il 21 dicembre 2016
Acquistato direttamente da Amazon e non da terzi venditori. È stata mirata la scelta poiché mi sono resa conto leggendo le varie recensioni, che si rischiava di acquistare un oggetto falso. Invece come sempre Amazon non delude mai: spedizione precisa, orologio originale con annesso astuccio. Ottimo servizio
il 30 ottobre 2016
l orologio è arrivato in anticipo
imballaggio perfetto.
detto questo posso dire che quest orologio è veramente fantastico partendo dai materiali che ovviamente sono primium cosa che ci aspettiamo tutti da un azienda come daniel wellington
il cinturino e bellissimo e delicato
lo consiglio a tutti soprattutto per la leggerezza al polso non lo sentirete mai
il 13 maggio 2017
Conoscevo già il prodotto, che adoro, per cui non mi soffermo a parlare della qualità, bellezza etc. L'orologio è arrivato con un giorno di anticipo, tutto è conforme alla descrizione. L'unica pecca, di cui però ero già a conoscenza grazie alle recensioni precedenti, è l'assenza della garanzia. L'orologio ha il codice seriale, il manuale e la confezione originale. Lo consiglio!
il 22 febbraio 2017
ottimo veramente ottimo, scatola molto elegante con istruzioni e garanzia. colori molto belli ed interessanti, 10+ visto anche il costo relativamente basso
il 3 giugno 2017
Questo Daniel Wellington parla da solo...sia come prodotto, sia come brand. Tutto rispecchia la descrizione. Molto comodo il fatto che si può cambiare cinturino da soli senza dover andare da un orefice.
il 8 giugno 2017
Il prodotto è esattamente conforme alla descrizione. L'orologio è leggero, molto carino e pratico. Il colore della cassa è rosé, come speravo che fosse, in quanto nella descrizione non era specificato, comunque molto bello, al mio ragazzo è piaciuto molto! Pacco integro.
il 28 maggio 2017
L'orologio è arrivo in perfette condizioni tutto meraviglioso,peccato solo che per i primi giorni ha avuto un po' di problemi perché non funzionava bene,ho sostituito la batteria ma continuava con i problemi,però poi ha smesso e adesso continua a funzionare
il 18 maggio 2017
Non c'è molto da dire sul prodotto.
Pienamente soddisfatto soprattutto per il prezzo a cui l'ho acquistato.
Amazon celere come sempre
il 19 aprile 2017
L'orologio è elegante ma il vetro è molto delicato. Nel mio caso mi sono stati fatti 2 prelievi dello stesso importo e a tutt'oggi (23 giorni dopo) nessuno storno. Speriamo bene.....
il 16 novembre 2016
Il prodotto rispetta perfettamente la descrizione ed è stato consegnato nei tempi previsti.
Oggetto di ottima fattura, completo di scatola originale e garanzia.

Vivamente consigliato!