Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Il colore del cinturino dell'orologio: Multicolore|Cambia

il 5 febbraio 2016
orologio arrivato in anticipo rispetto alla data di consegna , arrivata anche la scatola ma senza orologio all'interno, l'orologio era imballato separatamente in un sacchetto di plastica !!
all'interno della scatola si trova un piccolo manuale di istruzione che illustra come cambiare il cinturino all'orologio e l'accessorio apposito .
soddisfatto dell'ottimo acquisto e consigliato a tutti per l'ottima fattura del prodotto e per l'elevata qualità prezzo !!
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 marzo 2016
A dir poco ECCEZIONALE. Amazon non delude mai! Ordinato ieri mattina, stamattina già consegnato! Qualche anno fa questa rapidità era soltanto un sogno..Velocissimi ed efficienti grazie anche al servizio "Prime" che ho attivato per un mese di prova. Orologio bello così come me l'aspettavo: quadrante bianco e contorno lucido oro rosa. Fornito di garanzia, manuale utilizzo e perfino piccolo accessorio/ giravite per cambiare i cinturini. La scatola è molto elegante! Il prezzo d'altronde è imbattibile.. In gioielleria l'ho trovato quasi al doppio!
Grande Amazon 💪🏼
review image review image
22 commenti| 30 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 novembre 2015
Avevo prima comprato questo orologio da un altro venditore,mi era arrivato in una busta di plastica( e basta) e mi sono fatto subito rimborsare.Ho deciso poi di comprarlo da GFPIXEL, stesso prezzo con scatola garanzia e cacciavite. Consigliato assolutamente,non vi tenete quello in busta di plastica!
11 commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 ottobre 2016
Ottimo regalo, l'orologio ha una confezione davvero elegante. Consiglio a chiunque voglia quel tocco in più sul proprio polso. L'oro rosa del quadrante è poco accennato. Ciò che mi piace di questi orologi è il loro quadrante grande ed essenziale. Ho preso la cassa da 40mm per un uomo di 22 anni e va più che bene. Il festeggiato ne è rimasto entusiasta. Pacco arrivato addirittura un giorno prima del dovuto!
il 18 giugno 2015
bellissimo orologio, elegante e raffinato, lo consiglio a tutti, molto comodo perchè si possono sostituire i cinturini con tanti altri colori.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 agosto 2016
Non ho avuto modo di recensionare subito il prodotto per mancanza di tempo... L'orologio mi è arrivato addirittura un giorno prima del previsto. Personalmente ho visto questo orologio tramite instagram insieme ad un braccialetto di Tom Hope che è arrivato proprio in questo momento mentre stavo facendo la recensione ahahah, una settimana estta, insieme figurano che è una meraviglia. Quindi ho deciso di informarmi sul prodotto, sono andato in centro e mi hanno sparato 189€, il doppio che propone Amazon! Dopo diversi giorni ho deciso di fare l'acquisto e devo ammettere che non me ne sono pentito per niente. E' un orologio eccezionale ed ha una discreta classe in pubblico con il quadrante bianco. La confezione come il prodotto è originale. Mi è arrivato in un pacco molto grande per un prodotto così piccolo il che sta a significare che ancora una volta Amazon ci tiene veramente ai propri clienti. Leggo in altre recensioni che hanno fatto fuoriuscire l'orologio dalla confezione, mi dispiace per loro sinceramente forse per i controlli doganali la polizia di frontiera ha dovuto mettere in atto misure cautelari. Metto in allegato più foto possibili del prodotto e anche del braccialetto abbinato per far si che possa darvi un riscontro molto positivo come il mio.
11 commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 gennaio 2017
L'orologio è quello che mi aspettavo, elegante con una confezione altrettanto elegante, l'orologio è l'originale, arrivato in 4-5 giorni, è quello che mi aspettavo ad un prezzo molto interessante e competitivo, soprattutto rispetto ai negozi fisici. Compratelo senza problemi se vi piace il modello.
il 31 agosto 2016
Comprato per mio cugino,vi posso dare solo una impressione estetica...al tatto i materiali sono molto buoni,da quel feeling premium anche per il cinturino,che visto così in foto sembra molto meno robusto. Per quanto riguarda la parte tecnica lascio la parola ad altri recensori.
il 20 gennaio 2017
E' arrivato almeno con una settimana di anticipo. Dalla figura sembrava fosse argento e invece è arrivato oro. Dalla descrizione non l'avevo capito, sono andato anche a rileggere, ma non ho ancora capito dove fosse indicato. Cmq mi piace lo stesso. Bello
il 14 febbraio 2016
orologio fantastico mi trovo benissimo ...i cinturini sono intercambiabili e danno la possibilità di utilizzarlo in qualsiasi situazione .io personalmente ho comprato anche il cinturino in pelle ed è elegantissimo ...sembra un orologio molto costoso!!!!!!Assolutamente da comprare