Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 12 maggio 2015
Arrivato come sempre in anticipo, Amazon su questo nn ha rivali. La struttura è un po' complicata da montare perché tutti i fori x le viti sono da fare. Alcuni legni sono arrivati umidi e con un po' di muffa, ma con un panno sono tornati nuovi. Una volta montata la struttura é davvero bella e solida. Prezzo imbattibile. Assolutamente da prendere se avete spazio e figli che adorano altalene e scivoli
il 6 febbraio 2017
Acquistai la giostra da giardino con qualche titubanza circa i materiali ma non appena è arrivata mi sono dovuto ricredere. Facile da montare, molto solidi i pali in legno e anche tutti i componenti di ottima qualità e fattura. Consigliatissima!
il 27 luglio 2017
Montato da mio marito che non ha mai montato niente in vita sua... è riuscito in una giornata a realizzare il sogno della nostra bambina, è bello di ottima qualità sicuro e divertente per i bambini. lo consiglio, davvero un ottimo acquisto. Come sempre amazon puntualissimo anzi in anticipo e il corriere gentile e disponibile.
il 7 ottobre 2017
Arrivato molto prima del previsto, una trave è arrivata un po' scheggiata ma non è stato un problema, montato da mio papà in due giorni, è molto resistente e solida anche senza gli infissi sul terreno, unica pecca c'è solo un'altalena e ne ho dovuto comprare un' altra. Comunque è ben fatto.
il 10 gennaio 2017
Bellissimo prodotto e i tempi di consegna... più che ottimi!!! Si sono anche preoccupati a distanza di un anno di chiamarmi X chiedermi se era tutto a posto!!
il 28 giugno 2015
consegna puntuale, accessori (scivolo, altalena, telo del tetto etc) in ottime condizioni, unico neo alcune assi di legno con qualche traccia di muffa ma comunque niente di che montaggio semplice con istruzioni con disegni chiari. la struttura risulta sicura per i bambini e super divertente. soddisfatti dell'acquisto
il 11 gennaio 2017
Ottimo prodotto e consegna rapida. Di facile installazione grazie alle istruzioni semplici e molto chiare.
A distanza di un anno dall'acquisto è ancora molto solido e bello.
il 29 giugno 2017
Arrivato in netto anticipo (sulla pagina dei miei ordini Amazon risulta ancora in transito dopo 20 giorni dalla consegna!). Struttura bella e solida, pur non avendola ancora ancorata a terra. Materiali di qualità, viti e bulloni oltre i necessari (anche se una maggiore attenzione e rifinitura nella levigazione delle travi, necessaria per la sicurezza dei bambini, farebbe risparmiare del tempo per il montaggio, considerato il prezzo). Il montaggio stesso non è adatto a chi non è pratico con il fai da te; pur essendo chiare le istruzioni, sono necessarie misurazioni precise per le varie forature in ogni passaggio e diversi attrezzi a disposizione, non alla pronta disponibilità di tutti (elemento non menzionato nella descrizione del prodotto da acquistare). Varie travi crepate oltre il limite riportato nella garanzia, ho dovuto usare colla e morsetti da legno per riparare prima dell'installazione. Prezzo trovato sul sito dell'azienda di 30 euro inferiore rispetto ad Amazon; parziale errore mio non controllare prima dell'acquisto, ma mi ha dato un po' di fastidio scoprirlo a posteriori. Tutte queste considerazioni già inviate via mail all'azienda, comprese foto, ma dopo otre 10 giorni non ho ricevuto nessuna risposta. Lo ricomprerei? si, per la difficoltà di reperire i progetti e le parti in plastica; altrimenti si potrebbe avere la stessa struttura a prezzi di molto inferiori.
il 5 agosto 2017
La consegna è arrivata un po' di giorni prima del previsto. Purtroppo solo dopo aver aperto la plastica dell'imballaggio mi sono accorto che lo scivolo era danneggiato, ma ho subito scritto una mail al fornitore con le foto dello scivolo e copia della fattura, loro mi hanno risposto molto velocemente e altrettanto molto velocemente e cortesemente mi hanno spedito uno scivolo nuovo senza alcuna spesa. Quindi disponibilità fornitore eccellente. Sul materiale devo dire che sembra legno molto buono e resistente, ma dovremmo risentirci forse fra un anno per valutare meglio. Viti , bulloni e altro tutto compreso nella spedizione come prodotti ikea. Istruzioni molto dettagliate e semplici, comunque per il montaggio serve una persona che abbia un minimo di dimestichezza con bricolage e fai da te: trapano, avvitatore, livella, e cemento visto che la struttura per raggiungere un ottimo grado di solidità e sicurezza va fissata/ancorata al terreno (attenzione! bisogna acquistare a parte staffe porta palo, che io ho preso da Ottimax, vedi foto allegata). Rapporto qualità prezzo ottimo. Sono molto contento di questo acquisto. Grazie Wickey.
review imagereview imagereview image
il 19 gennaio 2017
Spedizione eccellente arrivata addirittura prima della data prevista. Ottima qualità considerato il buon prezzo noi l'abbiamo montata nella nostra campagna e funziona alla grande e dopo un anno che è stata sottovento sotto pioggia e sotto il sole rovente dell'estate è ancora in ottimissime condizioni la consiglio vivamente a tutti quelli abbiano un giardino. Ai bambini è piaciuta tantissimo ma altrettanto i nostri amici che l'hanno vista