il 19 dicembre 2016
Acquistato per regalo, non posso recensire la bontà o meno del prodotto ma posso sicuramente affermare che il destinatario è stato molto felice di riceverlo e ad oggi, dopo diversi mesi di continuo utilizzo, è ancora molto soddisfatto.
Non essendo un conoscitore eccelso di orologi, non posso nemmeno decantare la bontà del prezzo in riferimento al prodotto ricevuto, ma alla vista ed al tatto sembrano soldi ben spesi.
il 18 luglio 2017
Acquisto effettuato presso il negozio "Orologi Designer". Tempo di consegna 1 Giorno con la spedizione "standard", velocissimi, praticamente come con "Amazon Prime". L'articolo è arrivato in una busta blu, all'interno della classica scatola Amazon di cartone; forse mi sarei aspettato della carta per proteggerlo dagli eventuali urti, ma comunque nel complesso non ci si può lamentare, il prodotto è ben imballato.
Orologio che arriva nella sua scatola originale con tanto di manuale, cartellino e quello che serve per cambiare il cinturino. La pelle del cinturino risulta di buona fattura, leggermente rigida ma questo è normale, con l'uso si adatterà alla forma del polso e risulterà più flessibile. Nel complesso stiamo parlando di un eccellente prodotto, che su Amazon è possibile acquistare a meno della metà di quanto dovremmo sborsare in qualsiasi negozio fisico. Consigliatissimo.
il 24 aprile 2017
E' tanto tempo che indosso questo orologio quasi tutti i giorni... bellissimo! Me ne sono innamorata in foto, e dal vero ha completamente soddisfatto le mie aspettative! Il cinturino all'inizio era rigido ma dopo un paio di giorni ha preso la forma del mio polso e non mi ha più dato fastidio... nel tempo la pelle è rimasta molto bella (ovviamente facendo un po' di attenzione a non bagnarla troppo spesso). La lettura delle ore è immediata e i materiali sono solidi e piacevoli. Completamente soddisfatta!
il 8 settembre 2017
Orologio di tendenza, comunque buona qualità e bello esteticamente, si vede ovunque, quindi una recensione tecnica non è troppo indicata. Anche perché il movimento non è certo di pregio, fortunatamente almeno il prezzo su Amazon è su livelli umani, e non arriva ai 200 € o quasi di listino, certamente fuori mercato. Orologio modaiolo, ottimo per qualche regalo.
il 9 febbraio 2017
L'orologio corrisponde ed è venduto ad un prezzo ottimo rispetto allo standard. I tempi di spedizione nella norma. E' arrivato perfetto nella sua scatola. Lo sto usando da diverse settimane e per ora mi sto trovando bene, sembra proprio un orologio di buona qualità, soprattutto per quanto rigurda il vetro del quadrante.
il 25 luglio 2017
ho regalato questo orologio ed è piaciuto molto.
L'importante è questo.
Comunque quando è arrivato non mi è sembrato valere quanto è stato pagato.
Si paga sicuramente più il nome della qualità effettiva del prodotto.
Consigliato... Ni.
il 18 settembre 2017
Comprato per un regalo. Il quadrante da 36mm è abbastanza grosso, ma anche su un polso sottile risulta come di buon gusto.
ATTENZIONE: Il prodotto DEVE avere la confezione originale con certificato di autenticità. Occhio ai venditori. Consigliato l'acquisto solamente come prodotto "Venduto e Spedito da Amazon".
il 11 settembre 2017
nota la sua marca, non può che essere scontata la sua semplicità ed eleganza
arriva nella sua confezione originale, con garanzia e vari
dopo poche volte ho notato che il cinturino si sta consumando ma il resto è ancora integro e si mantiene bene.
il 19 luglio 2016
L'ho comprato più di un mese fa. L'unico difetto è che il cinturino risulta essere un po' duro, ci ha messo del tempo per modellarsi al polso, e infatti si sta leggermente consumando... Per il resto niente da dire, amo questo orologio. È elegante, ma allo stesso tempo indossabile con abiti meno formali. Quel rosa dorato è un tocco di classe!
il 16 gennaio 2017
L'orologio è arrivato in perfette condizioni con tutto il necessario: garanzia, certificato di autenticità e numero di serie inciso. Sul sito ho potuto registrare il prodotto e quindi verificarne l'originalità. Consiglio di acquistare direttamente dal venditore Amazon, più sicuro.