il 3 dicembre 2017
Bellissimo orologio. L’ho acquistato come regalo di compleanno per la mia ragazza che ne è rimasta contentissima. Lo indossa tutti i i giorni e dopo un anno non si è rovinato affatto. Inoltre su Amazon si trova ad un prezzo inferiore rispetto al sito del produttore ed in più Amazon offre un servizio di spedizione e di assistenza senza pari. Anche il cinturino è elegante e resistente. Molto leggero e adatto all’uso quotidiano. Come regalo andate sul sicuro con questo orologio. Daniel Wellington è un marchio molto apprezzato di questi tempi. Anche la scatola fa si che il vostro regalo si presenterà al meglio. Ottima qualità di tutti i materiali.
Lo consiglio come regalo sia per una ragazza che per se stessi!
review image review image review image review image
il 19 dicembre 2016
Acquistato per regalo, non posso recensire la bontà o meno del prodotto ma posso sicuramente affermare che il destinatario è stato molto felice di riceverlo e ad oggi, dopo diversi mesi di continuo utilizzo, è ancora molto soddisfatto.
Non essendo un conoscitore eccelso di orologi, non posso nemmeno decantare la bontà del prezzo in riferimento al prodotto ricevuto, ma alla vista ed al tatto sembrano soldi ben spesi.
il 2 novembre 2017
Ero un pò scettico sul prodotto poichè pensavo non fosse originale. Poi mi sono fatto coraggio e ho ordinato e non mi sono pentito affatto. Ho regalato l'orologio alla mia ragazza per il suo compleanno, è stata davvero felice anche perchè il prodotto è ottimo. Fornito con scatola originale e garanzia DW originale, il prodotto è assolutamente originale. Molto bella la cosa dei centurini che sono intercambiabili infatti con € 20 si possono trovare cinturini originali della DW di diversi colori e di diversi tessuti. Nella foto della recensione potete vedere il cinturino di colore Blu e Rosa in tessuto. Qualità prezzo ottima, spedizione molto veloce e la possibilità di cambiare cinturini rivoluziona tutto l'orologio e sembra di averne uno nuovo ogni volta che si cambia cinturino. Lo riacquisterei ad occhi chiusi.
Link acquisto:
review image review image
il 8 settembre 2017
Orologio di tendenza, comunque buona qualità e bello esteticamente, si vede ovunque, quindi una recensione tecnica non è troppo indicata. Anche perché il movimento non è certo di pregio, fortunatamente almeno il prezzo su Amazon è su livelli umani, e non arriva ai 200 € o quasi di listino, certamente fuori mercato. Orologio modaiolo, ottimo per qualche regalo.
il 9 febbraio 2017
L'orologio corrisponde ed è venduto ad un prezzo ottimo rispetto allo standard. I tempi di spedizione nella norma. E' arrivato perfetto nella sua scatola. Lo sto usando da diverse settimane e per ora mi sto trovando bene, sembra proprio un orologio di buona qualità, soprattutto per quanto rigurda il vetro del quadrante.
il 29 novembre 2017
Era uno dei modelli più desiderati da mia figlia e devo dire che quando é arrivato assolutissimamente puntuale anzi pure in anticipo é stato accolto con entusiasmo anche da me. Confezione elegante con garanzia si presenta veramente bello e all'apparenza di ottima qualità. Pare che al momento sia anche piuttosto preciso e il prezzo era assolutamente conveniente....
Alla faccia dei vari finti black friday che ci sono stati in giro
il 11 settembre 2017
nota la sua marca, non può che essere scontata la sua semplicità ed eleganza
arriva nella sua confezione originale, con garanzia e vari
dopo poche volte ho notato che il cinturino si sta consumando ma il resto è ancora integro e si mantiene bene.
il 26 novembre 2017
L'orologio è arrivato in perfette condizioni (nuovo) e funzionante ! Inoltre presenta la scatola originale con garanzia all'interno. E' arrivato il giorno dopo l'aquisto on-line, l'unica pecca è il metodo di consegna di Amazon, poichè non hanno citofonato (ed ero presente in casa) e mi sono trovata il pacco dietro alla porta (ovvero è stato lanciato sopra il cancello e trovato davanti alla porta d'ingresso). Questo è molto grave in quanto l'orologio essendo fragile poteva anche rompersi ! Per il resto, consiglio di scegliere l'orologio direttamente dal rivenditore Amazon.
il 19 luglio 2016
L'ho comprato più di un mese fa. L'unico difetto è che il cinturino risulta essere un po' duro, ci ha messo del tempo per modellarsi al polso, e infatti si sta leggermente consumando... Per il resto niente da dire, amo questo orologio. È elegante, ma allo stesso tempo indossabile con abiti meno formali. Quel rosa dorato è un tocco di classe!
il 16 gennaio 2017
L'orologio è arrivato in perfette condizioni con tutto il necessario: garanzia, certificato di autenticità e numero di serie inciso. Sul sito ho potuto registrare il prodotto e quindi verificarne l'originalità. Consiglio di acquistare direttamente dal venditore Amazon, più sicuro.