Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Ty Beanie Boo Buddy - Ollie The Octopus 10" Peluche

il 12 settembre 2017
Splendido pupazzino adatto per i bambini più piccoli, curato nei minimi dettagli per evitare scuciture. Attenzione ha un nome ed una data di compleanno, per cui non dimenticatevi di fargli gli auguri
il 19 agosto 2017
La consegna un pò lenta ma un ottimo prodotto nello standard Ty. E' la versione media della piovra che di questo colore non si trova in negozio. Mia figlia è entusiasta e tutte le amiche gliela invidiano. La consiglio
il 20 gennaio 2015
la mia bambina adora questi animaletti con gli occhioni grandi e dolcissimi! il peluche è molto bello e rifinito bene gli occhi sono glitterarati e sembra ti sorrida. un regalo azzeccato
il 26 dicembre 2013
Tutto come nella descrizione, anche i tempi di consegna, rispettati anche in periodo di festività come l'avvicinarsi del Natale. Unico appunto l'imballaggio approssimativo

Visualizza 1 domanda con risposta