Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 22 agosto 2016
È un cinturino che da un vero tocco di eleganza e serietà ad un DW, raffinato e visivamente bello da vedere. Senza dubbio fa una bella figura e si accosta bene con quadrante bianco. Unica pecca degna di nota il packaging non proprio eccezionale, in quanto consegnato in una semplice bustina di plastica. Spedizione come da Termini indicati.
il 15 dicembre 2015
Ricevuto nei tempi prvisti. Prodotto di ottima qualità e molto elegante. Facile da montare se si hanno gli strumenti adatti, altrimenti un qualsiasi orologiaio te lo monta senza nessuna spesa. CONSIGLIATO
il 16 giugno 2016
Il prodotto è arrivato nel tempo previsto ma una volta aperto l'imballo (nessuna scatola DW ma solo una bustina in cellophane) mi sono accorto che il cinturino aveva un solo passante cucito invece di 2 (uno cucito e l'altro mobile).
Ho effettuato il reso.
il 30 dicembre 2016
Cinturino come me lo aspettavo, pelle elegante e a parer mio stupendo, consegna in tempi perfetti, una pecca potrebbe essere forse l'involucro, infatti, oltre all busta di amazon questo è presente solo in un sacchetto di nailon. Io personalmente avevo un DW 40mm con prima cinturino sportivo e ho avuto qualche difficoltà a montare quello in pelle in quanto non è un pezzo unico ma bensì due pezzi che si montano inserendone all'interno l'astina ti metallo che poi lo terrà attaccato al quadrante. Per il resto nulla da dire, chapeau!
il 5 dicembre 2015
Cinturino di buona qualità un po' deluso perché è arrivato senza scatolo incartato nella plastica da imballaggio senza nessuna cura
il 27 aprile 2017
Spedizione in tempi brevissimi e confezione piccola ma impeccabile. Il cinturino è perfetto per accoppiarsi con il 0106DW diametro 40mm, la fibbia è dello stesso oro rosato e la pelle nera (profuma) risulta molto piacevole ed elegante. Molto facile anche la sostituzione dei cinturini, in due minuti cambi aspetto dell'orologio senza problemi. Consigliato, anche per il prezzo nettamente inferiore a quello che si può trovare in un negozio.
il 13 febbraio 2017
Cinturino originale, arriva in una bustina di plastica ma col codice del cinturino e tutto questo nella classica scatola di amazon. Consigliato!
il 19 novembre 2016
Fantastico. Anche se è arrivato in una bustina di plastica ma chi se ne frega. Cinturino bellissimo e ha dato un tocco di classe al mio dw
il 7 dicembre 2015
Niente da segnalare tutto perfetto, ha dato un tocco di eleganza al mio Daniel Wellington, di ottima fattura consigliato a tutti i possessori di dw
il 12 febbraio 2016
Pessimo, mi aspettavo che arrivasse con la scatalo! Per fare un regalo non è il massimo arriva con un involucro di carta per niente protetto! Visto la differenza di prezzo conviene comprarlo in gioielleria!