il 19 dicembre 2016
Acquistato per regalo, non posso recensire la bontà o meno del prodotto ma posso sicuramente affermare che il destinatario è stato molto felice di riceverlo e ad oggi, dopo diversi mesi di continuo utilizzo, è ancora molto soddisfatto.
Non essendo un conoscitore eccelso di orologi, non posso nemmeno decantare la bontà del prezzo in riferimento al prodotto ricevuto, ma alla vista ed al tatto sembrano soldi ben spesi.
il 18 luglio 2017
Acquisto effettuato presso il negozio "Orologi Designer". Tempo di consegna 1 Giorno con la spedizione "standard", velocissimi, praticamente come con "Amazon Prime". L'articolo è arrivato in una busta blu, all'interno della classica scatola Amazon di cartone; forse mi sarei aspettato della carta per proteggerlo dagli eventuali urti, ma comunque nel complesso non ci si può lamentare, il prodotto è ben imballato.
Orologio che arriva nella sua scatola originale con tanto di manuale, cartellino e quello che serve per cambiare il cinturino. La pelle del cinturino risulta di buona fattura, leggermente rigida ma questo è normale, con l'uso si adatterà alla forma del polso e risulterà più flessibile. Nel complesso stiamo parlando di un eccellente prodotto, che su Amazon è possibile acquistare a meno della metà di quanto dovremmo sborsare in qualsiasi negozio fisico. Consigliatissimo.
il 24 aprile 2017
E' tanto tempo che indosso questo orologio quasi tutti i giorni... bellissimo! Me ne sono innamorata in foto, e dal vero ha completamente soddisfatto le mie aspettative! Il cinturino all'inizio era rigido ma dopo un paio di giorni ha preso la forma del mio polso e non mi ha più dato fastidio... nel tempo la pelle è rimasta molto bella (ovviamente facendo un po' di attenzione a non bagnarla troppo spesso). La lettura delle ore è immediata e i materiali sono solidi e piacevoli. Completamente soddisfatta!
il 9 febbraio 2017
L'orologio corrisponde ed è venduto ad un prezzo ottimo rispetto allo standard. I tempi di spedizione nella norma. E' arrivato perfetto nella sua scatola. Lo sto usando da diverse settimane e per ora mi sto trovando bene, sembra proprio un orologio di buona qualità, soprattutto per quanto rigurda il vetro del quadrante.
il 25 luglio 2017
ho regalato questo orologio ed è piaciuto molto.
L'importante è questo.
Comunque quando è arrivato non mi è sembrato valere quanto è stato pagato.
Si paga sicuramente più il nome della qualità effettiva del prodotto.
Consigliato... Ni.
il 19 luglio 2016
L'ho comprato più di un mese fa. L'unico difetto è che il cinturino risulta essere un po' duro, ci ha messo del tempo per modellarsi al polso, e infatti si sta leggermente consumando... Per il resto niente da dire, amo questo orologio. È elegante, ma allo stesso tempo indossabile con abiti meno formali. Quel rosa dorato è un tocco di classe!
il 16 gennaio 2017
L'orologio è arrivato in perfette condizioni con tutto il necessario: garanzia, certificato di autenticità e numero di serie inciso. Sul sito ho potuto registrare il prodotto e quindi verificarne l'originalità. Consiglio di acquistare direttamente dal venditore Amazon, più sicuro.
il 26 dicembre 2016
bellissimo orologio da polso con ottima qualità prezzo, unica pecca sono stati i tempi di consegna e per questo non ho dato una valutazione di 5 stelle.

La consegna ha ritardato di oltre una settimana
il 4 maggio 2017
ottimo imballo ricevuto come previsto. Per il giudizio mi riservo qualche tempo , è un regalo e aspetto che mi vengano forniti dati.
Le 4 stelle sono per questo motivo.
il 6 maggio 2017
L'orologio è molto bello. Dalla foto potrebbe sembare grande ma in realtà non lo è. Io ho comprato quello da 36mm e sono soddisfatta. Mi è arrivato con la scatola oroginale DW e con l'apposito istrumento per il cambio del cinturino. Mi è arrivato l'altro ieri quindi non posso dare un giudizio sulla qualità della pelle del cinturino però io sono soddisfatta del prodotto. Lo consiglio vivamente!
review image review image review image