il 14 settembre 2017
Bah perché l'ho preso in sconto a 20€ do 3 stelle, ma non è per nulla di qualità: dopo averlo usato 10 volte ha già l'usura sul cuoio all'altezza del buco che uso di più, esternamente per giunta.
Magari sono tutti così quelli originali Wellington in pelle ma per 15€ ne ho preso uno nero con venature non di marca che non è minimamente usurato, nonostante lo abbia usato molto di più.
Al prezzo originale poi lo sconsiglio proprio.
il 10 maggio 2017
Cinturino Daniel Wllington in pelle con marchio stampato nella parte interna colore marrone, veramente comodo e idoneo da utilizzare in qualsiasi occasione o cerimonia
il 29 settembre 2017
Il prodotto è originale, il materiale è quello utilizzato da sempre... Solo che questi cinturini in pelle sono corti!!!
Per il resto se lo cercate dorato, originale, questo va benissimo!
il 27 marzo 2017
Il prodotto è originale e sicuramente soddisfa le aspettative! È il cinturino Classic St Mawes che misura 20 mm con agganci in oro rosa.
L'unica pecca è che è arrivato imballato in una semplice bustina di plastica e senza la scatola originale e i relativi attrezzi per il ricambio del cinturino. Per il resto va benissimo!
il 19 dicembre 2015
Cinturino arrivato senza confezione originale ma sempicemente in un involucro di plastica - non ideale se si tratta di un regalo!
Non viene descritto che il collegamento è in rose/gold e non viene data alcuna indicazione o strumento per la sostituzione del cinturino.
Spedizione rapida ed efficiente come al solito.
il 22 ottobre 2016
Ho acquistato il prodotto per cambiare il mio DW in un orologio più elegante. Prodotto al 100& originale però arrivato in involucro di plastica. Facile da montare. Purtroppo si è rotta l'asola fissa dopo neanche 1 mese.
il 16 gennaio 2015
Acquistato in sostituzione di quello nato in mio possesso.
Per chi se lo chiedesse, dato che nella descrizione non è scritto, il colore marrone in questione corrisponde al Classic St. Andrews e il colore del collegamento è rosato/oro.

L'articolo è stato spedito senza confezione originale ma ugualmente ben protetto.
Unico difetto è la mancanza dello strumento per il cambio di cinturino che risulta essere indicato compreso nel prezzo. (segnalato ad Amazon e subito risolto dal suo eccellente servizio clienti)
il 18 novembre 2015
Il cinturino mi e' stato recapitato in tempo lampo , arrivando in anticipo sullo stimato. Acquistato in sostituzione del nato in mio possesso. Bellissimo pelle eccezionale. Grande prezzo.
il 15 marzo 2016
Tutto bene, orologio arrivato puntuale, con scatola come previsto. bel prodotto, design pulito e di discreta qualità .
Anche se un po inflazionato.
il 14 marzo 2017
Ci sono molti venditori sul sito e varie inserzioni tutte diverse. Così come testimoniato dalle foto di alcuni clienti, qualcuno ha ricevuto anche orologi falsi, senza codice seriale, qualità del pellame del cinturino scadente. Si sa, un orologio che fa moda, bello si ma nulla di eccezionale.
Da amante degli orologi ho sempre disprezzato il Daniel Wellington per il prezzo spropositato rispetto alla qualità, materiali, meccanismo di funzionamento. Ma la moda è moda e soprattutto chi disprezza compra, anche se nel mio caso mi è stato regalato.
Ho voluto sostituire il cinturino nero che avevo con questo marrone.
Scegliendo Amazon come venditore sarei andato sul sicuro in quanto ad originalità del prodotto, scatola e accessori. Purtroppo sono stato così tanto fiducioso che Amazon mi avrebbe inviato un articolo, si originale ma anche completo di tutto, che la mia delusione una volta ricevuto il pacco non poteva che esser veramente tanta avendo ricevuto, come avrete capito dal titolo della recensione, solamente una busta di plastica contenente il cinturino. Eppure alcuni clienti hanno scritto di aver ricevuto tutto.
Il colore del cinturino è il "Classic St. Andrews", quindi un pò vintage e non troppo scuro, il marrone non è proprio omogeneo su tutto il cinturino, alcuni parti come le estremità sono molto chiare (potete cercarlo su google per rendervi conto effettivamente del colore; ho provato a scattare alcune foto ma i colori che risultano negli scatti non sono reali quindi non avrebbe senso allegarle alla recensione). La fibbia invece è in oro rosa.

Quindi sappiate che qualora vogliate destinare l'ordine ad un amico come regalo, ci sono forti possibilità che non lo riceviate completo di tutto ed è tristissimo regalare un accessorio di tendenza di questo calibro imballato in una bustina di plastica. Nel mio caso comunque ho contattato l'assistenza Amazon che inizialmente mi ha proposto una sostituzione ma mi avrebbe dato fastidio sostituire un prodotto che, proveniente dallo stesso magazzino per lo più automatizzato, non è detto possa essere completo di tutto (cinturino, scatola, manuale, etichette, pirulino).