto conforme alla descrizione. Veramente potente. Consigliata a chi in pochi istanti vuole un gran bagliore

Visualizza 1 domanda con risposta