Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 21 agosto 2017
Questo AverMedia LGP Lite GL310 svolge il suo ruolo in modo magistrale, con qualità pulita a basso costo. Funzionante anche con i PC meno performanti, registrare è facile e immediato. Tramite un programma che è possibile scaricare nel sito dell'AverMedia, è possibile regolare la qualità di registrazione sino a un massimo di 60 MBps, effettuare screenshot o andare in streaming su Twitch collegando il proprio account.

Utile per tutti coloro che operano nell'industria videoludica e del videomaking
il 8 gennaio 2018
Ottimo prodotto...lo uso per lo streaming. Plug and play, basta inserire la usb, collegare hdmi in e out ( per un monitor esterno) e streammare console game, camere esterne ecc. viene riconosciuto da win 10 come fosse una webcam e ci vai su fb, youtube ecc.. con il suo programma puoi registrare con la sola oressione del tasto al centro...consigliatissimo
il 21 febbraio 2015
Grande oggetto per poter registrare i vostri gameplay, il cavo HDMI è molto corto (forse saranno 30 cm.), non posso dire come funziona la modalità PC-Free perché non ho una scheda di memoria di classe 10, così come il funzionamento con le consolle; ma col PC va benissimo, e non grava sulla CPU e la scheda video come alcuni programmi a pagamento, anche avendo un Dual Core.
il 12 maggio 2017
in alcuni casi non registra l'audio dalla hdmi ma è bastato collegare il cavo audio tramite rca al decoder.
Non permette granché in termini di configurazione per la registrazione. i file rimangono un pò pesanti (circa 8 gb per 100 minuti) salvo che si decida di utilizzare le card con formattazione fat32 (il film viene suddiviso in file da 4gb).
Per il resto soddisfatto, sono riuscito a registrare tutto quello che mi interessava.
il 6 giugno 2015
Che dire ragazzi, è una scheda veramente ottima!!! Facile da installare e non mi ha dato nessun problema! La uso con windows 8.1 e va alla grandissima!!! la uso per registrare i miei gameplay e va che è una bomba!!! consigliata a tutti!!!

Amazon poi è affidabilissimo e veloce con la spedizione! arrivata in pochi giorni!!!
il 2 settembre 2016
Costa poco.. da una qualità senza eguali.. cosa si può volere di più? a parte gli scherzi.. la utilizzo per elaborare lo stream e lasciar riposare la cpu.. fa un ottimo lavoro
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 8 ottobre 2017
è un buon prodotto per iniziare a districarsi nel mondo del videogaming , il rapporto qualità prezzo è davvero buono , da delle prestazioni di alto livello peccato però che per il mac non sono riuscito a trovare un software che mi faccia registrare più di 15 minuti di gioco , inoltre il software per i mac è una beta quindi ha un tot di ore limite di registrazione
il 8 luglio 2015
Acquistato per acquisire da ps3 via composito, mentre registra puoi vedere in hdmi ed anche parlarci sopra.
QUindi tutto bene, unica pecca che con un televisore non riuscivo a vede con hdmi, mentre con un altro si, ma ho il dubbio che sia colpa del telvisore
il 24 aprile 2015
Articolo arrivato in soli 3 giorni, inizialmente mi ci è voluto un po' per capire bene come funzionasse ma poi una volta compreso lo ho amato! La qualità di questo gioiellino è davvero alta, sia in HDMI che in Component, a mio parere è perfetto, l'unica pecca che ho trovato è la lunghezza del cavo HDMI che è ridicola, ma se avete qualche altro HDMI in casa non è un problema.
il 2 dicembre 2016
Dopo alcuni mesi che ho questo PVR, mi ritengo davvero soddisfatto! Oltre al rapporto qualità/prezzo, video di qualità, pochi bug e infine un prgramma per configurare e registrare molto intuitivo e completo.
L'unica pecca e che a volte crasha durante il rec, il programma non si riesce più ad aprire e bisogna riscaricarlo e riconfigurarlo