Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 10 luglio 2017
Il prodotto lascia la pelle visibilmente liscia e i componenti procurano una sensazione di freschezza prolungata. Lo sto usando come da indicazione tre volte alla settimana da circa due settimane E combinato con altri prodotti geomar unitamente ad un'alimentazione controllata. I risultati si vedono ma non so quanto attribuire al prodotto
il 12 giugno 2017
Ottimo prodotto lo consiglio premettendo che già usavo i prodotti geomar,ma questi fanghi è la prima volta e mi sono trovata benissimo freschi e facili da applicare con buoni risultati certo,sempre abbinati a dieta e attività fisica i miracoli non li fa nessuno
il 14 luglio 2017
Fanghi di consistenza cremosa. .morbida e piacevole da stendere... Adatto da fare d'estate perché sono freschi e lasciano la pelle liscia e rinfrescata. ..ottimo il rapporto qualità /prezzo. Da ricomprare!!!!
il 22 maggio 2017
lascia la pelle ben levigata, ricordatevi di fare anche sempre uno scrub, sempre della Geomar. Prodotto veramente molto valido, da consigliare
il 2 maggio 2017
uso questo prodotto da ormai un anno, l'ho acquistato qui perché mi conviene come prezzo e non devo impazzire per cercarlo perché non tutti i negozi lo tengono nella mia zona il fango rosa.
il 30 maggio 2017
Mi è piaciuta la consistenza che facilita l'applicazione sulle gambe, l'odore, il senso di freschezza e già dopo un paio di applicazioni, consecutive la pelle risulta morbida e liscia
il 19 luglio 2017
Non ho riscontrato particolari effetti positivi sulla cellulite. Sicuramente è piacevole da massaggiare e l'effetto fresco si appezza in queste giornate torride. Il tempo di posa sia inferiore rispetto alla media è un plus.
il 4 agosto 2017
Personalmente preferisco il prodotto classico, ma a causa di capillari fragili ho deciso di provare la versione delicata.
E' più difficoltoso da rimuovere, io lo tolgo sotto la doccia con olio e scrub.
Finirò la confezione ma non credo lo riacquisterò.
il 26 luglio 2017
è un ottimo prodotto, non cola una volta applicato (ottimo per evitare di avvolgere la pelle con pellicola trasparente) e si asciuga abbastanza rapidamente (10-15 min). Il prezzo è ottimo rispetto a quanto costa acquistarlo nei negozi specializzati.
il 4 agosto 2017
Completamente inutile! Anzi se è possibile ha peggiorato la situazione! Soldi e tempo buttati. E menomale che lo tenevo in posa molto più tempo di quello indicato.