Sector R3251197021, Orologio da polso Uomo

il 6 dicembre 2017
Bello a vedersi, dimensioni compatte e buona leggibilità. Il colore arancione della ghiera è decisamente più scuro e meno brillante rispetto all'immagine principale mentre quello del cinturino e un arancione più acceso, tipo "Beta". Vedremo nel tempo la qualità dell'articolo.
il 11 gennaio 2015
Rapporto qualità prezzo veramente molto buono.
Orologio molto giovanile, con una elegante sportività e soprattutto adatto a ragazzi raffinati.
Il colore arancione, che nell'immagine sembra molto acceso, nella realtà è veramente gradevole e piacevole anche per
uomini non più giovanissimi, ma che apprezzano il buon gusto unito al colore.
Leggero e completo ad un prezzo invitante.
Da tenere in assoluta considerazione.
Io l'ho acquistato come regalo di Laurea ed è stato molto apprezzato
il 24 febbraio 2016
non si smentisce mai...ottima marca e bellissimo modello.
l'ho preso a mio figlio di 10 anni ...ero scettica perché pensavo fosse molto grande al polso, ma invece sta molto bene pur essendo mio figlio molto magro.
è piaciuto molto.
il colore dell'orologio nella foto è un rosso vivo, mentre nella realtà vi conviene andare a vedere la foto sul sito ufficiale della Sector, perché è arancio forte. (per me andava bene lo stesso)