il 18 maggio 2017
Spedizione ottima , puntuale come da previsioni.
Cinturino arrivato in busta di plastica senza nessuna garanzia di originalità ( per questo do 3 stelle), sembra comunque essere originale e ben fatto, vedremo con il passare del tempo
il 13 febbraio 2017
Cinturino originale, arriva in una bustina di plastica ma col codice del cinturino e tutto questo nella classica scatola di amazon. Consigliato!
il 5 dicembre 2015
Cinturino di buona qualità un po' deluso perché è arrivato senza scatolo incartato nella plastica da imballaggio senza nessuna cura
il 28 giugno 2017
Buono il prodotto, ma consegnato senza nessuna scatola e avendolo acquistato per fare un regalo, non è stato il massimo
il 19 novembre 2016
Fantastico. Anche se è arrivato in una bustina di plastica ma chi se ne frega. Cinturino bellissimo e ha dato un tocco di classe al mio dw
il 15 dicembre 2015
Ricevuto nei tempi prvisti. Prodotto di ottima qualità e molto elegante. Facile da montare se si hanno gli strumenti adatti, altrimenti un qualsiasi orologiaio te lo monta senza nessuna spesa. CONSIGLIATO
il 16 giugno 2016
Il prodotto è arrivato nel tempo previsto ma una volta aperto l'imballo (nessuna scatola DW ma solo una bustina in cellophane) mi sono accorto che il cinturino aveva un solo passante cucito invece di 2 (uno cucito e l'altro mobile).
Ho effettuato il reso.
il 30 dicembre 2016
Cinturino come me lo aspettavo, pelle elegante e a parer mio stupendo, consegna in tempi perfetti, una pecca potrebbe essere forse l'involucro, infatti, oltre all busta di amazon questo è presente solo in un sacchetto di nailon. Io personalmente avevo un DW 40mm con prima cinturino sportivo e ho avuto qualche difficoltà a montare quello in pelle in quanto non è un pezzo unico ma bensì due pezzi che si montano inserendone all'interno l'astina ti metallo che poi lo terrà attaccato al quadrante. Per il resto nulla da dire, chapeau!
il 7 dicembre 2015
Niente da segnalare tutto perfetto, ha dato un tocco di eleganza al mio Daniel Wellington, di ottima fattura consigliato a tutti i possessori di dw
I PRIMI 1000 RECENSORIil 1 giugno 2017
Anche a me spedito in una bustina di plastica trasparente/opaca...dopotutto è un ricambio, non capisco tutto questo scalpore e indignazione...

Prodotto originale, WD sul retro marchiato a fuoco, piccola targhetta di originalità annodata sulla fibbia.
Pelle nera, fibbia color oro rosato, in tinta con l'orologio con finiture oro rosato appunto.

Acquistato insieme all'orologio DW00100148, tutto perfetto!

Piccolo appunto per chi acquista, occhio al prezzo: cambio molto spesso, anche più volte al giorno, da 49 a 43-42 euro!