Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 6 febbraio 2017
Bell'orologio, leggero e sottile, me lo aspettavo più grande, ho un polso sottile e quello da 36mm lo trovo giusto. Ben confezionato nella sua scatola in pelle, con manuale dietro al quale manca il timbro di garanzia, un piccolo cacciavite per la sostituzione del cinturino e un foglietto che non mi sembra la garanzia ma solo un elenco dei limiti di garanzia (Limited Warranty)
Tempi di consegna rispettati.
Non capisco perchè non contenga il certificato di garanzia con il numero (richiesto on line per la registrazione del prodotto) ha solo il n. seriale sul retro della cassa.
il 31 ottobre 2016
ottimo feedback sul modello, versatile elegante e resistente. design accattivante e sempre adatto ad ogni occasione, pochi problemi con cinturino che a volte spunta fuori dalla chiusura, forse va scelto un cinturino piu corto. tutto sommato unico difetto
il 26 febbraio 2017
Perfetto ed originale. L'orologio è arrivato nei tempi previsti, nella sua scatola originale, incluso di chiavino x cambiare i cinturini e certificato di originalità. Ne comprerò di aicuro un altro. Consigliato
il 13 ottobre 2016
Inutile parlare del rapporto qualità prezzo che c'è su Amazon. E' fondamentale però dire che l'orologio è originale, spedito nella confezione originale.
Perfetto per una ragazza!
il 17 ottobre 2016
Splendido orologio, esattamente come incìdicato nella descrizione,
arrivato con scatola originale e garanzia biennale.
Ottimo anche il prezzo. Consigliato anche per uno splendido regalo
il 27 novembre 2016
L'orologio è arrivato puntualissimo ed è davvero molto bello e completo di tutto, scatola, certificato di autenticità e scontrino fiscale, lo consiglio vivamente, per me è stato un'affare
il 29 giugno 2016
Bellissimo orologio, arriva nella sua bella scatola. Perfetto. Tutte le componenti sono sigillate e corrisponde perfettamente alla descrizione. Consigliato soprattutto per il prezzo
il 22 dicembre 2016
L'orologio rispecchia le mie aspettative è bellissimo. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.Spedizione eccellente come sempre. Molto femminile, perfetto per una ragazza .
il 28 ottobre 2016
Mia figlia è contentissima del regalo, e del fatto che questo orologio fa parte di una edizione limitata consiglio l acquisto a chiunque anche perchè il prezzo è ottimo
il 31 gennaio 2017
Orologio perfetto in tutti i suoi dettagli e accessori : scatola, cinturino, accessori vari ....
Tempistiche di consegna nella norma. Quindi direi tutto bene.