GEOMAR Fango Argilla 650 g

il 10 luglio 2017
Il prodotto lascia la pelle visibilmente liscia e i componenti procurano una sensazione di freschezza prolungata. Lo sto usando come da indicazione tre volte alla settimana da circa due settimane E combinato con altri prodotti geomar unitamente ad un'alimentazione controllata. I risultati si vedono ma non so quanto attribuire al prodotto
il 12 giugno 2017
Ottimo prodotto lo consiglio premettendo che già usavo i prodotti geomar,ma questi fanghi è la prima volta e mi sono trovata benissimo freschi e facili da applicare con buoni risultati certo,sempre abbinati a dieta e attività fisica i miracoli non li fa nessuno
il 14 luglio 2017
Fanghi di consistenza cremosa. .morbida e piacevole da stendere... Adatto da fare d'estate perché sono freschi e lasciano la pelle liscia e rinfrescata. ..ottimo il rapporto qualità /prezzo. Da ricomprare!!!!
il 14 ottobre 2017
Fanchi indicati per le pelli più delicate e perfetti da utilizzare in casa: non colano ed i tempi di applicazione sono ridotti. Se usato con costanza, come tutti i prodotti cosmetici, da buoni risultati.
il 22 maggio 2017
lascia la pelle ben levigata, ricordatevi di fare anche sempre uno scrub, sempre della Geomar. Prodotto veramente molto valido, da consigliare
il 2 maggio 2017
uso questo prodotto da ormai un anno, l'ho acquistato qui perché mi conviene come prezzo e non devo impazzire per cercarlo perché non tutti i negozi lo tengono nella mia zona il fango rosa.
il 30 settembre 2017
Personalmente non l'ho provata ma l'ho regalata a mia sorella e la reazione è stata molto positiva.
I fanghi aiutano a rendere la palle piu compatta e liscia, se usata con costanza nel tempo favorisce anche la scomparsa di cellulite in piccole quantità.
Consiglio l'acquisto per la spedizione veloce e il buon prezzo.
il 19 luglio 2017
Non ho riscontrato particolari effetti positivi sulla cellulite. Sicuramente è piacevole da massaggiare e l'effetto fresco si appezza in queste giornate torride. Il tempo di posa sia inferiore rispetto alla media è un plus.
il 4 agosto 2017
Personalmente preferisco il prodotto classico, ma a causa di capillari fragili ho deciso di provare la versione delicata.
E' più difficoltoso da rimuovere, io lo tolgo sotto la doccia con olio e scrub.
Finirò la confezione ma non credo lo riacquisterò.
il 26 luglio 2017
è un ottimo prodotto, non cola una volta applicato (ottimo per evitare di avvolgere la pelle con pellicola trasparente) e si asciuga abbastanza rapidamente (10-15 min). Il prezzo è ottimo rispetto a quanto costa acquistarlo nei negozi specializzati.