il 4 novembre 2015
Veramente bello! Cinturino di pelle in marrone, acciaio inox inossidabile placcato rame/oro rosato, quadrante bello grande e leggibile. Spedizione affidabile, veloce, amazon come al solito propone prezzi competitivi, ho risparmiato cinquanta euro rispetto a quello che avrei speso se avessi comprato dal sito della DW! Adorabile, femminile, fine, adatto sia ad occasioni eleganti ma anche per andare ogni giorno a lavoro! Vale tutto quello che costa, consigliatissimo.
0Commento| 24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 9 febbraio 2017
Ho aspettato a recensire il prodotto per farlo testare un paio di mesi.

L'orologio è stato acquistato per fare un regalo il quale è stato molto gradito.
_______________________________________________________________________________________________________________________

DESIGN: orologio dalla linea molto ELEGANTE ma allo stesso tempo molto GIOVANILE. [5/5]

MATERIALI: I materiali dell'orologio sono di ottima fattura e risulta molto leggero:
- la cassa è in acciaio inox di colore rosa (diametro 36mm)
- il vetro del quadrante è di tipo minerale, forse è un po delicato, ma non dà assolutamente un senso di materiale plastico come negli orologi economici;
- il cinturino risulta essere forse un po rigido all'inizio ma già dopo una settimana di utilizzo si ammorbidisce e prende la forma del proprio polso, tipico dei cinturini di qualità, e quindi non vi sono traccie minime di "spellamento" della pelle. [4/5]

FUNZIONALITA': l'orologio risulta essere abbastanza preciso, regolato l'orario appena arrivato, dopo un mese ricontrollandolo con l'orario digitale su internet non si è discostato di un minuto. [5/5]

CONFEZIONE: confezione molto elegante è bella da vedere. in simil-pelle e di color marrone. [5/5]

RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: io l'ho acquistato a 82 euro, il che questo prezzo è ottimo, ma giornalmente varia e arrivando anche a 120 euro delle volte, questo perché varia il venditore. quindi consiglio a chi volesse acquistare questo modello, di tenerlo d'occhio nella propria lista desideri e monitorare giornalmente il prezzo, e acquistarlo quando ritenete esso sia conveniente, naturalmente dopo aver verificato il feedback del venditore che non sempre è direttamente amazon (Venduto e spedito da amazon).
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 marzo 2017
Conforme alla descrizione, molto soddisfatta.
(Nessuno sconto ricevuto per recensire, pagato tutto di tasca mia).
Ero dubbiosa sulla autenticità dell orologio, ma confrontandolo con video e immagini di falsi sono certa sia autentico.

A differenza di altre recensioni lette il mio cinturino è perfetto, sia dal lato esterno che interno manco un graffio. Aggiornerò su come diventa con l'uso.

Batteria funzionante, vetro intatto, presente scatola+ cacciavitino+ garanzia+ manuale+ cartellino. A supporto della autenticità c'è la scatola che è palesemente quella giusta (un pezzo solo- no velluto- no graffi), c'è la garanzia ed il cacciavite, i fogli di cartoncino rigido in ottima stampa (la bustina del manuale ha la scritta "scavata" e lucida, la targhetta in cartoncino rigido non ha forma rettangolare ma quasi quadrata), il cuscinetto è quello giusto, sul cinturino c è DW e pure daniel wellington per intero, il simbolo DW sulla chiusura è ben fatto e scavato (no laser), retro del corpo centrale (scavato- no laser, giuste proporzioni del "tappo").
review imagereview imagereview image
il 26 dicembre 2014
Regalo di Natale per la mia ragazza. Già io possessore di un orologio DW da parecchio tempo, ho deciso di regalarne uno anche a lei.

La qualità dell'orologio è molto buona, considerato anche il prezzo a cui è proposto. Il quadrante è ben leggibile e la pelle del cinturino resistente (molto buona anche la qualità del cinturino nato).
Nella confezione è presente anche lo strumento per cambiarsi da soli il cinturino.

Il suo look classico e sobrio risulta versatile e ben si adatta al tipo di abbigliamento scelto, che sia esso casual o elegante.
Consigliato a tutte, giovani e non. Al polso fa la sua bella figura!
il 3 dicembre 2017
Bellissimo orologio. L’ho acquistato come regalo di compleanno per la mia ragazza che ne è rimasta contentissima. Lo indossa tutti i i giorni e dopo un anno non si è rovinato affatto. Inoltre su Amazon si trova ad un prezzo inferiore rispetto al sito del produttore ed in più Amazon offre un servizio di spedizione e di assistenza senza pari. Anche il cinturino è elegante e resistente. Molto leggero e adatto all’uso quotidiano. Come regalo andate sul sicuro con questo orologio. Daniel Wellington è un marchio molto apprezzato di questi tempi. Anche la scatola fa si che il vostro regalo si presenterà al meglio. Ottima qualità di tutti i materiali.
Lo consiglio come regalo sia per una ragazza che per se stessi!
review imagereview imagereview imagereview image
il 2 novembre 2017
Ero un pò scettico sul prodotto poichè pensavo non fosse originale. Poi mi sono fatto coraggio e ho ordinato e non mi sono pentito affatto. Ho regalato l'orologio alla mia ragazza per il suo compleanno, è stata davvero felice anche perchè il prodotto è ottimo. Fornito con scatola originale e garanzia DW originale, il prodotto è assolutamente originale. Molto bella la cosa dei centurini che sono intercambiabili infatti con € 20 si possono trovare cinturini originali della DW di diversi colori e di diversi tessuti. Nella foto della recensione potete vedere il cinturino di colore Blu e Rosa in tessuto. Qualità prezzo ottima, spedizione molto veloce e la possibilità di cambiare cinturini rivoluziona tutto l'orologio e sembra di averne uno nuovo ogni volta che si cambia cinturino. Lo riacquisterei ad occhi chiusi.
Link acquisto:
il 19 dicembre 2016
Acquistato per regalo, non posso recensire la bontà o meno del prodotto ma posso sicuramente affermare che il destinatario è stato molto felice di riceverlo e ad oggi, dopo diversi mesi di continuo utilizzo, è ancora molto soddisfatto.
Non essendo un conoscitore eccelso di orologi, non posso nemmeno decantare la bontà del prezzo in riferimento al prodotto ricevuto, ma alla vista ed al tatto sembrano soldi ben spesi.
il 14 gennaio 2015
Orologio elegante ma adatto per tutti i giorni, perfetto per un regalo. Il quadrante molto grande permette di leggere molto chiaramente l'ora; il cinturino in pelle all'inizio è un pò rigido, ma si ammorbidisce subito adattandosi al polso. Anche la scatola è molto elegante, in pelle e di dimensioni ridotte.
il 18 settembre 2016
Regalo di Compleanno.
Colleziono orologi da parecchio tempo, e devo dire che il DW fa sempre la sua figura.

La qualità dell'orologio è molto buona, considerato anche il prezzo offerta.
Il quadrante è leggibile e molto chiaro e la pelle del cinturino resistente (anche se la pelle non e' delle migliori ed e' un po dura).
Nella confezione è presente anche lo strumento per cambiare il cinturino permettendo di smontarlo da soli.

Si adatta ad ogni tipo di look
I PRIMI 500 RECENSORIil 7 settembre 2016
Orologio di ottima fattura. L ho preso per regalarlo alla mia ragazza e devo dire che le è piaciuto molto.
Il quadrante ha una linea molto fine ed elegante, e al polso delicato di una donna non sfigura, anzi, dona ancora più eleganza.
Molto bello anche il cinturino.

Do 4 stelle per la mancanza del waterproof