il 13 febbraio 2018
Daniel Wellington
Questo pezzo classico ed esteticamente curato è stato disegnato con grande attenzione ai dettagli. I colori tradizionali del cinturino Nato si abbinano in modo naturale al quadrante dal design pulito e minimalista, creando senza alcuna difficoltà l'accessorio perfetto.

Questo sottilissimo (6mm) orologio Daniel Wellington sa adattarsi ad ogni occasione. Sia che tu debba partecipare ad un evento formale, sia che tu gioca a tennis o ti goda una bella giornata di sole all'aperto, Daniel Wellington è il compagno perfetto. Non solo, con i cinturini intercambiabili avrai un orologio unico e diverso per ogni giorno della settimana.

I dettagli

Larghezza cinturino 20mm

Cinturino Nato

Colore bordo Blu e rosso

Cinturini intercambiabili Si

Resistente all’acqua fino a 3ATM (Resistente alla pioggia)
il 27 settembre 2017
Sono sincero, non conoscevo il marchio Daniel Wellington prima della pubblicità a destra e manca. L'ho acquistato, e grazie all'iscrizione ad Amazon Prime, il prodotto è arrivato in men che non si dica. Imballo perfetto. Apro la confezione, all'interno vi è l'orologio con il cinturino in tessuto blu con una striscia rossa al centro. Davvero bello, giovanile, ma al tempo stesso molto elegante, direi di classe. All'interno della confezione vi è anche il certificato di garanzia che il prodotto è originale, ed anche una spilla per togliere il cinturino, in quanto la bellezza di questo orologio è che è possibile sostituire i cinturini con estrema facilità, anche a casa, senza dover andare dall'orologiaio. Acquisto top

AGGIORNAMENTO AL 17/01/18
Ho tolto una stella in quanto dopo aver utilizzato il prodotto per molto tempo, il cinturino in stoffa si è rovinato un pò, me l'aspettavo un pò più resistente
il 11 ottobre 2017
Acquistato per un regalo, il destinatario è rimasto contentissimo.

I punti di forza di questo orlogio sono tre :

Classico ed elegante
Leggero
Rapporto qualità prezzo eccellente

Hanno anche un altro punto di forza interessante, ovvero che si adattano veramente a tutte le età!

La cosa che mi stupisce di più è l’eccezionale prezzo che Amazon riesce a garantire su questo orologio rispetto al prezzo delle gioiellerie.

Destinatario contento e portafoglio pure, cosa voglio di più?! Soddisfatto!
il 30 ottobre 2016
l orologio è arrivato in anticipo
imballaggio perfetto.
detto questo posso dire che quest orologio è veramente fantastico partendo dai materiali che ovviamente sono primium cosa che ci aspettiamo tutti da un azienda come daniel wellington
il cinturino e bellissimo e delicato
lo consiglio a tutti soprattutto per la leggerezza al polso non lo sentirete mai
il 29 giugno 2017
Bellissimo orologio, è più che elegante fa veramente fare dei figuroni davanti alla gente, e poi il bello è che costa solo tra 70 e 120 euro qui su Amazon, consiglio di prendere quello meno costoso perché quelli più costosi cambia solo il cinturino, in tutto ciò devo dire che comunque i prezzi non saranno mai comparabili come il vero sito Daniel Wellington che li li fa pagare 160-180 euro anche 200 e non vi consiglio perché su Amazon sono uguali e solo che li pagate poco 😉
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 luglio 2017
Arrivato il giorno dopo e per un mese ha funzionato molto bene. Poi le lancette si sono disincronizzate , cioè erano le 12 in punto , e la lancetta del ora sta sui 6 minuti . Chaimo Amazon e me ne spediscono uno nuovo , dopo 3 giorni proveniente dalla Germania .
3 stelle al Daniel e 5 AD AMAZON
il 17 gennaio 2018
ho comprato quest'orologio per un regalo di compleanno ad un mio amico. Lo trovo molto elegante e giovanile. L'orologio viene messo in risalto dal suo bordo in oro lucido accompagnato da queste sottili lancette che segnano l'ora in stile oorologio da taschino inglese. Il suo cinturino in tessuto cerca di dare un tocco di modernità unito ad uno stile vintage. Lo consiglio per chi vuole fare un regalo di laurea o di compleanno.
il 29 novembre 2017
come da descrione in tutto e per tutto... originale al 100 %... visto il prezzo super scontato pensavo fosse un falso... leggero, quadrante di dimensioni adeguate a quello che cercavo...lo consiglio vivamente, così leggero da non sentirlo addosso..
review imagereview imagereview image
il 21 novembre 2016
Acquistato tramite il rivenditore hyperform. Inizialmente ero molto dubbioso... possibile che un orologio da 160€ viene scontato a più della metà e venduto a soli 75€? Dopo aver letto un paio di commenti ho deciso di buttarmi comunque. Alla fine ne è convenuta completamente la pena! Orologio arrivato puntualissimo, assolutamente originale con custodia della casa Wellington e certificato di garanzia. Prodotto stupendo e rivenditore serio!
il 11 febbraio 2017
Ho acquistato questo orologio per fare un regalo, visti i prezzi in negozio, ho consultato Amazon prima di decidere, pagandolo la metà. L'orologio è arrivato con un giorno di anticipo molto bello nella sua confezione originale, con i relativi certificati di garanzia tutto perfetto, ma su questo non avevo dubbi grazie ad Amazon al prossimo acquisto.