il 29 giugno 2017
Arrivato in netto anticipo (sulla pagina dei miei ordini Amazon risulta ancora in transito dopo 20 giorni dalla consegna!). Struttura bella e solida, pur non avendola ancora ancorata a terra. Materiali di qualità, viti e bulloni oltre i necessari (anche se una maggiore attenzione e rifinitura nella levigazione delle travi, necessaria per la sicurezza dei bambini, farebbe risparmiare del tempo per il montaggio, considerato il prezzo). Il montaggio stesso non è adatto a chi non è pratico con il fai da te; pur essendo chiare le istruzioni, sono necessarie misurazioni precise per le varie forature in ogni passaggio e diversi attrezzi a disposizione, non alla pronta disponibilità di tutti (elemento non menzionato nella descrizione del prodotto da acquistare). Varie travi crepate oltre il limite riportato nella garanzia, ho dovuto usare colla e morsetti da legno per riparare prima dell'installazione. Prezzo trovato sul sito dell'azienda di 30 euro inferiore rispetto ad Amazon; parziale errore mio non controllare prima dell'acquisto, ma mi ha dato un po' di fastidio scoprirlo a posteriori. Tutte queste considerazioni già inviate via mail all'azienda, comprese foto, ma dopo otre 10 giorni non ho ricevuto nessuna risposta. Lo ricomprerei? si, per la difficoltà di reperire i progetti e le parti in plastica; altrimenti si potrebbe avere la stessa struttura a prezzi di molto inferiori.
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 giugno 2017
Tutto ok ma difficile da montare.le istruzioni non sono chiare in fine comunque è molto carino. Devo dire che la consegna è stata vergognosa, appuntamenti mancati e ritardo eccessivo.
il 5 agosto 2017
La consegna è arrivata un po' di giorni prima del previsto. Purtroppo solo dopo aver aperto la plastica dell'imballaggio mi sono accorto che lo scivolo era danneggiato, ma ho subito scritto una mail al fornitore con le foto dello scivolo e copia della fattura, loro mi hanno risposto molto velocemente e altrettanto molto velocemente e cortesemente mi hanno spedito uno scivolo nuovo senza alcuna spesa. Quindi disponibilità fornitore eccellente. Sul materiale devo dire che sembra legno molto buono e resistente, ma dovremmo risentirci forse fra un anno per valutare meglio. Viti , bulloni e altro tutto compreso nella spedizione come prodotti ikea. Istruzioni molto dettagliate e semplici, comunque per il montaggio serve una persona che abbia un minimo di dimestichezza con bricolage e fai da te: trapano, avvitatore, livella, e cemento visto che la struttura per raggiungere un ottimo grado di solidità e sicurezza va fissata/ancorata al terreno (attenzione! bisogna acquistare a parte staffe porta palo, che io ho preso da Ottimax, vedi foto allegata). Rapporto qualità prezzo ottimo. Sono molto contento di questo acquisto. Grazie Wickey.
review imagereview imagereview image
il 18 gennaio 2017
Ad un anno di distanza ho ricevuto una telefonata dal servizio clienti di Wickey per avere un feedback sul parco giochi.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Oltretutto per aver risposto invieranno un canestro da basket in regalo. Mi hanno comunicato che il Servizio Clienti è sempre a disposizione per qualsiasi domanda. Ad un anno di distanza devo dire che il Parco è in buono stato; lo abbiamo installato in giardino a disposizione dei piccoli ospiti del nostro Affittacamere. Ha resistito all'uso e alle intemperie molto bene. Ho segnalato le difficoltà per il montaggio per le istruzioni poco chiare, che però un buon bricoleur può con un pò di pazienza superare. Soprattutto l'ancoraggio al terreno ha richiesto un pò di studio. Lo abbiamo risolto con i picchetti e del cemento.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 agosto 2017
splendido parco giochi da giardino soprattutto per la relazione qualitá/prezzo. Ci vuole una mezza giornata per montarlo peró il risultato é garantito. robusto, bello da vedere e i bambini si divertono un sacco. Avevo necessitá di averlo per l'inaugurazione di un b&b e la data di consegna era prevista per lo stesso giorno. ho provato a sollecitare il fornitore e nonostante non mi avesse promesso niente la merce é arrivata con una settimana di anticipo.
grazie mille!!!
il 7 ottobre 2017
Arrivato molto prima del previsto, una trave è arrivata un po' scheggiata ma non è stato un problema, montato da mio papà in due giorni, è molto resistente e solida anche senza gli infissi sul terreno, unica pecca c'è solo un'altalena e ne ho dovuto comprare un' altra. Comunque è ben fatto.
il 27 luglio 2017
Montato da mio marito che non ha mai montato niente in vita sua... è riuscito in una giornata a realizzare il sogno della nostra bambina, è bello di ottima qualità sicuro e divertente per i bambini. lo consiglio, davvero un ottimo acquisto. Come sempre amazon puntualissimo anzi in anticipo e il corriere gentile e disponibile.
il 30 maggio 2017
Ho comprato questo gioco per un parco che abbiano fatto davanti alla casa di vacanze, è bellissimo ottima qualità anzi super qualità. Vedere tutti i bambini del quartiere che ci giocano è stupendo !
il 6 febbraio 2017
Acquistai la giostra da giardino con qualche titubanza circa i materiali ma non appena è arrivata mi sono dovuto ricredere. Facile da montare, molto solidi i pali in legno e anche tutti i componenti di ottima qualità e fattura. Consigliatissima!
il 10 gennaio 2017
Bellissimo prodotto e i tempi di consegna... più che ottimi!!! Si sono anche preoccupati a distanza di un anno di chiamarmi X chiedermi se era tutto a posto!!