il 28 febbraio 2017
Diciamo che non e male pero dalle foto sembra un altra cosa..partiamo dal fatto
Che è di plastica...ma plasticone paura..:) poi il colore nel mio caso bianco non e come in foto ma e bianco sporco e la scocca (se cosi si puo chiamare)dove Appoggia la macchina del caffe (la mia nespresso lattissima)sembra che si sfondi a breve,inoltre il peso della nespresso non fa chiudere bene il cassettino Bisogna forzare la chiusura...a parte questo punti a favore sono la capienza delle cialde...e la maniglia per aprire il
Cassettino...comunque allego
Foto magari rendo meglio l idea di com è realmente...forse il prezzo e un po altino per il materiale di cui e fatta ...soggettivo provate al massimo fate reso...alla fine il suo lavoro lo fa...:)ciaooo
review imagereview imagereview image
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 19 maggio 2017
Acquistato per completare la postazione da caffè che così risulta molto più ordinata.
Contiene 50 capsule nespresso (10x5 file) nelle quali abbiamo riposto i vari tipo di aromi.
Completamente in plastica nera, si abbina al colore delle plastiche della nostra macchina del caffè.
Anche se costoso per un pezzo di plastica, consiglio l'acquisto per chi cerca di tenere tutto in ordine e comodo nell'utilizzo.
il 17 dicembre 2017
Dopo aver letto alcune recensioni che descrivevano il prodotto come fatto di plastica di scarso valore ero un po' dubbiosa sull'acquisto poiché anche io dalle immagini avevo l'impressione che fosse di metallo lucido. Devo dire che invece il prodotto non mi ha deluso e in realtà lo preferisco di plastica perché col tempo e i vapori della cucina credo che se fosse di metallo si rovinerebbe più facilmente. I tempi di spedizione previsti erano piuttosto lunghi avendolo ordinato insieme ad un altro oggetto e in concomitanza con un ponte festivo, ciononostante è arrivato con 2 giorni di anticipo rispetto al previsto. All'interno è diviso in 5 file, in ciascuna entrano fino a 11 capsule di nespresso, quindi ne può contenere fino a 55. Lo trovo molto pratico rispetto ai soliti portacapsule, anche perché rimanendo le capsule coperte non sono esposte alla polvere o ai vapori e credo che conservino meglio l'aroma. La plastica sembra piuttosto resistente, la maniglietta è di metallo, è dotato di antiscivolo ed è facile da pulire; io l'ho preso bianco e le macchie di caffè si tolgono con un colpo di spugna. Il problema che le capsule si muovono aprendo il cassetto quando è un po' vuoto è molto relativo, forse succede aprendo proprio di scatto, a me non capita quasi mai. Per me è un buon prodotto, ma non do 5 stelle perché tutto sommato potrebbe costare qualche euro in meno.
il 12 dicembre 2017
Dopo aver letto alcune recensioni negative ed altre positive, ho comunque acqistato questo cassetto porta capsule con qualche perplessità.
Arrivato il pacchetto, devo dire che corrisponde a quanto descritto, di buona qualità e ben rifinito.
Sono rimasto contento di questo acquisto, consegnato da Amazon in 24 h e non ho riscontrato nessun difetto attribuito da recensioni ad una stella.
Cosa importante e molto comoda, è aver tolto di mezzo scatole e scatolette delle capsule che occupavano spazio, rendendo tutto più ordinato.
il 6 maggio 2017
Questo cassettino porta cialde è utilissimo perché permette di tenere le cialde stoccate nel modo corretto. Io poi all'interno ho messo dei bigliettini con il nome delle varie tipologie e gusti, così è facile scegliere la cialda preferita. Si posiziona sotto la macchina del caffè e tutto sta al posto giusto.
il 29 giugno 2017
Ottimo prodotto. Ho una Nespresso UMilk e nonostante l'aeroccino ci sta benissimo. Inoltre sono riuscita a farci stare ben 70 capsule compatibili Nespresso della covim nonostante la descrizione indichi una capienza di 50 capsule (basta disporle alternandole una al dritto è una al rovescio). Consigliatissimo
il 9 marzo 2017
Il prodotto rispecchia completamente la descrizione. Il carrellino scivola benissimo e consiglio il colore nero perché fa notare molto di meno il materiale "sempliciotto" del porta capsule. Cmq ,con 25€ ,il rapporto prezzo qualità penso vada bene. In oltre accavallando leggeremente le capsule riesco a matterne anche 55.Veramente contento dell'acquisto.
il 14 febbraio 2018
Il prodotto esteticamente si presenta bene. La plastica è all'apparenza idonea a sostenere il peso di una macchinetta del caffè come quella della Nespresso De Loghi, non saprei con altre più pesanti, forse si piegherebbe verso il centro. Contiene le capsule in maniera ordinata e la chiusura è abbastanza scorrervele.
il 28 giugno 2017
ideale per conservare le capsule, dividendole fino a 5 gusti diversi. Il cassettino si apre facilmente e semplicemente anche quando la base è appoggiata. Funziona egregiamente anche come base di appoggio per la macchinetta.
Utilissimo, da consigliare per il proprio angolo caffè!
il 6 ottobre 2017
Ottimo prodotto. Do solo 4 stelle perché arrivato con un giorno di ritardo. molto comodo visto anche che è un articolo difficile da trovare. ho le cialde Lavazza A modo mio e ci entrano tranquillamente