Cinturino da Uomo Daniel Wellington 0404DW

il 8 aprile 2017
L'ho regalato al mio ragazzo ed è rimasto molto soddisfatto. Arriva in una bustina semplice ma per la velocità di arrivo e la convenienza ne vale decisamente la pena!
il 3 dicembre 2015
Il cinturino è bello e fatto bene. Tuttavia lo sconsiglio a chi ha polsi medio piccoli: per me era decisamente troppo lungo, tanto ché, allacciato, mi si sovrapponeva un pochino sul quadrante. Per poterlo utilizzare ho dovuto tagliarglio. Guardando sul sito, mi sembra che la lunghezza sia unica: detto ciò secondo me è da rivedere.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 maggio 2016
Ottimo cinturino ben fatto ottimo materiale. Buon Prezzo e spedizione molto veloce unico nota negativa l'assenza di confezione. Consigliato per i possessori di DW
il 14 gennaio 2017
Prodotto arrivato dopo soli 2 giorni. Ottimo bello adatto al quadrante da uomo. Non per polsi piccoli. Arriva in una busta ma all'interno del cartone amazon.
il 25 agosto 2016
Cinturino conforme alla descrizione, consegnato il giorno dichiarato. La lunghezza del cinturino è perfetto per un polso da uomo medio grande.