Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 11 dicembre 2017
Si tratta del primo microonde della mia vita, dunque non ho confronti da poter fare. Non ho ancora utilizzato tutte le funzioni ma per scaldare e cuocere preparazioni semplici va benissimo. Uso anche la cottura al vapore (con il contenitore apposito) che viene perfetta. Per la mia esperienza è assolutamente consigliato.
il 11 dicembre 2017
comprato per sostituire il vecchio forno De longhi.. durato ben 10 anni.
sostituito con questo samsung... che dire per me molto valido e di semplice utilizzo buon rapporto qualità/prezzo e bel desing.
per ora soddisfatto... speriamo duri altri 10 anni.e
il 2 dicembre 2017
Acquistato come regalo per i miei genitori. Sono molto contenti, bel design, facile funzionamento e soddisfa le loro esigenze. Consigliato per chi vuole un bel microonde con qualche funzione in più.
il 8 febbraio 2016
E' un forno microonde di fascia economica ma con tutte le funzioni necessarie, ne consiglio l'acquisto per tutti coloro che non necessitano di funzioni evolute di cottura. Lo utilizziamo da più di un anno con soddisfazione.

Marco
il 12 dicembre 2017
Ottimo microonde ad un prezzo molto buono
Ha tante funzioni utili tipo scongelo grill e ciclo di pulizia
Design molto semplice e bello. Facile da usare
Consegna rapida e imballaggio perfetto
il 14 dicembre 2017
Ho un LG da quasi una decina d'anni.
Questo è in funzione da una decina di settimane ed il primo problema, la manopola con le opzione delle funzionalità si è guastata inspiegabilmente (visto che vi è stato uso anomalo o forzature).
Mi aspettavo di più da Samsung, sono davvero deluso.
il 26 maggio 2017
Ottimo prodotto per le mie esigenze, tra l'altro venendo da un altro Samsung con 10 anni sul groppone ho recuperato il piatto in vetro e il disco con le rotelle che sono perfettamente uguali.
il 13 novembre 2017
Samsung e ottimo in tutto. Ho dai cellulari o tv al microonde. Facilissimo di usare e fatto bene. Bello di vedere. Non si può chiedere più a un forno!
il 3 agosto 2017
Il prodotto rispecchia quello che cercavo.....anzi aggiungo che mi ha colpito il materiale ottimo al 100 % consigliatissimo....per la consegna Amazon sempre puntualissimo
il 27 aprile 2017
Il microonde si presenta bene, con un bel design e materiali che danno un buon senso di solidità. Di facile utilizzo previa una veloce scorsa al manuale per conoscere le varie impostazioni e modalità di funzionamento. Una volta attivo è silenzioso e riscalda o scongela rapidamente il prodotto, si nota la differenza da prodotti di fascia di prezzo inferiore.