Daniel Wellington 0301DW Cinturino d'orologio

Ottimo cinturino, colorato e semplicissimo da attaccare all'orologio. Comprato in aggiunta a quello in pelle. Va benissimo con abbigliamento sportivo ma anche elegante.
il 29 settembre 2017
Nulla da aggiungere. Il prodotto si presenta da se. La qualità si vede fin dal primo istante è originale, confrontandolo risulta infatti perfetto.
il 22 agosto 2017
Ho acquistato qualche tempo fa questo cinturino per il mio daniel wellington. Posso dire che è arrivato a casa in una semplice busta, senza scatola originale DW, ma la qualità è certamente ottima, mai un cedimento o cose simili nonostante l'uso quotidiano.
il 6 settembre 2017
Ottimo prodotto, originale dw. Fare solo attenzione al colore del proprio orologio, purtroppo mi sono accorta solo dopo che il cinturino era con inserti oro mentre a me serviva argento. Colpa mia, la descrizione non lasciava alcun dubbio. Ottimo prezzo per la qualità del pezzo.
il 12 aprile 2017
Acquistato per sostituire quello originale usurato.
Arrivato in tempi record.
La qualità è buona ed è molto semplice da sostituire.
il 16 ottobre 2017
regalo apprezzato perché desiderato. Cinturino di ricambio utile per personalizzare il tuo orologio da polso. Colori che si abbinano sia con il classico che con il casual.
il 25 settembre 2017
Il cinturino è arrivato puntuale ed originale, tuttavia le giunzioni sono color argento e non oro come mostrato nella foto.
il 3 novembre 2016
E' possibile acquistare questo cinturino in varie colorazioni. La qualità è buona ed è molto semplice da sostituire. Spedizione veloce
il 30 aprile 2016
Il cinturino NATO Daniel Wellington è bello esteticamente, con fibbia e inserto in metallo serigrafato "DW", tuttavia la qualità e la longevità lasciano a desiderare. L'ho acquistato più di un anno fa, era in dotazione con il mio Daniel Wellington acquistato su Amazon, nonostante il costo -a mio avviso eccessivo- dei ricambi (25€ per ogni cinturino), la qualità lascia a desiderare se paragonato ad altri NATO di qualità premium in circolazione. In particolare tende a rovinarsi sia nella parte finale bombata che nel foro utilizzato. È mediamente sottile e questo non è un bene perché è soggetto ad erosioni continue dovute allo strofinio con il polso, al sudore e all'operazione meccanica dovuta quando l'orologio viene tolto e posato a fine giornata. Attualmente è possibile acquistare, ad un costo inferiore con un risparmio di circa il 60%, dei cinturini NATO di qualità maggiore con manifattura italiana, esistono vari venditori, di cui ometto la citazione perché non ho affiliazioni, comunque basta fare una ricerca su google e troverete tutto. In particolare, questi DW sono termosaldati, ma non presentano le ulteriori cuciture per garantire maggiore resistenza e hanno uno spessore inferiore rispetto a quelli premium non DW.

Consiglio l'acquisto dei cinturini originali solo se siete dei "puristi" del firmato, consci di pagare un prezzo eccessivo per un prodotto che a mio avviso non ripaga nel tempo (il mio ha iniziato a rovinarsi molto prima dell'anno di vita).

Se la recensione è stata utile vi chiedo gentilmente di cliccare SI, grazie e alla prossima recensione
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 17 febbraio 2017
Cinturino compatibile con il Daniel Wellington di colore rosso e blu!!! Possiedo questo orologio e per cambiare cinturino ho deciso di acquistare questo pagato 25€!!! L'inserimento è semplicissimo e ami questo orologio anche per questo!!! Leggerissimo e non da nessun fastidio al polso anzi è sempre comodissimo!!!
Acquisto consigliato!!!