il 5 febbraio 2016
orologio arrivato in anticipo rispetto alla data di consegna , arrivata anche la scatola ma senza orologio all'interno, l'orologio era imballato separatamente in un sacchetto di plastica !!
all'interno della scatola si trova un piccolo manuale di istruzione che illustra come cambiare il cinturino all'orologio e l'accessorio apposito .
soddisfatto dell'ottimo acquisto e consigliato a tutti per l'ottima fattura del prodotto e per l'elevata qualità prezzo !!
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 novembre 2015
Avevo prima comprato questo orologio da un altro venditore,mi era arrivato in una busta di plastica( e basta) e mi sono fatto subito rimborsare.Ho deciso poi di comprarlo da GFPIXEL, stesso prezzo con scatola garanzia e cacciavite. Consigliato assolutamente,non vi tenete quello in busta di plastica!
11 commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 ottobre 2016
Ottimo regalo, l'orologio ha una confezione davvero elegante. Consiglio a chiunque voglia quel tocco in più sul proprio polso. L'oro rosa del quadrante è poco accennato. Ciò che mi piace di questi orologi è il loro quadrante grande ed essenziale. Ho preso la cassa da 40mm per un uomo di 22 anni e va più che bene. Il festeggiato ne è rimasto entusiasta. Pacco arrivato addirittura un giorno prima del dovuto!
il 25 ottobre 2016
Ottimo prodotto, ricevuto in appena due giorni. Perfette condizioni con sua scatola originale, consigliatissimo, non sarebbe potuto essere più perfetto! 😍 (Questo modello è da uomo, il quadrante è abbastanza grande, ma sinceramente può essere anche da donna, se lo si vuole più piccolo allora consigliato il Lady).
il 29 gennaio 2017
L'orologio è quello che mi aspettavo, elegante con una confezione altrettanto elegante, l'orologio è l'originale, arrivato in 4-5 giorni, è quello che mi aspettavo ad un prezzo molto interessante e competitivo, soprattutto rispetto ai negozi fisici. Compratelo senza problemi se vi piace il modello.
il 20 gennaio 2017
E' arrivato almeno con una settimana di anticipo. Dalla figura sembrava fosse argento e invece è arrivato oro. Dalla descrizione non l'avevo capito, sono andato anche a rileggere, ma non ho ancora capito dove fosse indicato. Cmq mi piace lo stesso. Bello
il 19 maggio 2017
Quando ho aperto il pacco Amazon, ho notato che l'etichetta del prodotto non c'era, a differenza di un altro orologio della stessa marca comprato ad un paio di giorni di distanza rispetto a questo. Contatto Amazon che come sempre si rivela una garanzia in tutto ciò.
il 7 giugno 2017
Acquistato per fare un regalo, l'orologio è piaciuto tantissimo. Amazon come al solito perfetto nella spedizione e il prezzo super rispetto agli store fisici.
Il mio amico si trova benissimo, consiglio l'orologio a tutti, sicuramente lo comprerò anche io più avanti.
il 29 settembre 2016
Attirato dal prezzo ,dato che in negozio spendi più di 100€ .Un orologio bellissimo, elegante e raffinato. Il cinturino anche se sembra un po' "giovanile" vi assicuro che è adatto a tutti, elegantissimo anche così colorato. Sono contentissimo del mio acquisto e lo consiglio a tutti, soprattutto per il prezzo vantaggioso. Venditore cordiale e disponibile, consegna veloce ed efficiente
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 agosto 2016
Comprato per mio cugino,vi posso dare solo una impressione estetica...al tatto i materiali sono molto buoni,da quel feeling premium anche per il cinturino,che visto così in foto sembra molto meno robusto. Per quanto riguarda la parte tecnica lascio la parola ad altri recensori.