il 21 settembre 2017
Secondo me il rapporto qualità prezzo non è eccezionale ed il fatto che sia in plastica non lo rende stabilissimo , niente di grave però secondo me non dovrebbe costare più di 10/15 euro .
il 27 ottobre 2017
Dall'immagine sembra davvero bello e solido. Il colore bianco brillante della foto si è rivelato panna, quasi la plastica fosse vecchia e sporca. Dal prezzo mi aspettavo un prodotto di qualità: almeno la cassa in metallo .... purtroppo tutta plastica e di scarsa qualità .... arrivato ieri .... e lo restituirò! Non lo pagherei più di 10/15 euro!
il 1 novembre 2017
veramente utile e pratico, grazie a questo cassetto tutto è in ordine e pulito e oltretutto bello, non c'è che dire è una buona idea e soldi spesi bene.
il 16 maggio 2017
Comoda, effettivamente come hanno detto altre persone sarebbe meglio che ogni fila avesse dei divisori per evitare che le capsule scivolino all'interno
il 15 novembre 2017
Ottimo portacapsule, che non solo non toglie spazio, ma lo razionalizza, perché regge benissimo anche macchine abbastanza pesanti permettendo un'apertura sempre agevole del cassetto.
il 11 settembre 2017
Super utile.
Comoda
Pratica
Miglior acquisto per contenere le capsule e per chi come me non ha abbastanza spazio per permettersi qualcosa di un design più bello
il 18 ottobre 2017
Comodo anche se la struttura plastica è molto leggera.
il cassetto è senza guide, rulli o cuscinetti, ma si apre e chiude agevolmente.
il 20 settembre 2017
Dalla foto mi sembrava in metallo, invece è in plastica. .. non facile da pulire. Il cassetto deve essere sempre pieno, altrimenti le capsule vanno in fondo è non si prendono facilmente.
il 17 ottobre 2017
ho preso questo porta capsule per un regalo, fatto discretamente lo usa per le capsule della Lavazza ci stanno benissimo, ottimo prezzo, lo consiglio
il 23 agosto 2017
perfetto con le cialde nespresso ,robusto io lo tengo sotto la macchinetta nespresso perfetta per avere le cialde aportata di mano