Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 10 gennaio 2016
L'orologio si presenta nella sua confezione originale. La qualità della cassa è eccezionale, più sottile di quanto immaginassi e molto curata. La pelle del cinturino è rigida ma di proposito perché dopo qualche utllizzo assume quel suo aspetto vissuto visto in foto che a me piace molto.

Unico "difetto" che poi non è un difetto, è che la cassa è più grande di quanto credessi... Un amico ha la versione piccola e sembra più elegante.
Tornando indietro prenderei il piccolo.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 agosto 2017
Orologio di classe. Ormai è diventata una moda, abbastanza sostenibile, grazie ad amazon che ci fa un buon prezzo. Resistente nei materiali (urti e graffi del vetro), così come nel cinturino, che ha una buona longevità.
il 9 marzo 2016
Ordinato il giorno 7 e ricevuto il giorno 9 completo di scatola originale e garanzia.
L'orologio è molto bello ed è stato acquistato per un regalo, che la persona a cui è destinato desiderava. Debbo dire inoltre, che AF WATCH è un venditore serio e raccomandabile, imballo sicuro e consono x la protezione dell'oggetto fragile che conteneva, l'orologio era nella confezione originale DW e completondi garanzia. Oggetto e venditore consigliatissimi.
il 12 giugno 2017
Regalo apprezzatissimo dal mio ragazzo.
Orologio elegante, ottima qualità, prezzo giusto per quello che è il prodotto.
Veramente di classe. Consiglio a tutti.
il 12 novembre 2017
Ho preso l'orologio come regalo e sono contenta col prodotto, era compreso di tutto: scatola, orologio, vitina per il cambio del cinturino.
il 25 novembre 2015
Prima nota positiva sulla spedizione ed imballaggio!
La pelle all'inizio rigida si ammordisce presto una volta indossato.
Comodo, leggero ed elegante. Al polso quasi non si sente.
(Su Amazon con uno sconto veramente conveniente).
Prezzo basso rispetto al sito originale, Arriva nella scatola originale con tutto ciò che serve!
il 8 marzo 2016
L'orologio in se è veramente ottimo: leggero, pratico, sottile e versatile. Si adatta a qualsiasi tipo di polso e non da problemi con camicie, felpe etc.
L'unica nota dolente è il cinturino, infatti appena lo si mette al polso per la prima volta si raggrinzisce tutto e si schiarisce molto.
Comunque articolo consigliatissimo se vi piace il design minimalista dei Daniel Wellington, ma tenete presente del cinturino.
L'articolo, è arrivato all'interno della sua confezione originale molto ben imballata, però nel mio caso, l'orologio presentava un graffio sul cinturino, perciò ho effettuato il reso scegliendo di farmelo sostituire.
Spero che la mia recensione vi sia stata d'aiuto.
il 22 maggio 2015
pacco arrivato prima del previsto il che non è assolutamente un problema..anzi!!
Quindi prima nota positiva sulla spedizione ed imballaggio!
l'orologio (che comunque avevo già visto e provato in un negozio) è perfetto, la qualità si tocca con mano e le dimensioni sono perfette anche per chi come me ha un polso sottile e magro.
La pelle all'inizio rigida si ammordisce presto una volta indossato.
Lo consiglio a tutti per qualsiasi occasione e stile.
VOTO A+++
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 dicembre 2016
Ho scritto (in italiano) al venditore per avere chiarimenti sull'originalità del prodotto perché manca il numero di serie. In un primo momento mi ha chiesto di riformulare la domanda in tedesco o inglese. Quando ho riscritto in inglese non mi ha più risposto. Mi ha restituito i soldi.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 novembre 2015
Orologio acquistato per farne un regalo. Purtroppo arrivato senza nè scatola nè garanzia ma semplicemente protetto dal pluriball. L'oggetto era comunque assolutamente nuovo, privo di qualsiasi segno di usura e con ancora le pellicole protettive su fondello e quadrante e cartoncino con la referenza al cinturino. Al prezzo proposto, scontato, si può pensare di rinunciare a box&papers.. Ma dovendolo regalare sulla cosa non si può proprio transigere e ho dovuto attivare la procedura per il reso (prontamente accolto da Amazon con la solita professionalità). Premettendo che preferisco orologi automatici, mi è comunque sembrato un prodotto di sufficiente fattura (per quanto, a parità di spesa, punterei su altri orologi, magari meno di moda, ma tecnicamente migliori come ad es. Invicta, Orient o Gigandet che montano già un movimento automatico, affidabilissimo per quanto economico, anziché un modesto quarzo come nel caso di questo DW)