Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 8 giugno 2017
Portacapsule nespresso molto bello e compatto, permette di caricare fino a 40 capsule. Esteticamente piacevole, grazie alla rotazione della base si può collocare sul piano della cucina anche in spazi stretti. Oltre la praticità, l'effetto agli occhi è molto gradevole. Prezzo conforme al valore del prodotto.
il 16 marzo 2017
La descrizione del venditore non lascia spazio a dubbi: quanto ho ricevuto è esattamente quanto mostrato in foto.

Oggetto solido, dal design inconfondibile: un tocco di movimento che non guasta. Gli altri portacapsule verticali sono tutti retti, elicoidali o più ingombranti. Altri marchi propongono oggetti simili al doppio del prezzo.
Ho apprezzato il fatto che la parte inferiore abbia un rivestimento antiscivolo e antigraffio.

Unico neo, se proprio se ne deve segnalare uno, sono i cuscinetti. Se ne percepisce il suono. Non si può affatto considerare rumore e comunque è un oggetto concepito per rotazioni di un quarto o mezzo giro, non una trottola.

Lo consiglio vivamente a chi cerca un portacapsule poco ingombrante dal design brioso ma sobrio. Queste caratteristiche, unitamente alla possibilità di rotazione e al prezzo, lo rendono - a mio avviso - il portacapsule perfetto per chi usa una Nespresso.
review image review image
il 18 agosto 2017
Perfetto il rapporto qualità/prezzo. Lasciato vicino alla macchina del caffè della Nespresso è bellissimo è comodissimo. Con le cialde tutte colorate è bello e in più girando è comodo x scegliere quelle che si vuole. Molto stabile anche mentre si gira.
il 15 settembre 2017
Avevo bisogno di organizzare le mie capsule Nespresso...vedendo le recensione del prodotto ho deciso di acquistarlo e devo dire che in effetti è da 10 e lode....ottima fattura, semplice ed elegante....consigliato....spedizione Amazon sempre impeccabile
il 1 gennaio 2017
Io le uso per capsule fior fiore coop e sono soddidfatto.
Le capsule restano bene inserite, è possibile estrarre le capsule
sia da sopra che da sotto e quindi si possono inserire ben otto tipi diversi
di capsule, comodo il rotary.
il 31 agosto 2017
Decisamente accattivamente e funzionale. Finalmente le capsule sono tenute elegantemente in ordine. La rotazione è quel quid in più che rende l'acquisto assolutamente consigliabile.
il 5 aprile 2017
Dopo aver controllato un po' i commenti già inseriti ne ho trovato uno che parlava proprio delle capsule Fior Fiore della Coop e quindi ho provato ad acquistare l'oggetto. Confermo che le capsule si inseriscono perfettamente e restano bloccate all'interno del porta capsule, pronte per essere utilizzate.
il 25 marzo 2017
Ha soddisfatto le mie aspettative sia in senso estetico che in termini di funzionalità, è compatta ma, visto che le capsule si possono prendere sia da sopra che da sotto, si possono mettere ad esempio 8 qualità di caffè (5 per ogni tipo) per un totale di 40 capsule, niente male no!
il 22 aprile 2017
Bella e comoda da vedere e usare
Prodotto consigliato.
Se vogliamo proprio trovare un difetto quanto infili le cialde le devi acconoagante non puoi farle cadere in autonomia sennò escono dai binari del supporto. Ma stiamo parlando di niente.
Prodotto assolutamente consigliato
il 6 settembre 2017
per quello che costa non potevo aspettarmi di meglio, molto consigliato e di buona fattura, rapporto qualità prezzo tutto ok!