il 28 ottobre 2015
Il cinturino è perfetto, ottimi materiali e si abbina perfettamente con gli orologi da uomo forniti da Daniel Wellington!
Ho dato quattro stelle perché il cinturino a mio avviso è troppo lungo per un polso normale, e quindi bisogna in qualche modo ripiegarlo all'interno dell'asola.
Per il resto credo proprio che sia perfetto, e abbinato al suo orologio fa una bellissima figura!
il 22 agosto 2017
Ho acquistato qualche tempo fa questo cinturino per il mio daniel wellington. Posso dire che è arrivato a casa in una semplice busta, senza scatola originale DW, ma la qualità è certamente ottima, mai un cedimento o cose simili nonostante l'uso quotidiano.
il 29 settembre 2017
Nulla da aggiungere. Il prodotto si presenta da se. La qualità si vede fin dal primo istante è originale, confrontandolo risulta infatti perfetto.
il 6 agosto 2015
Cinturino di buona qualità e servizio Amazon come al solito impeccabile. L'ho acquistato in accoppiata con un Daniel Wellington con il cinturino in pelle, posso assicurare che cambiando cinturino cambia completamente l'anima dell'orologio. Per questo non posso non consigliarlo. L'unica nota negativa è che, al contrario di quanto detto nella descrizione, io non ho trovato alcuno strumento per sostituire il cinturino.
il 6 settembre 2017
Ottimo prodotto, originale dw. Fare solo attenzione al colore del proprio orologio, purtroppo mi sono accorta solo dopo che il cinturino era con inserti oro mentre a me serviva argento. Colpa mia, la descrizione non lasciava alcun dubbio. Ottimo prezzo per la qualità del pezzo.
il 12 aprile 2017
Acquistato per sostituire quello originale usurato.
Arrivato in tempi record.
La qualità è buona ed è molto semplice da sostituire.
il 16 ottobre 2017
regalo apprezzato perché desiderato. Cinturino di ricambio utile per personalizzare il tuo orologio da polso. Colori che si abbinano sia con il classico che con il casual.
il 6 luglio 2015
Il cinturino è sportivo ed elegante , l'ho usato su un altro orologio, simile al DW, il risultato è stato piacevole.
il 4 marzo 2017
Ottimo cinturino, colorato e semplicissimo da attaccare all'orologio. Comprato in aggiunta a quello in pelle. Va benissimo con abbigliamento sportivo ma anche elegante.
il 25 settembre 2017
Il cinturino è arrivato puntuale ed originale, tuttavia le giunzioni sono color argento e non oro come mostrato nella foto.