il 10 gennaio 2016
L'orologio si presenta nella sua confezione originale. La qualità della cassa è eccezionale, più sottile di quanto immaginassi e molto curata. La pelle del cinturino è rigida ma di proposito perché dopo qualche utllizzo assume quel suo aspetto vissuto visto in foto che a me piace molto.

Unico "difetto" che poi non è un difetto, è che la cassa è più grande di quanto credessi... Un amico ha la versione piccola e sembra più elegante.
Tornando indietro prenderei il piccolo.
il 30 agosto 2017
Orologio di classe. Ormai è diventata una moda, abbastanza sostenibile, grazie ad amazon che ci fa un buon prezzo. Resistente nei materiali (urti e graffi del vetro), così come nel cinturino, che ha una buona longevità.
il 9 marzo 2016
Ordinato il giorno 7 e ricevuto il giorno 9 completo di scatola originale e garanzia.
L'orologio è molto bello ed è stato acquistato per un regalo, che la persona a cui è destinato desiderava. Debbo dire inoltre, che AF WATCH è un venditore serio e raccomandabile, imballo sicuro e consono x la protezione dell'oggetto fragile che conteneva, l'orologio era nella confezione originale DW e completondi garanzia. Oggetto e venditore consigliatissimi.
il 12 giugno 2017
Regalo apprezzatissimo dal mio ragazzo.
Orologio elegante, ottima qualità, prezzo giusto per quello che è il prodotto.
Veramente di classe. Consiglio a tutti.
il 18 luglio 2017
Comprato per in regalo ad un mio amico rimasto veramente soddisfatto arrivato imballato con tutta la scatola senza nessun graffio poi daniel wellington è una garanzia ormai ! Bellissimo
il 1 settembre 2017
Soddisfatto del prodotto!
Arrivato puntuale, con scatola originale e numero di serie sull'orologio l'unica pecca sono i giorni di arrivo dei prodotti che certe volte non coincidono
il 18 ottobre 2017
Regalo apprezzato e arrivato subito con puntualità. Oggetto bello e non particolarmente costoso.
Confezione originale e con certificato che ne identifica originalità
il 23 dicembre 2015
Orologio perfetto ma spedizione pessima. Il prodotto mi è stato consegnato fuori dalla scatola originale. Non capisco perchè. Il prodotto è funzionante ma il voto pessimo l'ha dettato il package terribile. Allego foto di come mi si è presentato il prodotto dopo aver rimosso la confezione amazon; preciso che dentro la scatola originale ci stava comodamente.
il 25 novembre 2015
Prima nota positiva sulla spedizione ed imballaggio!
La pelle all'inizio rigida si ammordisce presto una volta indossato.
Comodo, leggero ed elegante. Al polso quasi non si sente.
(Su Amazon con uno sconto veramente conveniente).
Prezzo basso rispetto al sito originale, Arriva nella scatola originale con tutto ciò che serve!
il 8 marzo 2016
L'orologio in se è veramente ottimo: leggero, pratico, sottile e versatile. Si adatta a qualsiasi tipo di polso e non da problemi con camicie, felpe etc.
L'unica nota dolente è il cinturino, infatti appena lo si mette al polso per la prima volta si raggrinzisce tutto e si schiarisce molto.
Comunque articolo consigliatissimo se vi piace il design minimalista dei Daniel Wellington, ma tenete presente del cinturino.
L'articolo, è arrivato all'interno della sua confezione originale molto ben imballata, però nel mio caso, l'orologio presentava un graffio sul cinturino, perciò ho effettuato il reso scegliendo di farmelo sostituire.
Spero che la mia recensione vi sia stata d'aiuto.