il 3 gennaio 2018
Bellissimo orologio, forse un po' overpriced per la qualità dei materiali ma dal packaging all'uso di tutti i giorni ne vale veramente la pena.
il 19 marzo 2017
L'orologio mi è arrivato da qualche mese ormai, e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, ovviamente il prodotto è originale, la qualità sia dell'oggetto sia della confezione sono perfette, consigliatissimo soprattutto a chi ama gli orologi minimal.
il 17 maggio 2017
Il prodotto è assolutamente conforme alla descrizione, paragonato alla stesso identico orologio preso dal sito ufficiale, e devo dire che non ci sono differenze, per me il prodotto è autentico anche la scatola è uguale quindi tutto perfetto
Grazie
il 6 giugno 2017
Classico e moderno. Soddisfatta del mio acquisto. Ho fatto un regalo a mio figlio 16enne . Gli è piaciuto molto. è preciso ed è arrivato nei tempi giusti.
il 28 marzo 2017
Prodotto arrivato entro la data prevista e in ottime condizioni, sia la confezione che l'orologio stesso, munito di pellicola protettiva, cartellino e garanzia. Prezzo davvero conveniente.
Ottimo acquisto, lo consiglio
il 7 marzo 2017
Ottimo prodotto. Orologio molto elegante e classico. Si adatta bene sia ad un abigliamento sportivo sia ad uno di una certa eleganza.
il 24 marzo 2017
Ho regalato a mio figlio questo orologio, che è come appare: molto bello, preciso, elegante, classico.
Lo consiglierei a chiunque.
il 15 giugno 2017
É davvero un orologio molto bello e comodo. Bello il colore è la vestibilità. Consegnato rapidamente e nei tempi stabiliti. Unica pecca manca della lancetta dei secondi. Consigliato
il 29 maggio 2017
Rappresanta uno degli orologi raffinati a buon presso che ci siano in circolazione. Sottile e leggero e da indossare tutti i giorni per qualsiasi occasione.
il 29 agosto 2016
L'orologio è quello originale, è giunto a me nella sua scatola originale ed è perfettamente funzionante!! Consiglio l'acquisto di questo prodotto.