Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 18 agosto 2017
Perfetto il rapporto qualità/prezzo. Lasciato vicino alla macchina del caffè della Nespresso è bellissimo è comodissimo. Con le cialde tutte colorate è bello e in più girando è comodo x scegliere quelle che si vuole. Molto stabile anche mentre si gira.
il 15 settembre 2017
Avevo bisogno di organizzare le mie capsule Nespresso...vedendo le recensione del prodotto ho deciso di acquistarlo e devo dire che in effetti è da 10 e lode....ottima fattura, semplice ed elegante....consigliato....spedizione Amazon sempre impeccabile
il 1 gennaio 2017
Io le uso per capsule fior fiore coop e sono soddidfatto.
Le capsule restano bene inserite, è possibile estrarre le capsule
sia da sopra che da sotto e quindi si possono inserire ben otto tipi diversi
di capsule, comodo il rotary.
il 31 agosto 2017
Decisamente accattivamente e funzionale. Finalmente le capsule sono tenute elegantemente in ordine. La rotazione è quel quid in più che rende l'acquisto assolutamente consigliabile.
il 5 aprile 2017
Dopo aver controllato un po' i commenti già inseriti ne ho trovato uno che parlava proprio delle capsule Fior Fiore della Coop e quindi ho provato ad acquistare l'oggetto. Confermo che le capsule si inseriscono perfettamente e restano bloccate all'interno del porta capsule, pronte per essere utilizzate.
il 25 marzo 2017
Ha soddisfatto le mie aspettative sia in senso estetico che in termini di funzionalità, è compatta ma, visto che le capsule si possono prendere sia da sopra che da sotto, si possono mettere ad esempio 8 qualità di caffè (5 per ogni tipo) per un totale di 40 capsule, niente male no!
il 22 aprile 2017
Bella e comoda da vedere e usare
Prodotto consigliato.
Se vogliamo proprio trovare un difetto quanto infili le cialde le devi acconoagante non puoi farle cadere in autonomia sennò escono dai binari del supporto. Ma stiamo parlando di niente.
Prodotto assolutamente consigliato
il 6 settembre 2017
per quello che costa non potevo aspettarmi di meglio, molto consigliato e di buona fattura, rapporto qualità prezzo tutto ok!
il 7 aprile 2017
scegli la capsula che vuoi...
girevole per la migliori scelta in assoluto
di design
lavabile in tempo zero
bello anche da vedere...vicino alla macchina del caffè fa il suo figurone
il 9 maggio 2017
Design elegante per abbellire la cucina.
Contiene 40 capsule e la sua funziona rotatoria è davvero semplice ma molto comoda.
Consiglio l'acquisto.