L 'erbolario Papavero Soave Crema Per Il Corpo, 1er Pack (1 X 200 ML)

il 13 febbraio 2018
Buonissima crema profumata . Si assorbe subito ed è molto idratante e rende la pelle più compatta. L erbolario sempre ottimi prodotti. Cosigliatissima.
il 17 dicembre 2016
La profumazione mi piace molto, soddisfatissima dell'acquisto! Il pacco è arrivato in anticipo rispetto alla data di consegna prevista e con grande gioia ho trovato all'interno del pacco anche campioncini vari dell'Erbolario e un piccolo libretto Regine dei prati che utilizzo come agendina :) è stato molto gradito, grazie mille!
il 28 ottobre 2017
Non amo molto i prodotti dell'erbolario. Ma mi serviva una crema per il corpo.. e ho scelto questa perche' conoscevo la profumazione che io trovo gradevole anche se un po' dolce.
il 30 agosto 2016
Prodotto valido, lo conosco da tempo e il profumo che lascia sulla pelle dopo la doccia è fantastico, non occorre nemmeno darsi il profumo.
Transazione buona, spedizione tracciata in modo incompleto, le date previste non coincidevano assolutamente con quelle reali tanto che all'arrivo non ero a casa, comunque tutto sommato veloce.
il 18 ottobre 2017
È stato un regalo molto gradito dalla persona che lo ha ricevuto per la fragranza particolare e che rimane per diverse ore sulla pelle. Carina la confezione di un bel rosso.
il 12 febbraio 2018
L'ho comprata per la mia ragazza che adora questa crema corpo, io non sono certo un esperto ma ha un profumo fantastico. Spedizione velocissima e prezzi ottimi
il 14 febbraio 2018
Ottima crema, non unge e ha una texture leggera. Il profumo è gradevolissimo! Sicuramente ne acquisterò un'altra confezione appena possibile. La consiglio, i prodotti erbolario non mi hanno mai delusa fino ad oggi.
il 8 novembre 2017
Prodotto arrivati perfettamente nei tempi indicati. La crema ha una profumazione dolce intensa. Sicuramente un buon prodotto. Al venditore mi viene solo da segnalare due campioncini poteva anche metterli.
il 29 gennaio 2017
Ottimo prodotto idratante con intenso profumo di papavero con note esotiche, molto persistente.
Bella confezione, con la classica grafica dell'Erbolario, ben chiudibile.
il 19 febbraio 2017
Prodotto per la pelle originale.
Profuma ed è molto delicata.
La consiglio per rendere la pelle.morbida.
Do un punteggio pieno

Visualizza 1 domanda con risposta