I PRIMI 1000 RECENSORIil 15 dicembre 2016
Spedizione in orario . Porta le capsule nespresso o compatibili . Max capienza 50 capsule . non ci sono ne molle ne incastri , le capsule vanno appoggiate rovesciate . abbastanza solido , il materiale è plastica , il colore è grigio .
review image review image
il 21 settembre 2017
Secondo me il rapporto qualità prezzo non è eccezionale ed il fatto che sia in plastica non lo rende stabilissimo , niente di grave però secondo me non dovrebbe costare più di 10/15 euro .
il 8 marzo 2017
Cassettino utilissimo, sono veramente soddisfatto dell'acquisto! Il cassetto è abbastanza solido da sostenere il peso della macchina del caffè. Un prodotto bello de elegante per mettere in ordine le capsule (molto capiente).
il 18 marzo 2017
Mi serviva un posto comodo dove mettere le capsule separate, questo prodotto in plastica fa egregiamente il suo lavoro. Contiene 50 capsule.
il 16 maggio 2017
Comoda, effettivamente come hanno detto altre persone sarebbe meglio che ogni fila avesse dei divisori per evitare che le capsule scivolino all'interno
il 11 settembre 2017
Super utile.
Comoda
Pratica
Miglior acquisto per contenere le capsule e per chi come me non ha abbastanza spazio per permettersi qualcosa di un design più bello
il 20 settembre 2017
Dalla foto mi sembrava in metallo, invece è in plastica. .. non facile da pulire. Il cassetto deve essere sempre pieno, altrimenti le capsule vanno in fondo è non si prendono facilmente.
il 23 agosto 2017
perfetto con le cialde nespresso ,robusto io lo tengo sotto la macchinetta nespresso perfetta per avere le cialde aportata di mano
il 5 agosto 2017
Spedizione rapida. Arrivato nei tempi previsti . Ottimo supporto per la macchina del caffè ed in più entrano all' incirca 50 capsule. La consiglio a chiunque abbia una macchinetta così.
il 29 marzo 2017
Buon prodotto conforme alla descrizione. Molto comodo da usare e si riesce a inserire fino a 55 capsule alla volta