il 10 ottobre 2017
Non sostituivo il microonde da diversi anni, ormai aveva perso colpi e per riscaldare o scongelare ci voleva un'eternità.
Ho acquistato questo Samsung in offerta fidandomi delle recensioni e dei giudizi sparsi per il web.
Prezzo ultra conveniente e qualità del prodotto eccelsa.
Il microonde è esteticamente bellissimo e compatto e la qualità dei materiali è eccellente.
Oggetto di design moderno.
Sono presenti numerosi programmi tra cui lo scongelamento, riscaldamento, cottura di vegetali, carne, pesce, gratinatura e altri programmi.
E' consigliato leggere il manuale per poter imparare a sfruttare al 100% questo gioiellino.
Acquisto perfetto!
review image review image review image
il 4 giugno 2017
forno molto funzionale. facile da utilizzare e bello esteticamente.
Inutile parlare della super rapida consegna di Amazon....e' sempre cosi.
Non ho dato le cinque stelle in quanto, una volta in funzione, non e' possibile vedere l'interno.
Ho avuto per trent' anni un LG che all'accensione si illuminava all'interno consentendo di verificare
lo stato della cottura....ora mi sento un po persa......mi abituerò!
il 17 marzo 2017
Ottimo acquisto, spedizione perfetta. Il forno oltre a essere bello esteticamente e anche funzionale. Personalmente non lo uso per cucinare, ma per scaldare e scongelare. Peccato il vetro che non è trasparente. Facile da usare
il 5 novembre 2016
il prodotto buono per la qualità anche in considerazione del prezzo particolarmente scontato. unica pecca il vetro di chiusura che, essendo scuro e retinato, non permette di vedere chiaramente all'interno. spedizione nei tempi previsti, imballo integro
il 30 maggio 2017
La valutazione non è completamente positiva a causa di una caratteristica del prodotto che non avevo correttamente valutato. Il colore nero del forno a microonde rende difficile la individuazione dei vari pulsanti di comando.
Questo prodotto è fra i migliori della sua categoria ed a questo prezzo è veramente un affare.
E' un prodotto "base" e come tale rivolto al cliente che lo utilizza soprattutto per scongelare e riscaldare.
il 1 ottobre 2017
Abbiamo scelto questo articolo per il designe e devo dire che oltre al nell'aspetto c'è un ottimo microonde. Fa egregiamente il suo lavoro. Lo uso da un paio di settimane e va benissimo.
Prime sempre al top.
Consigliato
il 10 gennaio 2017
Il primo forno è arrivato danneggiato nella parte superiore e nel giro di pochi giorni è stato ripreso e sostituito con uno identico in perfette condizioni. Il forno funziona bene ed è fornito di un buon manuale di istruzioni in italiano. Possibilità di regolare la cottura a seconda del peso o del tempo. Funzione onde+grill che permette di fare delle rosolature croccanti. Dimensioni medie con piatto in vetro, teglia e treppiedi.
il 19 ottobre 2017
che dire la Samsung è sempre sinonimo di qualità, questo forno a microonde è un ottimo forno, se proprio dovessi trovare un difetto, trovo che sia piccolino e la griglia inutilizzabile visto che copra quasi interamente le dimensioni del forno, ma per il resto è davvero un ottimo prodotto. soddisfatto del rapporto qualità prezzo.
il 26 luglio 2017
ottimo fa il suo lavoro egreggiamente anche grill.
potrebbe essere piu capiente ma dettagli. potenza sufficiente.
consiglio di lavarlo prima di utilizzarlo la prima volta all' interno facendo bollire acqua e aceto.
occhio a non graffiare il rivestimento interno. samsung ottimo acquisto.
il 30 aprile 2017
Un buon prodotto, ben curato nei materiali impiegati.L'unica pecca, rispetto ai precedenti microonde avuti dal sottoscritto, è forse la potenza, ho notato che per riscaldare un qualcosa, anche un bicchiere d'acqua, pur selezionando la massima potenza, ci mette più tempo rispetto ai forni avuti in precedenza. In generale comunque un buon prodotto