Ottimo cinturino, colorato e semplicissimo da attaccare all'orologio. Comprato in aggiunta a quello in pelle. Va benissimo con abbigliamento sportivo ma anche elegante.
il 12 aprile 2017
Acquistato per sostituire quello originale usurato.
Arrivato in tempi record.
La qualità è buona ed è molto semplice da sostituire.
il 16 maggio 2017
Prodotto conforme alla descrizione.
spedizione molto rapida.
originale.
confezione troppo semplice.solo la plastica che copre il prodotto senza una custodia.
Buona qualità e bello esteticamente.
Cinturino compatibile con il Daniel Wellington di colore rosso e blu!!! Possiedo questo orologio e per cambiare cinturino ho deciso di acquistare questo pagato 25€!!! L'inserimento è semplicissimo e ami questo orologio anche per questo!!! Leggerissimo e non da nessun fastidio al polso anzi è sempre comodissimo!!!
Acquisto consigliato!!!
il 30 aprile 2016
Il cinturino NATO Daniel Wellington è bello esteticamente, con fibbia e inserto in metallo serigrafato "DW", tuttavia la qualità e la longevità lasciano a desiderare. L'ho acquistato più di un anno fa, era in dotazione con il mio Daniel Wellington acquistato su Amazon, nonostante il costo -a mio avviso eccessivo- dei ricambi (25€ per ogni cinturino), la qualità lascia a desiderare se paragonato ad altri NATO di qualità premium in circolazione. In particolare tende a rovinarsi sia nella parte finale bombata che nel foro utilizzato. È mediamente sottile e questo non è un bene perché è soggetto ad erosioni continue dovute allo strofinio con il polso, al sudore e all'operazione meccanica dovuta quando l'orologio viene tolto e posato a fine giornata. Attualmente è possibile acquistare, ad un costo inferiore con un risparmio di circa il 60%, dei cinturini NATO di qualità maggiore con manifattura italiana, esistono vari venditori, di cui ometto la citazione perché non ho affiliazioni, comunque basta fare una ricerca su google e troverete tutto. In particolare, questi DW sono termosaldati, ma non presentano le ulteriori cuciture per garantire maggiore resistenza e hanno uno spessore inferiore rispetto a quelli premium non DW.

Consiglio l'acquisto dei cinturini originali solo se siete dei "puristi" del firmato, consci di pagare un prezzo eccessivo per un prodotto che a mio avviso non ripaga nel tempo (il mio ha iniziato a rovinarsi molto prima dell'anno di vita).

Se la recensione è stata utile vi chiedo gentilmente di cliccare SI, grazie e alla prossima recensione
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 ottobre 2015
Il cinturino è perfetto, ottimi materiali e si abbina perfettamente con gli orologi da uomo forniti da Daniel Wellington!
Ho dato quattro stelle perché il cinturino a mio avviso è troppo lungo per un polso normale, e quindi bisogna in qualche modo ripiegarlo all'interno dell'asola.
Per il resto credo proprio che sia perfetto, e abbinato al suo orologio fa una bellissima figura!
il 7 ottobre 2016
Il prodotto è arrivato in anticipo, ho voluto la confezione regalo che però mi ha deluso il fatto che fosse già confezionato e quindi non ho potuto visionare prima di regalarlo!
Un consiglio sarebbe meglio che la confezione regalo la includeste a parte, così da poter essere sicuri che il regalo sia effettivamente quello che volete regalare, che sia integro... insomma accettarsi come è di consuetudine prima di dare in mano il regalo al festeggiato
il 6 agosto 2015
Cinturino di buona qualità e servizio Amazon come al solito impeccabile. L'ho acquistato in accoppiata con un Daniel Wellington con il cinturino in pelle, posso assicurare che cambiando cinturino cambia completamente l'anima dell'orologio. Per questo non posso non consigliarlo. L'unica nota negativa è che, al contrario di quanto detto nella descrizione, io non ho trovato alcuno strumento per sostituire il cinturino.
il 10 gennaio 2016
Prodotto ordinato il 30 dicembre 2015 e ricevuto il 7 gennaio 2016 (con prime). Il cinturino è identico a quello della foto anche se è più lungo rispetto al cinturino di pelle dello stesso orologio! Da segnalare che l'ho ricevuto in una busta di plastica dove non si fa il minimo riferimento alla marca del prodotto, è originale? ho i miei dubbi. (allego foto)
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 luglio 2015
Il cinturino è sportivo ed elegante , l'ho usato su un altro orologio, simile al DW, il risultato è stato piacevole.