il 3 luglio 2016
La spedizione è partita da Amazon UK, arrivato nei tempi previsti. Unico neo è che scrivendo a Daniel Wellington mi dicono che non riconoscono Amazon come loro venditore ufficiale e che quindi non coprono di garanzia nella maniera più assoluta il cinturino.
Detto questo ho letto bene le condizioni di acquisto Amazon ed a quanto pare è Amazon stesso che per i primi due anni garantisce il prodotto venduto attraverso la riparazione o sostituzione.
A parer mio..... il cinturino è originalissimo, il prezzo è ottimo, pressochè dimezzato rispetto al sito del produttore.... Amazon è un colosso mondiale e solo loro possono praticare questi prezzi... certo il dubbio rimane: se Daniel Wellington dice che non vende i suoi prodotti ad Amazon... amazon da dove li compra? avrà credo un sotto fornitore autorizzato.... Sarei ben contento se Amazon chiarisse questo punto....
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 novembre 2017
Perfetto ,originale il cinturino si presenta su scatola marrone molto reegante pul anche essere un bellissimo regalo a chi gia ha l'orologio
il 18 aprile 2016
Bellissimo cinturino per Daniel Wellington! La qualità è eccellente e dà un look molto raffinato! Ideale per la stagione calda! Consigliato!
il 13 maggio 2016
Prodotto non di altissima qualità. Senza alcuna confezione, senza scritta della marca è messo semplicemente in busta anonima trasparente dove il cinturino ci balla dentro... Era un regalo... Ma impresentabile. Peccato!
il 13 novembre 2015
Misura uomo 20 mm adatto al quadrante 40 mm, in oro rosato.
Un semplice tocco per cambiare radicalmente l'aspetto di un orologio che puoi portare con te in qualunque occasione.
Non ha una confezione, viene spedito dentro un sacchetto di plastica con un codice a barre firmato D.W.
il 29 febbraio 2016
semplicemente perfetto
Ottimo il servizio sia come tempi di consegna che come imballo
identico alla foto e ottimo come materiale
lo consiglio a tutti veramente soddisftatto!!!
il 9 gennaio 2017
Daniel Wellington è sempre una garanzia. Consiglio di scegliere i cinturini originali...avevo comprato un'imitazione e dopo il primo lavaggio (a mano) si è scolorito. Peccato che non sia prevista una confezione o una scatolina..l'ho ricevuto in una bustina di plastica trasparente, e quindi se voleste fare un regalo non credo sia il massimo..
il 8 novembre 2016
Ho acquistato il cinturino per il mio DW da uomo in oro rosa. Anche il cinturino è in oro rosa. È arrivato senza confezione in una bustina di plastica che già sapevo. Siccome l ho comprato per me è ok. Se dovete fare regalo sconsiglio in quanto manca la confezione originale. Spedizione puntuale.
il 25 settembre 2016
Possedendo già un daniel w. ho aggiunto alla mia collezione anche questa altra fantasia-. Il cinturino arriva senza la sua confezione ma rispetto al sito ufficiale si risparmia qualche euro e lo si riceve in tempi brevissimi.Consigliatissimo
il 11 settembre 2016
Pienamente soddisfatto di questo cinturino.
Ne cercavo uno adatto alla stagione estiva e direi che ha fatto egregiamente il suo dovere!
È comunque adatto anche in tutte le altre stagioni ovviamente!