Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 21 dicembre 2016
Acquistato direttamente da Amazon e non da terzi venditori. È stata mirata la scelta poiché mi sono resa conto leggendo le varie recensioni, che si rischiava di acquistare un oggetto falso. Invece come sempre Amazon non delude mai: spedizione precisa, orologio originale con annesso astuccio. Ottimo servizio
il 30 ottobre 2016
l orologio è arrivato in anticipo
imballaggio perfetto.
detto questo posso dire che quest orologio è veramente fantastico partendo dai materiali che ovviamente sono primium cosa che ci aspettiamo tutti da un azienda come daniel wellington
il cinturino e bellissimo e delicato
lo consiglio a tutti soprattutto per la leggerezza al polso non lo sentirete mai
il 29 giugno 2017
Bellissimo orologio, è più che elegante fa veramente fare dei figuroni davanti alla gente, e poi il bello è che costa solo tra 70 e 120 euro qui su Amazon, consiglio di prendere quello meno costoso perché quelli più costosi cambia solo il cinturino, in tutto ciò devo dire che comunque i prezzi non saranno mai comparabili come il vero sito Daniel Wellington che li li fa pagare 160-180 euro anche 200 e non vi consiglio perché su Amazon sono uguali e solo che li pagate poco 😉
il 27 luglio 2017
Arrivato il giorno dopo e per un mese ha funzionato molto bene. Poi le lancette si sono disincronizzate , cioè erano le 12 in punto , e la lancetta del ora sta sui 6 minuti . Chaimo Amazon e me ne spediscono uno nuovo , dopo 3 giorni proveniente dalla Germania .
3 stelle al Daniel e 5 AD AMAZON
il 13 maggio 2017
Conoscevo già il prodotto, che adoro, per cui non mi soffermo a parlare della qualità, bellezza etc. L'orologio è arrivato con un giorno di anticipo, tutto è conforme alla descrizione. L'unica pecca, di cui però ero già a conoscenza grazie alle recensioni precedenti, è l'assenza della garanzia. L'orologio ha il codice seriale, il manuale e la confezione originale. Lo consiglio!
il 11 febbraio 2017
Ho acquistato questo orologio per fare un regalo, visti i prezzi in negozio, ho consultato Amazon prima di decidere, pagandolo la metà. L'orologio è arrivato con un giorno di anticipo molto bello nella sua confezione originale, con i relativi certificati di garanzia tutto perfetto, ma su questo non avevo dubbi grazie ad Amazon al prossimo acquisto.
il 28 luglio 2017
Confezione premium, certificato di autenticità, ben imballato, orologio bellissimo. Un regalo ben gradito a chi cerca un orologio funzionale, bello esteticamente non ingombrante.
il 18 maggio 2017
Non c'è molto da dire sul prodotto.
Pienamente soddisfatto soprattutto per il prezzo a cui l'ho acquistato.
Amazon celere come sempre
il 22 febbraio 2017
ottimo veramente ottimo, scatola molto elegante con istruzioni e garanzia. colori molto belli ed interessanti, 10+ visto anche il costo relativamente basso
il 3 giugno 2017
Questo Daniel Wellington parla da solo...sia come prodotto, sia come brand. Tutto rispecchia la descrizione. Molto comodo il fatto che si può cambiare cinturino da soli senza dover andare da un orefice.