Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

L 'erbolario Papavero Soave Crema Per Il Corpo, 1er Pack (1 X 200 ML)

il 17 dicembre 2016
La profumazione mi piace molto, soddisfatissima dell'acquisto! Il pacco è arrivato in anticipo rispetto alla data di consegna prevista e con grande gioia ho trovato all'interno del pacco anche campioncini vari dell'Erbolario e un piccolo libretto Regine dei prati che utilizzo come agendina :) è stato molto gradito, grazie mille!
il 30 agosto 2016
Prodotto valido, lo conosco da tempo e il profumo che lascia sulla pelle dopo la doccia è fantastico, non occorre nemmeno darsi il profumo.
Transazione buona, spedizione tracciata in modo incompleto, le date previste non coincidevano assolutamente con quelle reali tanto che all'arrivo non ero a casa, comunque tutto sommato veloce.
il 28 ottobre 2017
Non amo molto i prodotti dell'erbolario. Ma mi serviva una crema per il corpo.. e ho scelto questa perche' conoscevo la profumazione che io trovo gradevole anche se un po' dolce.
il 18 ottobre 2017
È stato un regalo molto gradito dalla persona che lo ha ricevuto per la fragranza particolare e che rimane per diverse ore sulla pelle. Carina la confezione di un bel rosso.
il 29 gennaio 2017
Ottimo prodotto idratante con intenso profumo di papavero con note esotiche, molto persistente.
Bella confezione, con la classica grafica dell'Erbolario, ben chiudibile.
il 8 novembre 2017
Prodotto arrivati perfettamente nei tempi indicati. La crema ha una profumazione dolce intensa. Sicuramente un buon prodotto. Al venditore mi viene solo da segnalare due campioncini poteva anche metterli.
il 27 giugno 2017
una crema ottima, facile da spalmare e si assorbe velocemente. La fragranza è molto buona e dura per tutta la giornata
il 3 dicembre 2016
Bella confezione, anche come idea regalo. La crema è profumatissima e rimane il l'odore sulla pelle per tutto il giorno, davvero consigliatissima a tutte :)
il 19 febbraio 2017
Prodotto per la pelle originale.
Profuma ed è molto delicata.
La consiglio per rendere la pelle.morbida.
Do un punteggio pieno